Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 3,576 al 3,600(di 7,670 totali)
    Anonimo
    Inattivo

Anna89 a rispondere e una che ha iniziato a fumare a 15 anni oggi ne ho quasi 40… Non avevo mai neanche provato ho fatto le stimolazioni fumando e sentendomi in colpa perfino la mattina del pick a digiuno ho fumato mio marito faceva le lotte x farmi smettere ma io niente… Dicevo sempre se un giorno resto incinta smetto!!! Invece a gennaio 2019 un mese prima del primo transfer smetto drasticamente tutto in una volta…. Oggi ha 2 anni che non tocco una sigaretta non é facile ancora oggi lo ammetto ma ci sono riuscita in previsione del piccolo 💕il giorno delle beta ho detto a mio marito appena esco dal Ambulatorio vado a comprare le sigarette perché ero sicura del negativo e invece 😜

Anna89
    Partecipante

Non sai quanto mi sento in colpa in questo momento.. e il fatto ke devo affrontare questo percorso mi fa aumentare ancora la voglia di fumare 😭😭

Anonimo
    Inattivo

Capisco benissimo 😔

Maria
    Partecipante

Ragazze io nn fumo, ma mio marito di, a da ottobre xo che fuma glo quella elettrica cn un pacchetto fa 2 giorni ha fatto passi da gigante in confronto a prima che fumava merita 2 pacchetti al giorno cioè 40, xo gli ha detto borzì e la vento che se smette totalmente è meglio

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Anna89
    Partecipante

Grazie ragazze. Questo gruppo mi sta facendo affrontare tutto in modo migliore. Sapete mi piacerebbe avere un gruppo wathsapp con voi magari. Solo ke non mi sembra il caso scambiarci i numeri qui ke li può vedere chiunque.
    Se vi fa piacere e sapete un modo di farlo in privato potremmo farlo

Maria
    Partecipante

Ragazze piacerebbe anche a me come possiamo fare? Mi farebbe piacere tantissimo

Speranza
    Partecipante

Anche a me farebbe piacere però nn so come fare

🌞 sole 🌞
    ❤️mary
    Partecipante

Cara io non ho esperienza e non saprei dirti .. però forse è il caso di farti forza e non fumare … essendo non fumatrice magari mi viene facile a dirlo , però credo che sia la cosa migliore x te anche in vista di una eventuale gravidanza, che ti auto arrivi prestissimo 🤗😘

Speranza
    Partecipante

Io ero ostentata di farlo a tua madre io mio numero però nn conoscendola mi veniva la vergogna

🌞 sole 🌞
    ❤️mary
    Partecipante

Auguro

❤️mary
    Partecipante

Ragazze anche x me va bene ☺️☺️☺️ Dovremmo solo capire come scambiarci i numeri😅😅

Rosablu
    Partecipante

Ragazze io fumo. Sto cercando di ridurre le sigarette ma è veramente dura smettere di colpo. Cmq anche Borzi’ mi ha detto di ridurre e poi pian piano smettere che è meglio… ci provo…

Mai smettere di lottare per i propri sogni
    Lulu86
    Partecipante

Ciao ragazze in merito all argomento
    Fumo anche io ne faccio parte 😂😂😂😂…negli anni ho ridotto e sono passata dalla sigaretta normale all iqos…durante la stimolazione a inizio suprefact ho interrrotto fino alla esito che poi come sapete nn è stato positivo…detto ciò anche a me hanno detto e comunque si sa che il fumo in generale fa male a prescindere da tutto…..non mi nascondo a dirvi che io ho ripreso con iqos xche ormai mi ci sono abituata….ovviamente se si toglie e’ meglio xche’ bene non fa….magari se si vi riesce gradualmente perché x chi ha il vizio toglierlo da oggi al domani e’ durissimaaaaaa!!!

Anonimo
    Inattivo

Ragazze vedrete che appena saprete di essere in dolce attesa automaticamente butterete le sigarette… 💕

Anonimo
    Inattivo

Veronica in bocca al lupo gioia x oggi 🍀💕

Anonimo
    Inattivo

Maria hai dormito stanotte.?☺️

Mago Zurli
    Partecipante

In bocca al lupo Veronica 🤞🤞🙏😘

Maria
    Partecipante

Veronica in bocca al lupo ❤️

Maria
    Partecipante

@Mara nooooo aiuto, mi facevo i complessi ss é male dormire da un fianco o dall’altro, se fa bene a pancia in su o proprio nn saprei mamma miaaaaa

Anonimo
    Inattivo

😅😅😅Gioia immaginavo x questo ti ho chiesto!! É normalissimo…. Tranquilla dormi come ti viene meglio l’importante che dormi 😅😅ai puntini non succede niente

Maria
    Partecipante

@Mara gioia era scontato che dormissi male vero 😂 senti allora nn c fa nulla se mi metto d fianco

Anonimo
    Inattivo

Ma no bella puoi tranquillamente stare di fianco… Io ho sempre dormito di fianco sia dopo il transfer ch che durante i 9 mesi anche perché quella sarà l’unica posizione che potrai assumere 🤣🤣

Maria
    Partecipante

Ecco rava, xk cob queste punture ho un dolore pazzesco 😂 ma se sento doloretti lievi e normale? Tipo cm quando si aspetta il ciclo xo lievi

Anonimo
    Inattivo

Si si tesoro calcola che tu hai fatto un pick up da pochi giorni quindi le tue ovaie ancora ne risentono un po’ e poi il progesterone da questi piccoli fastidi…

Maria
    Partecipante

Grazie Mara come sempre.. Mi volevo sfogare un po’ cn voi, e morta mia nonna, lo appena saputo anche se nessuno mi voleva dire niente essendo io sono in questa situazione d’attesa, nn ci voleva mannagia, sto facendo la forte x stare serena, vorrei piangere a fontana ma mi sto trattenendo abbastanza… 😢

Vedi 25 messaggi-dal 3,576 al 3,600(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.