Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 2,876 al 2,900(di 7,670 totali)
    Anonimo
    Inattivo

Candy secondo me bisogna aver fiducia in chi ti segue…

Molly
    Partecipante

Ieri c’era una ragazza che doveva fare il secondo transfer

Anonimo
    Inattivo

Candy la percentuale di riuscita al primo tentativo sono bassisime quindi ci può stare un secondo transfer

Molly
    Partecipante

Quindi altre medicine? O sempre le prime?

Anonimo
    Inattivo

I farmaci saranno tanti

Molly
    Partecipante

Quindi se al primo tentativo non va,il secondo ci sono altre medicine ma su per giù quanto hai speso? In più il transfer che è sulle 300 euro, giusto?

Lulu86
    Partecipante

@mara grazie mille ☺️

Lulu86
    Partecipante

@candy ciao il secondo transfer ovviamente se riesci a congelare paghi lo scongelamento che è sulle 250,00 euro…scusa se mi intrometto ma lo so perché io ho un “pinguino”che mi aspetta e dopo il negativo mi hanno informato di ciò!

Molly
    Partecipante

No grazie invece , non hai bisogno di scuse anzi 🤗

Filippa
    Partecipante

Purtroppo la percentuale di riuscita ogni volta è del 20% e diminuisce con l’aumentare dell’età…
    Questa è la percentuale di riuscita anche per le persone che ottengono una gravidanza in modo naturale…
    Il “nostro” problema è che non ci possiamo provare ogni mese come tutte le altre coppie ma ci proviamo ogni trasfer: in pratica gli altri hanno 12 possibilità in un anno noi al massimo 2 o 3, dipende se riusciamo a congelare qualcosa…

Tutto arriva, per chi sa aspettare
    Lulu86
    Partecipante

Infatti quando ancora non si è in questo “mondo” certe cose non si capiscono o almeno x era così….come L imporantanza del congelamento perché ovviamente ognuna di noi spero di riuscirci a primo tentativo ma purtroppo come sta capitando qui quasi a tutte di noi accumuliamo delusione e trIstezza….io vado capendo le cose step by step!!!!!

@Filippa come stai????cosa pensi di fare adesso????

Filippa
    Partecipante

In questo momento sto male, ho pianto tanto, mi sento stanca mentalmente e fisicamente…
    Che devo fare? Ci riproviamo, e senza neanche perdere troppo tempo: ad agosto compio 40 anni e non me lo posso permettere di fare passare troppi mesi…
    Aspetto che arrivi il ciclo e chiamo in ospedale, ho tante domande…

Veronica
    Partecipante

Filippa, era il tuo primo tentativo? Hai altri embrioni congelati?

Molly
    Partecipante

Scusate le medicine per il transfer da congelato quanto costano, tanto per sapere

Filippa
    Partecipante

Secondo tentativo, non ho più niente congelato… Devo ricominciare da capo…

Anonimo
    Inattivo

Filippa siamo coetane io ne compio 40 a luglio…
    È più che normale che tu stia male e ti capisco x ora è così ma sono certa che Ti rialzerai più forte di prima…
    Anche io vorrei chiamare x vedere che attese ci sono 💪

Lulu86
    Partecipante

@Filippa e’ veramente pesante e passandoci sento il tuo dolore….le domande le domande …confrontandomi con altre raga sembra che danno a tt le stesse risposte….bho anche io sto perdendo un po’ la speranza….

Molly
    Partecipante

Mi dispiace Filippa 🥺 ogni donna non merita tutto ciò

Speranza
    Partecipante

Tesoro con precisione e 232€

🌞 sole 🌞
    Rosablu
    Partecipante

Ragazze stamattina anche io mi sono alzata demoralizzata e con l umore a pezzi. Non so perché per le feste mi sento sempre cosi’ perche’ dal primo anno che abbiamo cercato un figlio, e sono 7 anni, immaginavo che l anno dopo avrei coronato il mio sogno invece è sempre la stessa storia. Mio marito si è accorto che stavo giù mi ha abbracciata forte e mi ha detto ” amore quando stai cosi’ vieni ad abbracciarmi butta tutto sulle mie spalle perche’ io sarò ancora piu’ forte”. Io ho pensato a ragazze come Filippa e chi già ha provato piu’ volte e mi sono sentita stupida perche’ sono ancora all inizio e gia’ sto cosi’. È difficile. Voglio dare virtualmente un abbraccio a Filippa. Sei una grande donna

Mai smettere di lottare per i propri sogni
    Speranza
    Partecipante

A me oggi è arrivato il ciclo , sono a pezzi, pensavo che questo mese era il mese che nn dovevo più comprare assolutamenti e invece….

🌞 sole 🌞
    ❤️mary
    Partecipante

Ragazze buon pomeriggio a tutte, vi sento particolarmente giù… concordo con il fatto che durante le feste magari accusiamo di più il colpo 😓 mi dispiace veramente tanto sentirvi così😓 mannaggia alla mala sorte 😓 però come dice Mara siamo guerriere e non Dobbiamo arrenderci 💪 credetemi che ogni mese spero sia il mese della speranza, del miracolo ed ogni mese stessa delusione 😔 quindi capisco bene i vostri sentimenti perché sono comuni a tutte noi .
    Non molliamo c’è la faremo 🍀🤞💪
    Vi abbraccio forte a tutte 🤗💝

Lulu86
    Partecipante

Si sì perfetto infatti nn avendo la carta davanti (xche’ nn L ho più guardata) ricordavo all incirca questo prezzo😊😊😊😊😊😊….tu come stai????!hai sentito loro?

Speranza
    Partecipante

Lunedì chiamo per dirgli che mi è arr il ciclo , voglio rifarlo di nuovo il mese successivo

🌞 sole 🌞
    Anna89
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze… Anke io oggi mi sento particolarmente giù.. in più poco fa la cugina di mio marito ha chiamato x comunicarci ke è incinta.
    Ma xké ogni volta provo una sorta di invidia? È brutto da dire lo so, ma è questo il sentimento…. E scoppio a piangere come una fontana 😭😭. Non è giusto ke dobbiamo sopportare tutto questo

Vedi 25 messaggi-dal 2,876 al 2,900(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.