Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 276 al 300(di 7,670 totali)
    Lulu86
    Partecipante

Anche il soppressore o quello lo devo avere perché qui nelle farmacie nn ne trovo lo devo ordinare

Anonimo
    Inattivo

Il soppressore meglio averlo a casa… Possibilmente già al 21 giorno lo inizi….

Lulu86
    Partecipante

Ma cosa ci potrebbe essere che nn va x non fare iniziare????

Anonimo
    Inattivo

Niente tesoro era un modo di dire non allarmarti 😂😂… L unico intoppo può essere una cisti o qualche follicolo non ancora scoppiato dalla scorsa ovulazione… Ma tu stai serena vedrai che inizierai presto…

Lulu86
    Partecipante

Oh speriamo che nn ci sia nulla di che…pure questa …no ti giuro ormai sto con la paura perché mi sembra che tutti remi contro ….

Anonimo
    Inattivo

Stai tranquilla io sono sicura che il 2021 ti regalerà tante belle novità 😜

Lulu86
    Partecipante

@Mara tu metti una carica pazzesca ….una carica come poche persone sanno mettere….e so che sono parole sincere ♥️

Anonimo
    Inattivo

Altroché se sono sincere cara… Sono parole di una che ha pianto tantissimo prima di gioire del mio miracolo… Vi capisco ragazze sono una di voi💕

Lulu86
    Partecipante

E noi speriamo un giorno di gioire come te♥️

Lulu86
    Partecipante

Raga Un informazione …il pick up lo fanno in anestesia locale o totale?

Anonimo
    Inattivo

Ciao Lulu86… Leggera sedazione totale ti farai una bella dormita x pochi minuti 10/15…al risveglio la prima faccina che vedrai sarà quella di Borzi’che ti farà qualche battuta delle sue🤣🤣

Lulu86
    Partecipante

Ah bene …siccome ho letto che ce chi L ha fatta con L anestesia locale …meglio meglio così 😂😂😂😂…e dopo si hanno dolori perché io dovrei fare 2 orette e mezza di strada e avevo pensato in realtà di restare la ….comunque il doc che fa le battutine 😂😂😂….lo immagino dato che è super serio…

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno a tutte ragazze come state?

Lulu86 al cannizzaro anestesia totale anche se x poco, é vero Borzi’ e tutto serio infatti la sua ironia è questa 🤣🤣… X quanto riguarda i dolori niente di non sopportabile io penso che a casa puoi andarci tranquillamente, io ricordo che nel pomeriggio presi un analgesico ma poi tutto bene in mam mano il dolore diminuisce sono dolori tipo da ciclo un po’ più forti😘

Lulu86
    Partecipante

Buongiorno a tutte raga..

@Mara grazie mille sempre 😘 e speriamo bene ❤️

Anonimo
    Inattivo

Lulu86 tesoro non leggo il tuo messaggio…

Lulu86
    Partecipante

@Mara non so perché mi da la schermata blu….comunque voglio solo ringraziati x il supporto,la forza e i chiarimenti che mi stai dando….grazie mille ♥️

Anonimo
    Inattivo

Tesoro non devi ringraziarmi… Siamo qui x supportarci a vicenda 💕

Lulu86
    Partecipante

Ragazze buongiorno…un info x favore…x conteggiare i giorni fino al 21 gg del ciclo devo contare da quando parte il flusso oppure da quando inizia lo spotting anche abbondante???

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno a tutte gueriere 💕

Lulu86 dal giorno del flusso :heart:

Anonimo
    Inattivo

Ci siamo sta arrivando questo ciclo?

Io85 tu Invece?

Lulu86
    Partecipante

@Mara sono iniziate le macchie…spero che “parta”…..

Lulu86
    Partecipante

Ma senti se x esempio nn parte il flusso vero e proprio…(premetto che questo mese nn ho ovulato me ne accorgo dalla Tb) cosa faccio considero il primo gg di macchie?

Anonimo
    Inattivo

Prova a chiamare e chiedi a loro tesoro… Non vorrei darti suggerimenti sbagliati… Chiama oggi stesso…

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno gueriere… Come state? Datemi notizie 😉….

Io85 tesoro come stai il ciclo post negativo è arrivato?

Lulu86 tu gioia hai chiamato in ospedale?

Le altre ragazze novità?

Io 85
    Partecipante

Si si ciclo arrivato.aspetto di fare la visita di controllo

Vedi 25 messaggi-dal 276 al 300(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.