Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 3,126 al 3,150(di 7,670 totali)
    Lulu86
    Partecipante

Più che la voglia e’ la paura che mi frega…e il fatto di vedere che tt abbiamo avuto le stesse. Risposte e tutte lo stesso risultato….nn so mi sento confusa raga…

Lulu86
    Partecipante

Ragazze volevo chiedervi una cosa per la raga che ha fatto il percorso con me e ahimè anche lei negativo…però lei ha Gia’ riniziato x il nuovo transfer….con il soppressore ha più di 15 gg di ritardo ovviamente non c’è nnt di quelle che tutte speriamo…volevo chiedere se a qualcuna di voi e’ successo…a me e’ successo con lo spray ma ritardarono 10 gg….a qualcun altra e’ successo?????

Speranza
    Partecipante

Ciao ragazze , mi sono un po’ ripresa , oggi sono stata in ospedale , c erano 4 trasfer è un pick-up, ho fatto eco tutto ok stavo anche per oculare infatti mi ha detto sei a metà ciclo vero ? Ma kmq mi ha fatto il tamponi , e mi ha prescritto dll analisi da fare che già avevo fatto ma mi ha detto di ripeterli domani li faccio , venerdì è il mio 21 giorno di ciclo se tutto è ok comincio il soppressare

🌞 sole 🌞
    Lulu86
    Partecipante

Ciao @speranza che piacere risentirti pronta 😊…posso chiederti che tipo di analisi farai?ma i tamponi li hai fatti in ospedale?

Maria
    Partecipante

@speriamo bene veronica

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Maria
    Partecipante

@Io85 c’è ora il decapeptyl

Maria
    Partecipante

Ragazze buon giorno un in bocca a lupo x tutte ❤️💪 @Maraa si sente la tua mancanza

Anna89
    Partecipante

Buon giorno a tutte ragazze… Speranza stai ricominciando di nuovo con un’altra icsi?.. Maria tu ormai sei a buon punto… Speriamo che qualcuna di noi questa volta abbia una bella notizia 😊😊

❤️mary
    Partecipante

https://amp.ilgiornale.it/news/salute/fecondazione-artificiale-importante-successo-primo-tentativo-1716666.htm

Buongiorno ragazze 🤗stamattina ho trovato questo articolo, spero possa esservi di aiuto. Io se arriverò a fare la fivet chiederò le analisi pre impianto ( sempre se è una spesa sostenibile). Ecco spiegato il perché di tanti negativi 😓

Speranza
    Partecipante

Buongiorno si me li hanno fatti in ospedale mi hanno fatto ripete di nuovo analisi già fatti all inizio 🤞

🌞 sole 🌞
    Molly
    Partecipante

Ragazze sto iniziando ad avere delle paure per la stimolazione e tutto,voi siete più coraggiose di me veramente che ci provate anche diverse volte…io ancora alla prima e quasi quasi ci sto riflettendo

Molly
    Partecipante

Ad esempio il fertipeptil c’è scritto che provoca depressione, qualcuna l’ha provato?

Lulu86
    Partecipante

Ma sono i tamponi x le infezioni????non sapevo le facessero pure in ospedale….noi le abbiamo fatte sempre in un centro privato fuori

Lulu86
    Partecipante

Raga qualcuno sa dirmi di ritardi durante la soppressione?

Io 85
    Partecipante

Al Cannizzaro non fanno ne la diagnosi preimpianto né la datazione della finestra di impianto.se ne parli con borzi ti dirà che sono cazzate.

Io 85
    Partecipante

All’ hera non so.ouoi chiedere a mousavi

Speranza
    Partecipante

E se gli dici che lo hai letto su Google peggio ancora ti battezzano …

🌞 sole 🌞
    Speranza
    Partecipante

Si di qualche giorno 2 o 3

🌞 sole 🌞
    Lulu86
    Partecipante

Esattamenteeeeeeeeee…..centrato in pieno 😂😂😂😂😂😂….rido xche’ immagino le loro facce quando ci danno certe risposte come se chiedessimo chissà che….comunque una mia amica all hera ha fatto la diagnosi preimpianto al centro hera…e sentite su 7 due soli erano ottimali ma nn è riuscita nemmeno con questi….

Lulu86
    Partecipante

@io85 tu gliel hai Chiesto????

Io 85
    Partecipante

L’ultima volta gli ho chiesto un po’ di cose. Perché nn mi fa fare l’isteroscopia ,perché non fossimo il progesterone eccecc e lui mi ha dato le sue motivazioni e mi ha uscito il discorso della diagnosi preimpianto e ed finestra di impianto dicendo che non ci sono prove scientifiche valide a riguardo.

Io 85
    Partecipante

Fossimo = misurano

Io 85
    Partecipante

Sulla diagnosi preimpianto per esempio dice che con il tempo si è visto che tanto che risultavano “brutti” e quindi venivano scartati ,poi invece erano buoni e che quindi si rischia di buttare blasto buone a causa di questo.
    Per fare la diagnosi preimpianto in pratica si fa la preparazione come se dovessi fare un trasfer, quindi progesterone ed estradiolo e poi si fa una specie di biopsia dell’ endometrio, quindi si preleva una piccolissima parte,e si analizza per capire se l’endometrio a che punto è.ma cmq il trasfer non si farebbe su quella stimolazione se ne dovrebbe fare un altra successivamente.nom so se sono stata chiara.

Anna89
    Partecipante

Io85 in qualche forum ho letto che al hera la fanno la diagnosi sulla finestra di impianto. Xò è vero che ci sono pareri discordanti anche su questo.. come ti ha detto il dottore

Io 85
    Partecipante

Sì infatti.io infatti riporto cosa mi ha detto il dottore.cosa sia giusto o meno non lo so.so solo che alla prossima stimolazione però qualche richiesta in più la farò.

Vedi 25 messaggi-dal 3,126 al 3,150(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.