Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 2,826 al 2,850(di 7,670 totali)
    Lulu86
    Partecipante

Anche se x il dottore potrei iniziare ….ma sapete se ad agosto loro si fermano?

❤️mary
    Partecipante

Buon pomeriggio a tutte ragazze e un caloroso benvenuto tra noi a @rosina e @rosablu 🤗…

@speranza
    cara, ti abbraccio e spero tu possa tornare presto a pensare positivo 🤗
    Io85 e Filippa come va? 🤞🤞🤞
    Le altre invece? Come state? 🤗🤗💝💝

Rosina
    Partecipante

Sinceramente sono molto confusa… Perché il cannizzaro personalmente non mi fa impazzire come ospedale… So x certo che il prof. Borzì è molto bravo e ha risolto parecchi problemi a persone di mia conoscenza… Dall’altra parte c’è il prof. Guglielmino che dicono che è il migliore insieme a mousavi . Sono del parere che è tutto soggettivo e nella vita bisogna avere anche un pizzico di fortuna che non guasta mai. Immagino pure che per avere un bimbo ci vogliono un po’ di soldini e qui entro in crisi perché causa covid non lavoro da ottobre.

Ce la farò
    Rosina
    Partecipante

Guarda se fosse x me io sceglierei mousavi… Il problema è che è carissimo… X ogni visita si prende 200,00… tutto il resto è raddoppiato. Io purtroppo causa covid non lavoro da ottobre e questo x me è un grosso problema. In questi giorni valutero’.

Ce la farò
    Anonimo
    Inattivo

Rosina capisco la situazione purtroppo in Sicilia avere un figlio con pma é un lusso come se ci facesse piacere subire tutto questo calvario é una vera vergogna.. Spero tanto tu possa trovare la giusta direzione 💕

Rosina
    Partecipante

Ciao posso chiederti come mai ti sei fatta seguire privatamente dal prof. Borzì e non direttamente al cannizzaro? Posso sapere quanto costa la visita privata da lui?

Ce la farò
    Rosina
    Partecipante

Hai perfettamente ragione ahimè 😔

Ce la farò
    Rosina
    Partecipante

Grazie tante è un piacere stare qui con voi e leggere i vostri commenti… Mi sto facendo una cultura riguardo questo argomento. Siete tutte coraggiose e vi auguro il meglio dalla vita compreso il sogno di un cucciolo/a accanto a voi.
    Grazie a tutte. Noi donne siamo una forza. 💪

Ce la farò
    Rosablu
    Partecipante

Io ho pagato il primo consulto con lui 220 euro e mi è sembrato troppo caro. Ma poi lui fa un pacchetto complessivo per visita ecografighe e il resto e a me è convenuto cosi

Mai smettere di lottare per i propri sogni
    Io 85
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze,ieri sono stata da una genetista che mi ha consigliato altre analisi da fare sia a me che al mio compagno che non avevamo mai fatto. Anche lei mi ha confermato che il Cannizzaro per quello che c’è a ct è un buon centro ,mi ha parlato molto bene della ventio,ma che come tecniche e macchinari più o meno si equivalgono tutti.in Italia siamo un po’ indietro. a chi è nteressasseto a Roma hanno aperto un centro spagnolo (ivi) che ha tecniche molto più avanzate perché in Spagna si fa molta più ricerca in questo campo.ovviamente i costi sono altri.ma condivido con voi tutte le informazioni che ho.
    Per il resto oggi sono stata al cannizzaro per il controllo.per il momento fare un ciclo di integratori sia io che il mio compagno e tra un paio di mesi vedremo com’è la situazione.

Anonimo
    Inattivo

Io85 in bocca al lupo hai fatto bene a sentire il pare di un genetista fare altri esami che non avete mai fatto può essere importante…. 💪💕

Lulu86
    Partecipante

Se iniziate il percorso con il dottore e’ logico che dovete fare il pacchetto!!!

Lulu86
    Partecipante

@io85 posso chiederti che tipo di integratori ti hanno dato?

Maria
    Partecipante

Ragazze ciao a tutte come state? Forza è coraggio ❤️ vi sono vicina tantissimo…

Benvenute alle Nuove ragazze ❤️ sappiate che vi troverete bene in questo gruppo xk parlo x me personalmente mi sento capita e consigliata da ogni minimo dettaglio da tutte le ragazze, Mara in particolare.

Se vi potrò consigliare, confortare, in qualcosa lo farò cn tutto perdo un po’ di tempo a leggere tutti i messaggi, cmq borzì è molto incamba❤️

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Maria
    Partecipante

Ragazze domani alle 9 elettrocardiogramma e analisi, ogni quando vado all’ospedale mi sento agitata, vi aggiornerò ❤️ buonanotte

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    ❤️mary
    Partecipante

Cara io sono seguita da Mousavi, ho lasciato il percorso al Cannizzaro solo xk le liste d’attesa erano troppo lunghe e non posso permettermelo. Su mousavi ti posso dire che è vero che la prima visita costa 200€ ma che x le successive no.. io al secondo consulto ho portato le analisi e non si è preso niente, le analisi del cariotipo te le fa fare al suo studio e addirittura ho pagato meno rispetto a delle ragazze che scrivono qui sul gruppo. Vero è che gli integratori e via discorrendo che prescrive costano tantissimo. X il resto è una persona squisita.
    Ciò non toglie che il Cannizzaro sia un ottimo centro, ma i prezzi x le tecniche sono pressoché uguali,purtroppo

Anna89
    Partecipante

Buon giorno a tutte ragazze… Benvenute Rosablu e Rosina…in bocca al lupo a Filippa x le beta di oggi. Facci sapere.
    Io85 posso sapere ke altre analisi genetiche vi hanno prescritto?

Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutte gueriere belle 💕

Filippa ❤️porta belle notizie 💪

Maria grazie sei carissima

Un abbraccio a tutte 💕💕💕

Anonimo
    Inattivo

Stai serena e non agitarti 🤗

❤️mary
    Partecipante

Filippa 🤗🤞🤞🤞🤞🤞

Filippa
    Partecipante

Niente… Beta 0

Tutto arriva, per chi sa aspettare
    Veronica
    Partecipante

Ma come…. Mi dispiace troppo😞

❤️mary
    Partecipante

😓🤯io non capisco…. ma deve esserci una spiegazione a questi negativi 😞 mi dispiace troppo , ti abbraccio

Anna89
    Partecipante

Filippa mi dispiace tantissimo… Ma xké veramente?😞

Anna89
    Partecipante

Eri riuscita a congelare qualcosa?

Vedi 25 messaggi-dal 2,826 al 2,850(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.