Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 326 al 350(di 7,670 totali)
    Io 85
    Partecipante

Le eco le fa sia blBorzi che Asero.tranquilla sono entrambi bravi.ragazE scusate se non rispondo sempre ma a volte non mi arrivano le email.cmq io a gennaio anche dovrei riprendere,credo con il transfer da congelato ma li sentirò dopo le feste per capire cosa fare.

Lulu86
    Partecipante

Buongiorno raga e buona vigilia tutte con L augurio che anche noi il prossimo Natale avremo lo vivremo diversamente per un ragalo che tanto tanto aspettiamo …

grazie ragazza delle info….

@mary
    secondo io me anche io sono un caso disperato 😂😂…xche’ il ciclo L ovulazione sono tt a modo proprio quindi ci facciamo compagnia 😂😂😂…

@io85 come stai???????su forza che aspettiamo tue notizie 😊😊😊😊….così a gennaio si riparte o almeno x me lo spero …

Lulu86
    Partecipante

Ragazze ciao a tutte…spero che abbiate passato tutte un buono e sereno natale?????coma va???

Anonimo
    Inattivo

Ciaoooo tesoro… Io tutto bene grazie… Tu? Come va?

Lulu86
    Partecipante

Anche ma io spero che il prossimo Natale possa avere il regalo che più desidero…

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno 💕

Lulu86 ne sono certa…. Il 2021 ti porterà il tuo miracolo 🙏

Lulu86
    Partecipante

♥️Lo spero tanto ….tra pochi giorni vedrai che inizieranno i miei dubbi ho paura che trovino un qualcosa x nn farmi iniziare mi credi??????….pensi che questo ciclo scarso che ho avuto possa influire negativamente x l’ Inizio?

Anonimo
    Inattivo

No tesoro non credo…. Aspettiamo il 21 giorno e vediamo cosa ti dicono… A proposito ma quando sarà il 21 giorno?

Lulu86
    Partecipante

Ciao Mara scusa se ti risp solo adesso ma non mi si apriva più la pagina 😭….comunque io la prossima settimana devo richiamare perché Non so se il mio ciclo pazzo mi gioca brutti scherzi x esempio ieri (dovrei teoricamente essere in ovulazione) ho avuto tracce leggerissime di sangue che nn so a cosa siano dovute…guarda sto impazzendo…

x sicurezza ho preso a casa il soppressore aprendolo ho visto che c’è una boccetta e un “aggeggiò” un plastica puoi spiegarmi come si usa?????

Anonimo
    Inattivo

Ciao Lulu86… Allora è un semplice spray nasale togli il tappo che c’è nella boccetta e avviti lo spruzzo…

Anonimo
    Inattivo

<p style=”text-align: left;”>Stai serena dal ecografia saprai tutto…</p>

Lulu86
    Partecipante

Ma la boccetta di vetro la devo versare in quella in plastica???

Anonimo
    Inattivo

Come si chiama questo soppressore…?

Lulu86
    Partecipante

Suprefact spray nasale (come da piano terapeutico) nella scatola c’è scritto suprefact spray nasale buserelin…..e’ quello giusto vero??????

Anonimo
    Inattivo

Si si è quello…devi lasciarlo nella boccetta di vetro e avvitare il beccuccio x fare lo spruzzo nasale… Tutto qui

Lulu86
    Partecipante

Ok lo faro’ Fare a mio marito io sono umani frana e speriamo di poterlo iniziare prima possibile

Anonimo
    Inattivo

:rose:

Lulu86
    Partecipante

Sperate x me 😍!!!

Lulu86
    Partecipante

Ragazze buongiorno e buon anno a tutte😘

Anonimo
    Inattivo

Buon inizio anno gueriere…. 💪💕

Anna89
    Partecipante

Ciao a tutte anche io come Lulu86 sono in coda per la pma al Cannizzaro e anke io dalla provincia di Agrigento… Il 28 ho il terzo consulto dove mi spiegheranno tutto… Noi esami tutti ok… Il problema sono le tube, rovinate a causa del mycoplasma hominis ke nn sapevo di avere e ha fatto danni

Anna89
    Partecipante

Ho un’ansia e una paura fuori dal normale… Speriamo di farcela :wacko:

Anonimo
    Inattivo

Anna tesoro benvenuta :heart:

Anna89
    Partecipante

Grazie Mara… L’ultima volta ke ci sono stata mi hanno accennato alla tecnica icsi (ke dovrebbe essere quella ke faremo) non capisco come mai icsi invece ke fivet (dovrò kiederlo). Tu Mara ke hai realizzato il tuo sogno… Sapresti il motivo? È come penso io… La tecnica ke utilizzano loro di solito? Oppure è una cosa soggettiva? Da coppia a coppia?

Anonimo
    Inattivo

Anna89 la tecnica usata dipende sempre dal tipo di problematica riscontrato… Che io sappia non è una prassi che usano… Anche io ho fatto icsi 💕

Vedi 25 messaggi-dal 326 al 350(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.