Ragazze io sono tornata, elettrocardiogramma fatto analisi fatti, venerdì eco cn il ciclo o appena finito e altri analisi….
Ho letto di Filippa, mi sta dispiacendo tantissimo, ma come può essere tutti questi negativi però? Nn capisco nemmeno io ☹️ mi sto scoraggiando tantissimo
Mara grazie, ragazze vi giuro che x motivi familiari mi sento tanto giù, infatti oggi la ero abbastanza nervosa, in sento queste notizie e mi demoralizzo peggio ancora, ma come può essere nessuno un bel positivo ancora ☹️
Buongiorno ragazze,mi dispiace tantissimo per Filippa 🥺….vi volevo chiedere per le medicine quanto avete speso? Oggi ho avuto un colloquio con borzi’ e abbiamo deciso di provarci
Speranza pensavo una cosa… Hai parlato di una forte uretrite di tuo marito… Non avete scoperto a ke cosa era dovuto?.. perché magari scoprendo la causa potete risolvere i vostri problemi.
Scusami se mi permetto….
Ragazze leggevo su internet dell’Era Test.. è un test a pagamento ke valuta quando il nostro endometrio è recettivo, x poter far si ke l’embrione attecchisca. A quanto pare siano tutte diverse, quindi potrebbe essere x qst ke gli embrioni di ottima qualità non ce la fanno. Xké trasferiti troppo presto o troppo tardi.
Qualcuna di voi ne ha sentito mai parlare?
Io ne ho sentito parlare e ho letto tanto…ho pure chiesto ai dottori se orina di riprovarci posso fare qualcosa del genere…e mi hanno detto che nn è necessario ma che sanno quello che fanno!!!!!
L andrologo dove eravamo gli ha dato tanti antibiotici ma niente tornava sempre L infezione dopo ad un tratto mi ha detto che nn c era niente da fare , secondo me si è stufato e mi ha proposto la pma .. ora magari per sentire un altro parere ho contattato un andrologo urologo specializzato in prostatite di tutti i generi spero mi aiuti
Candy pure io sono stata oggi all’ospedale, chissà se ci siamo viste
Cmq sono alcune a pagamento e le punture di 400 euro invece li passano cn un piano terapeutico, nn li paghi
@Mara la preparazione da quando si inizia con i cerotti fino al transfer all incirca quanto dura???ieri parlando con un amica che sta x iniziare mi diceva chela tempista e’ diversa dalla prima volta che si fa il transfer può essere?
Poi ieri c’erano due signore che parlavano che avevano già fatto la prima fivet e non era risultata,e dicevano che non era facile …e mio marito mi diceva non ascoltare 🤦🏼♀️