Ciao @speranza ho appena letto..mi dispiace tantissimo e so come tu ti possa sentire….un abbraccio anche se pur virtuale grandissimo!!!!!hai chiamato loro?
Ragazze mi sento triste credetemi… 😔
So che vi sembreranno stupide le mie parole al momento ma sono certa non dipenda dal centro loro sono molto bravi ma la natura decide dove la scienza si ferma…. Ripeto al momento a poco servono le mie parole ci sono passata e so bene gli stati d’animo 😔 mi sento anche a disagio scusatemi
Raga confrontiamoci…a me hanno detto che la causa sono le mie tube aperte ma “ad onde quindi non dritte” e la mia ovulazione che c’è e non c’è …le vostre cause quali sono?????….perché forse sarà la confusione ma spesso metto in dubbio anche queste (tranne x L ovulazione che la monitoro con la Tb)…scusate forse ho scritto una cretinata ma i dubbi vengono !!!
Si sicuramente è la natura se no non saremmo qua ma tra il forum e le altre ragazze che ho conosciuto direttamente al cannizzaro ancora un positivo non l’ho sentito e questo scoraggia un po’.
Ma a tutte la natura????tutte queste blasto bellissime 5AA 5ab ecc ecc…cpt non attecchiscono e si pensa che internamente non siano perfette????bho raga i miei dubbi sono questi
Io riprovo e dopo cambio …kmq quando mi avevano fatto il tampone avevano scritto gravidanze 2021 e c’è ne erano pochissime tuoi 4 tra qui una gemellare , perché c era scritto camere 2
Ma dove era scritto?
Io non so che fare,da un lato vorrei ritentare con il Cannizzaro perché mi conoscono già e sanno qual’è il problema,dall’altro vorrei andare in un altro centro ,l’hera o il CRA.
Cmq speranza mi spiace veramente tanto,speriamo nell altra blasto che hai congelata anche se so che la botta è sempre dura
@speranza ma come dice @io85 sono pochissime davvero anche perché se pensiamo a quante raga incontriamo la a quante siamo e pensiamo che ogni giorno e’ così…nel mio “giro” e comunque solo delle raga con cui ho preso confidenza solo 2 raga hanno avuto il positivo di cui sarà sicuramente questa delle 2 camera che hai letto tu….e’ davvero scoraggiante raga e anche se non dobbiamo mollare in fondo stiamo tutte un po’ così con la queste paure….bho una nn sa cosa pensare …
Vedi 25 messaggi-dal 2,726 al 2,750(di 7,670 totali)