Buon giorno a tutte ragazze. Leggendo i vostri commenti sono andata a guardare se mi hanno fatto controllare l’amh, ed ho notato ke tra i miei esami non c’è. Come mai? Nei vostri al Cannizzaro li hanno prescritti? Anke se Billotta mi diceva ke ho una buona riserva ovarica e quindi non faranno tanta stimolazione
No Anna.al Cannizzaro non me lo hanno mai chiesto come non mi hanno mai fatto la conta dei follicoli antrali.li ho fatti con il medico che mi seguiva prima di iniziare la pma.e cmq tranquilla,non serve a tanto l’amh se non a dare un indicazione ma che può essere pure errata.dalle ecografie loro cmq vedono se hai una buona riserva ovarica (come numero non come qualità )
Io ho prodotto solo 5 follicoli. Alla prima ecografia erano le dimensioni erano 7,7,7,7,10.Alla seconda Asero mi ha detto che i follicoli fanno fatica a crescere.
Ma secondo voi sono troppi allora? 6 e 6 totale 12? Io penso che domani aumenteranno? Xk tra io 14 e io 16 mi sono aumentati di 3, ero a 9 il 14 e il 16 a 12, domani ho la visita e mi daranno il giorno del pick up
A me ne hanno prelevati 16 e cmq ce n’è erano altri più piccoli che non hanno prelevato perché troppo piccoli.quindi troppi non sono.come secondo me 5 o 6 non sono pochi.ragazze su questo state serene 1 perché ci pensano i medici e veramente qui noi abbiamo poco da fare e da capire e ci dobbiamo affidare a loro 2 perché al di là del numero contanpoi la qualità è quella di può vedere solo dopo il pick up