Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 301 al 325(di 7,670 totali)
    Anonimo
    Inattivo

Bene💪… Hai già chiamato? Quando andrai?

Anonimo
    Inattivo

Bene💪hai già chiamato? Quando andrai?

Lulu86
    Partecipante

Buongiorno a tutte…si ho chiamato stamattina,devo richiamare a gennaio x metterci d’ accordo e vedere la situazione!!!!

speriamo beneeeeeee

Anonimo
    Inattivo

Ma non ti hanno segnato x il 21 giorno? 🤔

Lulu86
    Partecipante

Si si ma a gennaio devo richiamare

Anonimo
    Inattivo

Capito… Aggiornaci 💕

Lulu86
    Partecipante

Si certoooo

❤️mary
    Partecipante

Buonasera a tutte voi🤗sono in una fase di depressione unica…. stikko da giorni è sempre negativo mi da😩😩 nonostante qualche doloretto alle ovaie … non so che pensare..  ma come cavolo può essere nonostante le due compresse di clomid 😫😫

in bocca a lupo a voi tutte e che questo 2021 sia. Migliore x tutte.
    in tutto questo trambusto emotivo  ho abbandonato la pista della Pma del Cannizzaro. Speriamo bene 😌🤞🤞🤞

Lulu86
    Partecipante

@❤️Mary ciao come mai hai abbandonato l’ idea?…posso chiederti che “problemi” hai?

❤️mary
    Partecipante

Buongiorno cara 😚, purtroppo come già vi avevo accennato io mi stanco subito di stare appresso alle mille telefonate x prendere un appuntamento… il fatto di non sapere quale sia il percorso da affrontare mi ha destabilizzata e quindi abbiamo deciso dì rivolgerci ad un ginecologo privato, tanto i costi sempre quelli sono ma di riducono i tempi di attesa. Carissima io purtroppo non so che cavolo mi succede, entrambi abbiamo tutti gli esami ok…. quindi boh… adesso aspetto un consulto con questo nuovo dott e vediamo. Vi aggiorno. Un abbraccio a tutte quante e auguri di buon Natale 🎄

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno a tutte ragazze 💕

❤️Mary tesoro scegli la strada che ti sembra più giusta e soprattutto ti fa sentire serena… Io di privati ne ho girati a milioni stai solo attenta a volte speculano tantissimo e senza risultati… Valuta e informati bene 💪ti auguro il meglio e mi raccomando tienici aggiornate :heart:

Anonimo
    Inattivo

Ci tengo solo a dirti che questo percorso è fatto di tanta pazienza… E tutto in salita a prescindere dal pubblico o dal privato 🙏💕

Lulu86
    Partecipante

Buongiorno raga….qualunque sia il tuo percorso ti auguro il meglio come lo auguro a tutte noi!dove pensi di andare?

❤️mary
    Partecipante

Si lo so che è tutto in salita purtroppo… ma almeno mi evito ste attese snervanti di mesi solo x prendere un appuntamento. Andrò da Mousavi. Vi aggiorno🤞

Anonimo
    Inattivo

Buona fortuna :heart:

Lulu86
    Partecipante

io spero di poter iniziare x questo 21 gg e spero nn ci siano “intoppi”

Anonimo
    Inattivo

Lulu86 tesoro ciao… Inizierai tranquilla e vedrai che il 2021 ti porterà tante gioie… Devi solo crederci :heart:

Lulu86
    Partecipante

@Mara grazie sempre x la tua positività e perché riesci ad incuterla pure a me …anche “virtualmente” questa positività arriva tutta….dopo capodanno vado ad ordine il soppressore …almeno se mi fanno cominciare lo tengo pronto che ne dici???

Anonimo
    Inattivo

Si certo meglio averlo a casa… Così sei prontaaaaa a questa bellissima avventura 💪💪💪….

Lulu86
    Partecipante

Si infatti qualche gg prima vado a prenotarlo….ma spieghi come si usa questo soppressore?????

Anonimo
    Inattivo

È uno spray nasale… Dovrai fare uno spruzzo x narice 5 volte al giorno ogni 4 ore…08:00 /12:00 /16:00/20:00/00:00…

Lulu86
    Partecipante

Ah ok ma porta fastidì???

….scusami se magari se ti stresso con tutte queste domande ….🙆🏽‍♀️🙌🏻

Anonimo
    Inattivo

Non mi stressi x niente stai tranquilla ❤️

I fastidi sono molto soggettivi… A me causava qualche mal di testa ad esempio, ma niente di grave…

Lulu86
    Partecipante

Ti terrò informata di tutto e speriamo bene nn vedo l’ ora che mi dicano che possa iniziare…c’è un mix di ansia,paure,ma tanta voglia di “combattere”….l’ Eco la fa borzi o altri????

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno e buona vigilia di natale 🌲🎅

Lulu86 immagino la tua ansia e hai ragione ma oramai ci sei manca poco 💪

Allora tesoro quando andavo io le ecografie le faceva x lo più un altro medico meraviglioso Galletta ma una ragazza proprio qui sul forum mi ha detto che non è più al cannizzaro… A me la maggior parte le faceva Borzi’ in persona visto che mi considerava un caso disperato 🤣🤣…. Ma se lui era impegnato molte me le ha fatte questo dottore Galletta… Solo qualcuna Asero ma sono sincera a me lui nn tanto ispira…. Ora non so chi fa tutte le eco…. Magari Io85 ci informerà meglio 💕

Vedi 25 messaggi-dal 301 al 325(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.