Piii @anna allora sarà che ci siamo visti?? Io me li ricordo le ragazze, io ero la cn mio marito, avevo un giubbottino blu, cn gli occhiali in testa ero, cmq t sei sbrigata prima dunque. Io sono stata la fino le 14😰
Buongiorno a tutte , il mio amh è molto basso soprattutto in base all età 😓comunque se non ricordo male 0,60 ( e il valore di riferimenti era 0,60-10)ricordo che comunque coincideva con il valore di riferimento più basso. Io sono ancora all’inizio. Diciamo che x questioni di tempo ho lasciato la pista Cannizzaro e mi sono rivolta ad un privato, x il momento mi sto imbottendo di integratori +dhea x migliorare la qualità ovacitaria. Ho fatto l’isterosalpingografia e fino a giugno continuiamo a provarci naturalmente se non succede nulla a luglio faremo qualche tentativo di fivet. 🤞🤞
Cmq ieri mi hanno fatto prelievo, abbiamo aspettato il risultato e poi mi hanno fatto l’eco, dopo di che mi ha dato billotta una scatola di gonal in cambio io gli devo portare una scatola d meropur, domani ho d nuovo prelievo ed ecografia
Dopo vi scrivo a che punto sono le mie uova xk senza foglio davanti nn ricordo, cmq asero mi Ha detto sono piccoli ma è anche giusto che sono così, così mi ha detto ieri, domani mattina stessa spiaggia stesso mare, alle 8 d nuovo la.. Ieri ho pagato pure la tecnica