Grazie gioia x ke spiegazioni.. Io mercoledì ho 3 eco e dosaggi.. Ma il pick up più o meno dopo quanti giorni si fa del ciclo che mi è finito giorni fa? Cioè nn penso che mi faranno arrivare l’altro giusto?? Penso che questi dovrà essere se dio vuole l’ultimo ciclo?
Quindi così devo contare a partire da ieri? Xk loro ieri apparte decapeptyl che sarebbero le punture sostituite allo spray che ho iniziato 15 giorni fa, ieri sera mi hanno fatto iniziare meropur fino al 13 xk il 14 Mattina appunto ho l’ecografia
Ragazze io ieri ho acquistato tutti i farmaci, alcuni mi ha consigliato il farmacista di tenerli in frigo….mi chiedo ma davvero sto affrontando tutto ciò ? Sono davvero io? Scusate sono pazza io ,o ve lo siete chiesto pure voi?
Candy gioia io ti credo, nemmeno io ancora riesco a credere a quello che dobbiamo affrontare fra poco, mi sento nervosa, ma a voi capita cn queste punture assunte io mi sento da piangere ogni momento, mi sento malinconica
Buongiorno a tutte ragazze 🤗
Candy credo che ognuno abbia un percorso diverso e che la stimolazione quindi cambi in base a diversi fattori… penso …
posso chiederti una cosa? Eri tu con amh basso o mi sto confondendo con qualcun ‘ altra? Siamo in tante e non ricordo
Una buona giornata a tutte 🤗
Decapeptyl me lhanno scritto al posto dello spray @candy, io la nella sala d attesa sentivo che alcuni assumevano gonal, ed io invece il gonal nn c’è lho
Candy tesoro stai serena e vero si che le stimolazioni non sono una passeggiata ma più serenamente la vivi meno sentirai e avrai contro indicazioni… Stai tranquilla 😊
Quando inizi lo sai già?
Veronica Maria I vostri ovetti crescono 😅?
❤️Mary ti abbraccio tesoro 🤗🤗
Le altre ragazze come stanno?
Ciao anch’io sono al Cannizzaro.Ho iniziato già la stimolazione con gonal f.Non mi hanno dato tante speranze anzi mi hanno detto che ci vuole un miracolo visto la mia situazione.Ho 41 anni ed amh basso.Ma io voglio provarci almeno una volta🙏