Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 2,851 al 2,875(di 7,670 totali)
    Anonimo
    Inattivo

Mi dispiace immensamente 😔

Speranza
    Partecipante

Mi tremano le gambe e mi batte il cuore a tremila come se fosse di nuovo il mio risultato .. ti abbraccio immensamente ❤️

🌞 sole 🌞
    Maria
    Partecipante

Ragazze io sono tornata, elettrocardiogramma fatto analisi fatti, venerdì eco cn il ciclo o appena finito e altri analisi….

Ho letto di Filippa, mi sta dispiacendo tantissimo, ma come può essere tutti questi negativi però? Nn capisco nemmeno io ☹️ mi sto scoraggiando tantissimo

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Maria
    Partecipante

Mara grazie, ragazze vi giuro che x motivi familiari mi sento tanto giù, infatti oggi la ero abbastanza nervosa, in sento queste notizie e mi demoralizzo peggio ancora, ma come può essere nessuno un bel positivo ancora ☹️

Lulu86
    Partecipante

@filippa mi dispiace tantissimo….

Comunque c’è qualcosa che nn va raga…nn possiamo avere tt gli stessi problemi di “selezione naturale”….L unica spiegazione che ci viene data!!!!!

Che rabbiaaaaaaaaaa….

Molly
    Partecipante

Buongiorno ragazze,mi dispiace tantissimo per Filippa 🥺….vi volevo chiedere per le medicine quanto avete speso? Oggi ho avuto un colloquio con borzi’ e abbiamo deciso di provarci

Lulu86
    Partecipante

@candy sei stata in ospedale???che ti ha detto?

Anna89
    Partecipante

Candy io ho speso 140 euro. Più circa 20 euro di ticket x il gonal.. non so però se strada facendo dovrò comprare qualche altra cosa

Anna89
    Partecipante

Speranza pensavo una cosa… Hai parlato di una forte uretrite di tuo marito… Non avete scoperto a ke cosa era dovuto?.. perché magari scoprendo la causa potete risolvere i vostri problemi.
    Scusami se mi permetto….

Molly
    Partecipante

Sono confusa ragazze, però se una non prova rimane col dubbio a vita

❤️mary
    Partecipante

Hai ragione, non possiamo permette di rimanere con il dubbio… tanti 🤞🤞🤞x te… 🤗

Molly
    Partecipante

Grazie mille

Anna89
    Partecipante

Ragazze leggevo su internet dell’Era Test.. è un test a pagamento ke valuta quando il nostro endometrio è recettivo, x poter far si ke l’embrione attecchisca. A quanto pare siano tutte diverse, quindi potrebbe essere x qst ke gli embrioni di ottima qualità non ce la fanno. Xké trasferiti troppo presto o troppo tardi.
    Qualcuna di voi ne ha sentito mai parlare?

Lulu86
    Partecipante

Io ne ho sentito parlare e ho letto tanto…ho pure chiesto ai dottori se orina di riprovarci posso fare qualcosa del genere…e mi hanno detto che nn è necessario ma che sanno quello che fanno!!!!!

Speranza
    Partecipante

Infatti ho contattato un altro androloghi urologo mercoledì ho un appuntamento…

🌞 sole 🌞
    Speranza
    Partecipante

L andrologo dove eravamo gli ha dato tanti antibiotici ma niente tornava sempre L infezione dopo ad un tratto mi ha detto che nn c era niente da fare , secondo me si è stufato e mi ha proposto la pma .. ora magari per sentire un altro parere ho contattato un andrologo urologo specializzato in prostatite di tutti i generi spero mi aiuti

🌞 sole 🌞
    Anna89
    Partecipante

Speriamo allora possa trovare la causa. In bocca al lupo😘

Maria
    Partecipante

Candy pure io sono stata oggi all’ospedale, chissà se ci siamo viste
    Cmq sono alcune a pagamento e le punture di 400 euro invece li passano cn un piano terapeutico, nn li paghi

Maria
    Partecipante

Devi provare, fai bene ❤️

Molly
    Partecipante

Speriamo che la ruota giri per tutte in positivo 🤞🏻

❤️mary
    Partecipante

Asero è anche andrologo, perché non chiedi anche a lui quando vai in ospedale … giusto x avere un riscontro e un parere visto che ti seguono loro…

Lulu86
    Partecipante

BuoNgiorno a tutte ragazze..

@Mara la preparazione da quando si inizia con i cerotti fino al transfer all incirca quanto dura???ieri parlando con un amica che sta x iniziare mi diceva chela tempista e’ diversa dalla prima volta che si fa il transfer può essere?

Molly
    Partecipante

Poi ieri c’erano due signore che parlavano che avevano già fatto la prima fivet e non era risultata,e dicevano che non era facile …e mio marito mi diceva non ascoltare 🤦🏼‍♀️

Molly
    Partecipante

Secondo voi un centro vale l’altro, cioè è questione di fortuna?

Anonimo
    Inattivo

Lulu86 ciao la preparazione al transfer dura circa 12 giorni…

Vedi 25 messaggi-dal 2,851 al 2,875(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.