Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 2,751 al 2,775(di 7,670 totali)
    Anna89
    Partecipante

Ragazze purtroppo dobbiamo prepararci… Se guardate la relazione del ministero sulla pma, e confrontate il numero di cicli fatti con le nascite, vedrete la differenza.. quando ho avuto l’ultimo consulto a me hanno detto di avere il 25% di possibilità… Poi dipende anke dall,’eta’, più aumenta e più diminuiscono le possibilità a causa della qualità degli ovociti…
    Anke io problema tube dovuto alle infezioni…. Passaggio liquido a fatica, e una è tutta ondulata… Ovulo perfettamente ogni mese, ciclo puntuale. Mio marito non ha problemi… Intanto non succede niente… Alcune volte spero nel miracolo ke purtroppo non arriva mai😭😭

Speranza
    Partecipante

No raga veramente, da una parte nn me ne vorrei andare perché loro sanno tutto del mio caso , però dell altra dico , spiegherò tutto a chi di dovere in un altro centro ho visto che il centro hera a tanti positivi

🌞 sole 🌞
    Anna89
    Partecipante

Cmq non mi arrivano le mail… A voi?

Speranza
    Partecipante

Non per qualcosa io ho fatto il primo trasfer a 25 anni e ora a 26 e mi dicevano che grazie all età sarei stata fortunata invece …io sono sana non ho nulla eppure mi ritrovo con due negativi e ho trasferito in tutto 3 blasto di ottima qualità non trovo la spiegazione oggi a telefono mi dicevano che non è possibile tutto ciò , che ci dobb riuscire e che nn mi devo scoraggiare ma che infatti non c’è nulla di scontato con la pma …grazie arrivederci

🌞 sole 🌞
    Speranza
    Partecipante

Neanche

🌞 sole 🌞
    Molly
    Partecipante

Cosa farai? Provi in un altro centro?

Speranza
    Partecipante

Per intanto provo questa volta aventi questa blasto congelata

🌞 sole 🌞
    Lulu86
    Partecipante

@speranza stessa cosa che dissero identica….infatti secondo me @anna89 i fattori età e tt quello che hai elencato contano relativamente conosco persone che L hanno fatta a 42/43 anni e chi al secondo tentivo o pure chi al primo ci e’ riuscita chi addirittura non con icsi ma con fivet (si dice che la riuscita delle icsi sia più alta)…L unica raga che ha fatto il pick up con me era la terza volta che lo faceva e ha 24 anni..in più messa in 4 giornata quindi lei mi parlava di morula (io nn lo sapevo)….quidni raga x me e’ tt un terno al lotto o se c’è altro bisognerebbe approfondire…x questo io chiedevo a voi se dopo il primo negativo avevate approfondito o vi avevano consigliato di fare altri esami o altre cose…e x questo io ancora sono scettica ma sono in un limbo di confusione….raga un marzo 3 tecniche 3 negativi….

Maria
    Partecipante

Ragazze io conosco pure un altra ragazza, che qualche anno fa ha avuto un positivo al primo tentativo, infatti x questi nemmeno io riesco a capirne il motivo di questi negativi conseguitivi.. Se non erro @Lulu86 diceva di una ragazza riuscita al positivo?… Io oggi 4 puntura 🤦‍♀️ vi fate male in pancia? A me li fa mio marito, solo che la puntura di ieri mi ha dato un livido, il retto invece nemmeno un puntino si vede.. Sarà che ieri si è confuso un po’

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Lulu86
    Partecipante

No le punture nn fanno male in pancia senti solo un pizzico ma e’ L ago…
    Si una sola raga che era con me ma di tutte quelle Chen ho conosciuto in reparto in totale saranno stati 2/3 positivi di cui questa era al terzo tentativo!!!

Anna89
    Partecipante

Lulu86 io da quello che ho letto su internet, tra fivet ed icsi ci sono pareri contrastanti. Xké con la fivet la fecondazione tra ovulo e spermatozoi avviene in maniera naturale, mentre con icsi lo scelgono loro… Quindi c’è chi dice ke la fivet è meglio perché è come avviene nelle nostre tube.. in pratica sceglie la natura.
    Purtroppo siamo impotenti di fronte a tutto ciò, siamo nelle loro mani.
    Cmq so di una ragazza ke è del mio paese e al centro hera ce l’ha fatta.. lei con fivet. So ke si è trovata bene. La differenza di prezzo è poca. Cmq ti fanno rifare tutti gli esami xké voglio avere la situazione chiara.. l’unica cosa forse sono i farmaci della stimolazione ke sono a pagamento pure e costano sulle 500 euro. Mentre noi così questi almeno ce li risparmiamo pagando solo il ticket

Lulu86
    Partecipante

Ma forse sono altri tipi di punture perché una mia amica che è seguita al centro hera le punture che ho fatto io gonal meropur ovitrelle,anche lei le ha prese pagando solo il ticket ma queste sono uguali x tutta L Italia…quidni magari avrà fatto altro!!!

Comunque raga a striscia la notizia hanno riparlato di PMA

Veronica
    Partecipante

Ragazze ma ovitrelle o gonasi è con ticket?

Anna89
    Partecipante

Veronica il gonasi l’ho comprato è a pagamento.. ovitrelle non mi ricordo se l’ho preso

Anna89
    Partecipante

Lulu86 lei ce l’ha fatta?

Lulu86
    Partecipante

A quale raga ti riferisci?

Lulu86
    Partecipante

Ah scusami alla mia amica del centro hera vero????…no no sfortunamente no ma lei sa quale è il suo reale problema infatti farà ovodonazione…ma e’ consapevole di avere un problema!!!

Veronica
    Partecipante

Hanno la stessa funzione, siccome a me nella lista, avevano inserito ovitrelle, ho quello a casa.
    Il mio medico mi disse che era a pagamento, anche se leggo ovunque che è mutuabile con nota 74.
    Per questo chiedevo conferma

Maria
    Partecipante

Ragazze ma a voi hanno fatto qualche eco cn il ciclo? Xk a me no, la prema senza ciclo e stata e la seconda che avrò giorno 9 , se nn mi sono fatta il conto male sarà finito da poco

Maria
    Partecipante

X l elettrocardiogramma mi faranno fare il tampone covid? Cmq oggi hanno chiamato mio marito x avere la consulenza cn landrologo che lo avvisano x un eventuale tese, ance ai vostri mariti avevano chiamato?

Maria
    Partecipante

Anche io ho visto il servizio su strisci, stanno facendo bene a parlarne 💪

Maria
    Partecipante

Ragazze scusate mi sono fatta il conto, ed il nove forse avrò il ciclo.. La fanno lo stesso l’eco?

Veronica
    Partecipante

Si, l’importante è che sia già arrivato. Se non è ancora arrivato per quella data, chiami e chiedi a loro

Molly
    Partecipante

Si anch’io ho visto il servizio a striscia, speriamo risolvono questa situazione perché c’è troppa differenza tra nord e sud… cmq questi tre negativi vi hanno fatto perdere un po’ la fiducia del Cannizzaro oppure è un caso,boh io non so cosa pensare…. cmq come altri centri c’è centro Hera e centro gmr ho letto su internet,voi che ne pensate un centro vale l’altro ?

❤️mary
    Partecipante

Ragazze ho letto ora tutti i vostri messaggi, e sono dispiaciuta nel sentire i vostri discorsi.. emerge tanta delusione…VI ABBRACCIO TUTTE 🤗🤗🤗🤗. purtroppo non abbiamo una trada semplice da percorrere 😓 chi x un motivo chi x un altro, ma non dobbiamo arrenderci…. anch’io morale sotto i piedi ( oggi mi è arrivato L ennesimo maledettissimo ciclo😡)pazienza… 😓🤷‍♀️
    @Mara ma non sentirti in difficoltà, ci mancherebbe solo questo… anche tu hai dovuto lottare con le unghie e con i denti x realizzare il tuo sogno … sei sempre il nostro mental coach 🤗
    Vi auguro buonanotte e prima o poi ce la faremo tutte💪💝

Vedi 25 messaggi-dal 2,751 al 2,775(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.