Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 3,526 al 3,550(di 7,670 totali)
    Molly
    Partecipante

Buongiorno ragazze come state? Col prontogest come va passato il dolore con la borsa d’acqua calda? Mi auguro di sì,un bacio ♥️

Maria
    Partecipante

@anna89 gioia, tutto apposto, ho avuto una lieve macchiolina ieri sera, nn ho piu nulla, ho più dolori al sedere cn quelle punture che altro 😢

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Anna89
    Partecipante

Dai gioia passerà pure questo.. l’importante è arrivare all’obbiettivo anche se comporta tanti sacrifici.
    Io andrò mercoledì x l’eco del 18 giorno.. spero presto di iniziare anke io.. un bacio 😘

Molly
    Partecipante

E ti daranno il soppressore al 18 giorno? Funziona così?

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno a tutte 💕

Maria come va’? Altre macchie stanotte?

Molly
    Partecipante

Ma tutto questo progesterone ci vuole?🤦🏼‍♀️ Ma se chiedo anziché punture qualche altra cosa,penso mi fanno fare le corse😬

Speranza
    Partecipante

Tesoro è noarmale, me lo aveva anticipato Asaro dopo il pick-up quando stavo and a casa mi ha dettto potrai trovare una macchiolina di sangue è normale

🌞 sole 🌞
    Anna89
    Partecipante

Si Candy.. non so se comincerò dopo qualche giorno però… Candy puoi chiedere ma penso ke le punture facciano più effetto… Non avere paura vedrai ke passerà tutto…
    Sai quando ero piccola ho fatto tante punture dolorose per un problema ai piedi (avevo 6anni).. Me le faceva la mia adorata nonnina.. mi dava sempre l’immagine di Santa Rita da tenere stretta e mi diceva:”vedrai che con questa ti farà meno male”.. penserò a lei quando le farò.. e sono sicura ke da lassù mi proteggerà in questo percorso

Anonimo
    Inattivo

Anna89 tesoro hai scritto una cosa bellissima 🙏sono sicura che S. Rita ti sarà accanto… Sai che giorno io ho fatto le beta quando ho avuto il positivo!? Il 20 maggio dopo due giorni era appunto S. Rita io le sono molto grata….

Candy tesoro x avere un figlio si superano tante paure le punture non sono nient a confronto della delusione di tanti negativi il dolore fisico passa prima di quello del cuore… Non pensare alla paura pensa al tuo sogno

Mago Zurli
    Partecipante

Anch’io ho paura delle punture, avevo pure paura di quelle che si fanno nella pancia ma quelle sono una passeggiata (ne ho fatte 10 giorni anche se alla fine mi hanno sospeso tutto). Io li farei anche per tutti i 9 mesi, l’importante è che alla fine abbiamo il nostro bambino.

Speranza
    Partecipante

Ragazze io sono una di quelle che appena vede siringhe sviene , intanto dovevo e devo farle mi sono presa di coraggio anche se la facevo e poi magari mi sdraiavo ma li affronto 🤞🤞

🌞 sole 🌞
    Mago Zurli
    Partecipante

Candy tu farai protocollo lungo?

Molly
    Partecipante

In teoria sì… però sto avendo qualche paura ansia e tutto

Anna89
    Partecipante

Candy quando comincerai tu?

Mago Zurli
    Partecipante

Te l’ha detto Asero che devi fare questo protocollo?

Maria
    Partecipante

Ragazze dopo vi leggo e vi rispondo, sto andando all’ospedale mi hanno chiamato per il trasfert in tanto vi dico grazie a tutte x i consigli e il sostegno vi sono tanta vicina anch’io

Maria
    Partecipante

Ragazze ma così mi hanno chiamato in 3 giornata

Speranza
    Partecipante

Sono in ansia per te. ❤️ Vuol dire che sono buoni per essere trasferiti in terza

🌞 sole 🌞
    Mago Zurli
    Partecipante

In bocca al lupo!!!

Mago Zurli
    Partecipante

Dai forza in bocca al lupo!!!

Anonimo
    Inattivo

Maria goditi questo momento ❤️ti abbraccio forte forte tesoro…

Anna89
    Partecipante

Forza Maria siamo tutte con te😘

Filippa
    Partecipante

In bocca al lupo ❤️

Tutto arriva, per chi sa aspettare
    Maria
    Partecipante

Ragazze grazie mi state facendo emozionare ❤️ sto tornando a casa, un ansia pazzesca ora sono molto più tranquilla, mi hanno trasferito 2 embrioni uno di 8 cellule e uno di 6 cellule, mercoledì giovedì chiameranno x sapere come stanno andando gli altri, 10 maggio beta, di Noi siamo devoti a sant’alfio 10 maggio 🙏❤️ speriamo bene

Maria
    Partecipante

Appena arrivo a casa vi leggo ❤️❤️

Vedi 25 messaggi-dal 3,526 al 3,550(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.