Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 2,726 al 2,750(di 7,670 totali)
    Maria
    Partecipante

Speranza cara mo sta dispiacendo molto, non ricordo se è stato il tuo primo tentativo? Uffa xo xk deve risultare negativo 🙁

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Maria
    Partecipante

Ciao anche a voi ragazze come state le altre?

Speranza
    Partecipante

Il secondo

🌞 sole 🌞
    Maria
    Partecipante

🙁, speranza il problema era tuo o di tuo marito? Scusa se ti chiedo.. Nn riesco a capire xk deve uscire negativo, mi sto scoraggiando tantissimo

Lulu86
    Partecipante

Ciao @speranza ho appena letto..mi dispiace tantissimo e so come tu ti possa sentire….un abbraccio anche se pur virtuale grandissimo!!!!!hai chiamato loro?

❤️mary
    Partecipante

Cara mi dispiace 😞, non so cosa dirti … ti abbraccio e spero tu possa continuare a lottare 💝🤗

Anna89
    Partecipante

Speranza mi dispiace tantissimo 😞😞…. Un abbraccio grande 😘😘

Speranza
    Partecipante

Si, appena arriva il ciclo chiamo 😔

🌞 sole 🌞
    Molly
    Partecipante

Mi dispiace gioia, è la seconda volta vero?

Io 85
    Partecipante

Ma porca miseria ,ma neanche un posticino fin ora tranne Mara…sto pensando onestamente di cambiare centro. c’è qualcosa che non va

Io 85
    Partecipante

*positivo

Lulu86
    Partecipante

@io85 anche io stavo pensando che io,tu e ora anche Speranza quest anno solo negativi…ma che sta succedendo ??????

Anonimo
    Inattivo

Ragazze mi sento triste credetemi… 😔
    So che vi sembreranno stupide le mie parole al momento ma sono certa non dipenda dal centro loro sono molto bravi ma la natura decide dove la scienza si ferma…. Ripeto al momento a poco servono le mie parole ci sono passata e so bene gli stati d’animo 😔 mi sento anche a disagio scusatemi

Molly
    Partecipante

È che ci sono stati tre negativi uno dietro l’altro 🥺

Lulu86
    Partecipante

Raga confrontiamoci…a me hanno detto che la causa sono le mie tube aperte ma “ad onde quindi non dritte” e la mia ovulazione che c’è e non c’è …le vostre cause quali sono?????….perché forse sarà la confusione ma spesso metto in dubbio anche queste (tranne x L ovulazione che la monitoro con la Tb)…scusate forse ho scritto una cretinata ma i dubbi vengono !!!

Veronica
    Partecipante

Anche io tube aperte ma tortuose, per il resto dovrebbe essere tutto ok

Lulu86
    Partecipante

@veronica tu hai già fatto qualche tentativo ?

Veronica
    Partecipante

Ancora no, mi hanno fermata alla prima stimolazione.
    Ora spero di riprendere

Io 85
    Partecipante

Si sicuramente è la natura se no non saremmo qua ma tra il forum e le altre ragazze che ho conosciuto direttamente al cannizzaro ancora un positivo non l’ho sentito e questo scoraggia un po’.

Lulu86
    Partecipante

Ma a tutte la natura????tutte queste blasto bellissime 5AA 5ab ecc ecc…cpt non attecchiscono e si pensa che internamente non siano perfette????bho raga i miei dubbi sono questi

Speranza
    Partecipante

Io riprovo e dopo cambio …kmq quando mi avevano fatto il tampone avevano scritto gravidanze 2021 e c’è ne erano pochissime tuoi 4 tra qui una gemellare , perché c era scritto camere 2

🌞 sole 🌞
    Io 85
    Partecipante

Ma dove era scritto?
    Io non so che fare,da un lato vorrei ritentare con il Cannizzaro perché mi conoscono già e sanno qual’è il problema,dall’altro vorrei andare in un altro centro ,l’hera o il CRA.
    Cmq speranza mi spiace veramente tanto,speriamo nell altra blasto che hai congelata anche se so che la botta è sempre dura

Speranza
    Partecipante

Era scritto dentro L ufficio dove fanno i prelievi

🌞 sole 🌞
    Veronica
    Partecipante

Il tampone lo fanno solo il giorno del pick up?

Lulu86
    Partecipante

@speranza ma come dice @io85 sono pochissime davvero anche perché se pensiamo a quante raga incontriamo la a quante siamo e pensiamo che ogni giorno e’ così…nel mio “giro” e comunque solo delle raga con cui ho preso confidenza solo 2 raga hanno avuto il positivo di cui sarà sicuramente questa delle 2 camera che hai letto tu….e’ davvero scoraggiante raga e anche se non dobbiamo mollare in fondo stiamo tutte un po’ così con la queste paure….bho una nn sa cosa pensare …

Vedi 25 messaggi-dal 2,726 al 2,750(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.