Ciao Mara io ho fatto il primo transfer il 20 marzo 2021, 3 giorni dopo il pick-up…purtroppo non è andato. I risultati del beta furono 0.
Adesso aspetto il ciclo, che orientativamente dovrebbe arrivare il 6 maggio, poi al 18esimo giorno iniziare la stimolazione. Ho solo questo tentativo dopodiché, se non va, dovrò rifare il pick-up. Speriamo bene 🙏
@veronica che bel bottino veramente 😍🤞facci sapere aggiornaci speriamo bene ❤️ io ho un ansia mamma mia. @Speranza chissà magari ci vediamo sarebbe bello conoscerci, @Maria Ester benvenuta tra di noi. Grazie Mara e ragazze vi aggiornerò domani
Una volta parlando ha nominato un medico, non ricordo il nome, ma non credo si riferisse alla clinica Hera… A me, comunque, del Cannizzaro dispiace solo che c’è troppa confusione: di lui e del suo team ho molta fiducia.
Ragazze grazie di cuore, sono arrivata a casa, oggi ero soletta, ho avuto tutta l’attenzione d questo mondo, mi sono sentita coccolata da tutti, sono d una gentilezza assoluta tutti quanti.. Cmq 13 prelevati