Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 3,151 al 3,175(di 7,670 totali)
    Lulu86
    Partecipante

@io85 allora proseguirai al cannizzaro?
    Anche io ho chiesto x L isteroscopia…ma nn capisco perché mi ha detto NO categorico….e poi lo sapete nn sono di tante parole i dottori

❤️mary
    Partecipante

Io sono all’inizio e tante cose non le so.. alcune le ho apprese leggendo voi altre mi sono sconosciute.. certo è che chiederò prima a Mousavi e mi farò consigliare da lui … non so se lui le consiglia o meno … se le ritiene valide o no

Maria
    Partecipante

Ragazze come state?oggi prelievo ed eco, stiamo tornando a casa, lunedì prelievo ed eco e mi danno la data Dell intervento pick up, mi sento agitata

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    ❤️mary
    Partecipante

Cara credo che informarsi , leggere e chiedere sia lecito… visto che spendiamo un sacco di soldi … almeno sapere quale sia la cosa migliore da fare.. loro si possono incazzare quanto vogliono, ma piuttosto che stare sul piedistallo e rivolgersi malamente dovrebbero essere più umili, mettersi nei nostri panni e spiegarci se determinate cose sono utili o meno.

Io 85
    Partecipante

Lulu ancora non lo so.soni molto confusa .cambio idea ogni giorno.
    Il motivo del no dell’ isteroscopia(io vorrei farla con endometrio coltura e biopsia endometriale) è che nelle eco e nei tamponi non c’è nulla quindi non ci sono indicazioni per farmela e che può essere controproducente mettere mano su una cosa che va bene in quanto la stessa insteriscopia con biopsia può in teoria portare qualche infezione.
    Questo quello che mi è stato detto ed almeno mi ha dato una spiegazione perché quando ti dicono di no e basta a me viene di dargli un pugno.qu
    Quindi apprezzando la motivazione e essendo in parte d’accordo gli ho risposto che cmq con un aborto e due trasfer andate male e un infezione da ureaplasma tre anni fa potrebbe essere questo il motivo per farla…ma sono ancora combattuta

❤️mary
    Partecipante

Comunque io ho letto l’articolo e l’ho postato , non ho la presunzione e di dire che va fatto o che i negativi derivano da qui… ripeto: tante cose non le so.. ma certo è che leggo e mi informo e al momento farò le mie domande . Non so neanche quale sia la posizione di Mousavi a riguardo, ma certo è che chiederò, certa della sua disponibilità e sensibilità. Poi ognuno ha la sua teoria 🤷‍♀️

Io 85
    Partecipante

Maria scusami se ti è sembrato che volessi contraddirti.non era assolutamente mia intenzione anche perché come vedi sono molto confusa su cosa fa e non ho certezze su nulla.honsolonriportato cosa mi hanno detto a riguardo al Cannizzaro dato che siamo seguite li.hanno ragione o meno nn so dirtelo.so solo che loro spesso dicono solo di no.sta volta almeno mi hanno dato delle motivazioni. è giustissimo informarsi perché i soldi ed il corpo è nostro.io tante cose come l’endometrio coltura e bipsia,la misurazione del progesterone eoppure lo scretc endometriali le ho conosciute studiando ed ho nformabdomi in giro.poi sono loro che decidono ma è giusto anche fare domande ed avere almeno dei chiarimenti.

Lulu86
    Partecipante

@io85 nelle tue parole rivedo le mie paure e le mie sensazioni quando non ricevo spiegazioni perché effettivamente sono così con tutti da quanto sto leggendo,anche io ho avuto ureaplasma e grazie a borzi l ho debellata seguendo passo passo le sue indicazioni però come ben dici i dubbi restano…io ho pensato all isteroscopia dopo il negativo perché ad una mia amica al centro hera L hanno fatto dopo il suo primo transfer negativo ma come vi ho già detto anche a me il dottore ha detto di NO categoricamente mentre io la ritenevo una cosa da fare ….ma se ci viene detto di no che si fa???affidandoci a loro dobbiamo fidarci però io entro in confusione ….

❤️mary
    Partecipante

No cara , ma tranquilla… non c’è bisogno di scusarsi .. figurati , hai fatto bene a scrivere quello che ti hanno detto al Cannizzaro. Anche perché come ho già scritto io tant’è cose non le so ed è giusto che ognuna di noi porti la sua esperienza.. ti abbraccio 🤗

Lulu86
    Partecipante

@io85 ma la preparazione x il congelato del endometrio la fanno fare usando solo i cerotti?

Io 85
    Partecipante

Dove ? Al Cannizzaro io ho fatto così e cmq il mio endometrio andava bene.

Lulu86
    Partecipante

Si chiedo perché nella visita post negativo il mio era sottile e lui mi ha detto che dopo la stimolazione ci può stare….bhoooo chissà….

Mago Zurli
    Partecipante

Ciao Maria sono cresciuti i tuoi follicoli?

Molly
    Partecipante

Scusatemi ragazze se ogni tanto mi sfogo con voi ,anziché darvi coraggio

❤️mary
    Partecipante

Candy tranquilla, siamo qua anche x questo 🤗 sfogati quando vuoi

Maria
    Partecipante

@Anna ne ho 6 nel ovaio dex e 6 un quello sinistro, lunedì ho prelievo eco e decidere il giorno del pick up

Mago Zurli
    Partecipante

Capito… Ma sono cresciuti di dimensione I follicoli?

Molly
    Partecipante

Ma nel pickup non si sente nulla vero? Forse dopo un po’ , giusto?

Lulu86
    Partecipante

BuoNgiorno ragazze …aspettando il secdono ciclo post negativo….ieri ho avuto solo macchie a qualcuna e’ successo?????….considerando che dall eco si è visto che nn c’è stata ovulazione e che Borzi mi disse che la stimolazione spesso va sballare un po’ ….

Io 85
    Partecipante

No nulla perché sei serata. ti fai una bella dormita.

Io 85
    Partecipante

A me ha ritardato 4 giorni il secondo ciclo.ed io sono abbastanza regolare

Io 85
    Partecipante

Serata = sedata

Molly
    Partecipante

Forse al risveglio si sente qualcosa o la sera?

Io 85
    Partecipante

Io la sera ma credo sia individuale.

Maria
    Partecipante

@anna sono di endiometrio 9,9 e ne ho 6 entrambi i lati totale 12, di cui 8,11,11,9,7,8 nell ovaio dex, e 10,10,9,8,8,11 in quello sinistro

Vedi 25 messaggi-dal 3,151 al 3,175(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.