Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 2,801 al 2,825(di 7,670 totali)
    Anonimo
    Inattivo

Ma figurati…. Fammi sapere cosa ti dicono 💕

Rosina
    Partecipante

La mia situazione è un pó complicata. Ho 43 anni e da poco ho scoperto di essere celiaca… Avendo i valori sballati non dovrei neanche provarci con il mio compagno rischierei un aborto ( anche se alla mia età non so neanche se ci riuscirei in maniera naturale) il 12 luglio ho la visita con la mia dottoressa per vedere se i valori si sono assestati… Solo così potrei provarci. Dato che i tempi sono un pó lunghi… Nel frattempo volevo prenotare la visita con il prof. Borzí vediamo lui cosa mi dice. Sono molto indecisa tra lui e il centro hera con il prof. Guglielmino. Forse al cannizzaro si risparmia qualcosina di soldi dato che è un ospedale.

Ce la farò
    Lulu86
    Partecipante

Ciao Rosina benvenuta tra noi🥰….non pensare che la differenza di costo sia così tanto elevata (da quello che ho sentito) però e’ giusto che tu sia decisa e valuti tutto…come sei arrivata all idea “cannizzaro”?hai sentito parlare bene dei dottori???

Anonimo
    Inattivo

Verissimo Rosina I costi non cambiano di tanto anche se il cannizzaro è un ospedale purtroppo il servizio sanitario non copre più le spese del reparto pma quindi si paga la tecnica… Ma ovviamente tu informati e valuta e poi decidi liberamente… Puoi anche intanto fare i consulti in entrambi i posti e poi decidere in base a come ti trovi…

Lulu86
    Partecipante

@mara posso chiederti se la preparazione x il congelato si basa anche sullo spessore delle endometrio?te lo chiedo perché nelle mie varie visite il mio endometrio non è spessissimo e la mia paura potrebbe essere pure questa…questi cerotti di cui parlate aiutano?

Anonimo
    Inattivo

Ciao Lulu86 si I cerotti essendo estradiolo aiutano a fare diventare l endometrio più spesso.. Anche io ho sempre avuto un endometrio non regolare x questo non ho fatto transfer da fresco

Speranza
    Partecipante

Quindi tu li hai fatti tutte e due da congelato ?

🌞 sole 🌞
    Anonimo
    Inattivo

Ciao Speranza come stai?

Si si io da fresco non ho trasferito hanno congelato fortunatamente in quinta giornata dopo il pick up…

Speranza
    Partecipante

Sto … cerco di ricominciare a sperare nel prossimo trasfer
    Ancora il ciclo nn è arrivato

🌞 sole 🌞
    Anonimo
    Inattivo

Arriverà a giorni tranquilla… Spero che arrivi al prossimo transfer super carica 💪ti sono vicina 💕

Rosablu
    Partecipante

💪forza ragazze!

Mai smettere di lottare per i propri sogni
    Speranza
    Partecipante

Non so cosa pensare , non riesco a pensare positivo , ho pura che ho qualcosa e loro nn se ne accorgono 😔 ripeterò tutti i tamponi dopo il ciclo è vorrei vedere anche L stato della prolattina

🌞 sole 🌞
    Rosablu
    Partecipante

Ciao ragazze mi sono appena iscritta. Anche io devo fare il primo colloquio per fivet al Cannizzaro. Ho fatto tutto gli esami privatamente con Borzi’. Spero bene anche se sono in po’ansiosa. La mia tube non sono bellissime per niente,ho ovaio policistico e sono insulemica.😕

Anonimo
    Inattivo

E fai bene, non lasciare niente al caso fai tutto quello che ti senti di fare e c3 ti rende serena…

Anonimo
    Inattivo

Rosablu ciao e benvenuta tra noi… Sai già quando hai il primo consulto?

Lulu86
    Partecipante

@mara ricordi quando hai avuto il tuo positivo che misura era il tuo endo????certo magari e’ una domanda stupida anche xxhe’ e’ passato molto tempo dal tuo transfer …ricordi se tra la prima preparazione quando avesti il negativo e la seconda del positivo cambiarono qualcosa???

@speranza
    hai ragione a voler indagare anche io volevo fare altre indagini anche se Borzi insiste che nn c’è bisogno ed io sono in una confusione più assoluta…che tamponi farai??? Te lo hanno detto loro???

@rosablu benvenuta anche tu…hai le mie stesse “problematiche” di dove sei???

Lulu86
    Partecipante

@filippa come va???????

@io85 come stai?????

Anonimo
    Inattivo

Tra il primo e il secondo transfer l endometrio nel secondo andava meglio a memoria non ricordo le misure ma appena possibile ti farò sapere ho tutto conservato…

Lulu86
    Partecipante

Grazieeee gentilissima 🥰🥰🥰🥰ma secondo te xche andava meglio xche’ influisce la stimolazione ????A me hanno detto che la stimolazione influisce x esempio questo mese io nn ho nemmeno ovulato considerando pure che sono policistica e irregolare penso sia sballare un po’ tutto …Un altra domanda tu mi hai detto chevfopo il negativo sei ripartita subito…ma il corpo nn ha bisogno di riposo ???questo e’ un altro dubbio che mi assale xche c’è chi mi consiglia di stare 2/3 mesi a riposo e poi chi come te ripartendo subito ha avuto il positivo…che confusione

Anonimo
    Inattivo

Su molte cose non ho risposta purtroppo io ho semplicemente seguito un medico… Ovviamente di domande me ne sono fatte tante ma ho sempre cercato le risposte da lui e fortunatamente le ho avute… Io il transfer anche il primo l ho fatto dopo un anno dal pick up perché nel frattempo ho avuto altri problemi molto complicati ma ovviamente sorvolo 😊quindi nel mio caso la stimolazione era già parecchio lontana… Da premettere che avremmo lo stesso congelato x il mese successivo, poi ho allungato un po’ i tempi 😅… Il secondo anche lui era d’accordissimo a farlo subito stavo bene e il mio corpo si era del tutto ripreso

Rosablu
    Partecipante

Ho 29 anni. Ci proviamo da 7 anni e in passato ho perso tanto tempo con un ginecologo che mi ha solo rubato soldi senza fare un minimo esame al mio compagno. Borzi’ in 2 mesi ci ha rivoltato come calzini e mi trovo bene fino adesso con lui privatamente, poi non so. Aspetto che mi chiamano dal cannizzaro per il primo consulto. Abito a Carlentini per lavoro ma sono di Palermo. Ce la dobbiamo fare tutti quindi forzaaaa!💪

Speranza
    Partecipante

No niente i soliti tamponi visto che sono passati i tre mesi 😔😔li voglio ripetere

🌞 sole 🌞
    Anonimo
    Inattivo

Rosablu brava ci vuole una carica x affrontare il tutto e tu c’è l’hai 💪💪💕

Speranza
    Partecipante

Quando comincerai con i cerotti ? Sei sotto soppressare già ?

🌞 sole 🌞
    Lulu86
    Partecipante

No no ancora nulla perché non so cosa fare

Vedi 25 messaggi-dal 2,801 al 2,825(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.