Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 3,101 al 3,125(di 7,670 totali)
    Molly
    Partecipante

A che giorno di ciclo sei scusa? Cmq la stimolazione inizia già dal 21′ ? Giusto?

Veronica
    Partecipante

Ciao Maria! Io sono stata oggi.
    Il pick up lo programmano in base ai valori e al diametro degli ovociti.
    Sono sempre tutti di corsa ma fanno un sacco di cose.
    Se hai dubbi chiedi, è giusto sapere 😉

Veronica
    Partecipante

No, al 21 inizia la soppressione con protocollo lungo
    La stimolazione dopo 2 settimane circa

❤️mary
    Partecipante

Buon pomeriggio ragazze, come state? 🤗
    Io un po’ giù😓… ogni giorno ne esce una incinta e ogni giorno e dura da mandare giù …

Molly
    Partecipante

E la soppressione quanti giorni dura scusate dal 21′ giorno fino a quando?

Veronica
    Partecipante

Circa 2 settimane.
    In teoria a cavallo del ciclo successivo o a fine ciclo si dovrebbe iniziare con dosaggi, ecografia e stimolazione

Io 85
    Partecipante

Ciao ragazze,come va .spero con tutto il cuore che chi sta iniziando ora la stimolazione andrà bene.
    Io purtroppo sono molto scoraggiata e confusa su cosa fare.per ora stiamo continuando con integratori e faremo come vi avevo detto delle analisi in più .ah per chi mi mi aveva chiesto degli esami genetici sono sono: cariotipo(che però avevo già fatto, microdelezione del cromosoma y ,fibrosi cistica.
    Per chi sta prendendo il dhea ,chi Ve lo ha prescritto e per quale motivo.e che esami avete fatto?

Maria
    Partecipante

Candy io sono al 12 giorno d ciclo

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Maria
    Partecipante

@veronica grazie mille si infatti devo imparare a a chiedere senza timore

Maria
    Partecipante

@mary ☹️ dobbiamo essere forti anche se in questi casi è difficile venire ogni volta a sapere d un amica incinta o un parente fa piacere xo ci demoralizziamo dentro

Molly
    Partecipante

Quindi con la stimolazione dei a buon punto giusto? Come ti senti? Provi qualche effetto indesiderato o tutto ok? Scusami con tutte queste domande

Maria
    Partecipante

@Veronica io cn protocollo lungo o corto mi confondo

Veronica
    Partecipante

Di solito si fa protocollo lungo, io sto facendo il corto questa volta perché per le mie ovaie a quanto pare è meglio.

Maria
    Partecipante

@Candy tranquilla e giusti che ci confrontiamo siamo qua x questo, io nn ho avuto parola effetti indesiderati, solamente sonnolenza ogni tanto, fame e sbalzi d’umore, x la stimolazione io sono io ho iniziato meropur il 5 giorno del ciclo in totale sono 7 giorni di meropur, e ieri mi hanno fatto iniziare il gonl

Maria
    Partecipante

@veronica io x dire ho iniziato meropur già da 7 giorni, e il gonal lo inizio ieri, domani ho di nuovo il controllo

Maria
    Partecipante

Ieri l endiometrio era a 7,8 ovaio de. 87667 ovaio Sn. 8777

Maria
    Partecipante

Ragazze nel foglio c’è scritto protocollo lungo, il pick up lo faranno entro questo ciclo? O mi faranno arrivare l’altro? Nn penso

Veronica
    Partecipante

Maria, entro questo ciclo di fa tutto.
    Potresti fare pick up settimana prossima se tutto procede bene🤞

Io 85
    Partecipante

Non ti verrà il ciclo perché stai prendendo soppressore.
    Cmq a me l’unico farmaco che dava qualche effetto era il suprefact che però ora a quanto ho capito non c’è più.

❤️mary
    Partecipante

@Io85 Cara io sto prendendo il dhea… me L o ha prescritto Mousavi , io ho amh basso e mi ha detto che aiuta le ovaie 🤞, ma che non è detto che funzioni con tutte… tentar non nuoce…in ogni caso lo sto assumendo anche in vista della fivet che dovrò fare se non arriva spontaneamente la gravidanza, presumibilmente verso L estate. Prima della prescrizione del dhea mi ha fatto fare le analisi x vedere il dosaggio da prescrivermi. In più prendo vitamina D ogni 20 giorni, inofolic combi hp e inofolic luteal . Inoltre dalle analisi è emerso il TSH con il valore al limite e quindi assumo pure eurotirox xk devo far scendere il valore, a quanto pare incide tutto x la gravidanza.
    Noi come esami abbiamo fatto cariotipo e fibrosi cistica.

Lulu86
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze….scusate L assenza ma spesso ho provato a scrivermi e mi dice pagina web scaduta…benvenute alle nuove…
    @filippa @speranza come state?????

Lulu86
    Partecipante

Scorsa settimana sono andata in ospedale…visita post negativo anche se dal mio gine fece un eco x vedere se era tt ok….comunque il mio endometrio e’ sottile e x questo mese nnt ovulazione e ciclo praticamente assente…sono demoralizzata….il doc mi ha detto di ripartire e che aspettare nn serve a nulla se nn farmi confondere ….

❤️mary
    Partecipante

Ciao carissima, 🤗 quindi cosa pensi di fare? Riprovi? L’importante che sei convinta tu e che ti sentì pronta … 🤗

Lulu86
    Partecipante

@♥️Mary si rieccomi mi mancate quando nn sono presente e vi penso tutte ognuno con la nostra battaglia….credimi ho paura di ributtarmi “senza paracadute”….nn lo so perché io ho chiesto di indagare fare altri esami e il dottore,anche molto arrabbiato,mi ha detto che se avesse visto qualcosa che nn va avrebbe indagato senza che glielo chiedevo io….però ci sono troppi negativi ed e’ la realtà anche altre mie amiche hanno avuto il negativo in questi gg….quindi credermi nn so cosa fare….

❤️mary
    Partecipante

Anche voi mi mancate, io controllo sempre la posta x vedere se ci sono aggiornamenti.. ormai vi sento amiche 🤗soprattutto in giornate come questa in cui lo sconforto mi assale😓.. pazienza.. così è la nostra vita, una battaglia continua..
    Io non so cosa consigliarti, magari riflettici un altro po e poi decidi.. se non ti senti pronta tu in primis è inutile riprovare perché il tuo stato d’animo non ti aiuterebbe.. 🤗🤗

Vedi 25 messaggi-dal 3,101 al 3,125(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.