Ragazze sto assumendo nevral stop solo che mi succede che ogni volta che li prendo mi causa un bruciore di stomaco pazzesco perché io soffro di gastrite e prendo il gastroprotettore …a qualcuno è successo ?
Fernanda alcuni farmaci avranno il piano terapeutico e quindi pagherai solo ticket altri non sono prescrivibili e quindi paghi x intero… Ovviamente non x tutte la cifra è uguale dipende dal tipo di stimolazione se viene aggiunto antagonista che sono altre punture la cifra si alza di parecchio… Dipende da caso a caso…
Sera ragazze scusate se mi intrometto,io da qualche anno che cerco gravidanza e non arriva……. stavo valutando diversi dottori che si occupano di infertilità…… conoscete il centro gmr ? E i dottori iraci e la moglie
Per me io Cannizzaro è veramente un buon centro io l’ho scelto per la fiducia non per il costo perché dal privato si risparmia poco , ma proprio come centro mi fido .
Ciao speranza, io in realtà non sono stata nelle cliniche… Parlo per le brutte esperienze di amiche e poi qui con. Borzi hanno realizzato il loro sogno di essere madri…
☺
Capisco, vedo che le spese piano piano si sommano aggiungendo anche le analisi da fare… Però mi sentirei sempre più sicura qui che in una clinica
Grazie mille stellina88