Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 3,651 al 3,675(di 7,670 totali)
    Speranza
    Partecipante

👍 ok grazie 😘 kmq se ti vuoi agg al gruppo whatsapp manda il numero a Mara

🌞 sole 🌞
    Veronica
    Partecipante

Dovrei guardare sulfoglio ma credo A

Veronica
    Partecipante

Non lo fanno sempre?

Anonimo
    Inattivo

Niente ci fa gioia l’importante avere un puntino conservato

Speranza
    Partecipante

Era una mia curiosità

🌞 sole 🌞
    Anonimo
    Inattivo

Verona è a me Borzi non la fece

Anonimo
    Inattivo

Veronica

Lulu86
    Partecipante

Nemmeno a me L hanno fatta…infatti immaginavo la facessero perché una mia amica al centro hera L ha sempre fatta…ma Borzi non la fece …bhooo

Anonimo
    Inattivo

Vedi Speranza Lulu86 ha dato conferma

Anonimo
    Inattivo

Ragazze volete essere aggiunte su WhatsApp?

Veronica
    Partecipante

Mara so che magari è fuorviante ma tu hai notato rialzi di temperatura nel tuo positivo? Finché hai fatto le beta

Anonimo
    Inattivo

Sinceramente no gioia

❤️mary
    Partecipante

Raga sono a lavoro appena mi sbrigo vedo come fare c mandare il num a Mara
    Veronica sono contenta , speriamo bene 🤗🤞☺️😘

Veronica
    Partecipante

Ok grazie❤️

Veronica
    Partecipante

🤞Grazie gioia

Io 85
    Partecipante

Ciao ragazze,non ho capito come si manda il numero.ora me lo studio un po’
    Maria mi spiace tanto,nei giorni post trasfer mi è capitato spesso di sognare mio nonno che non c’è più.io non sono religiosa in tutta onestà,ma al risveglio avevo la netta sensazione che fosse realmente lui a starmi vicino.ed anche se non credo in Dio ,credo che le anime di chi ci vuole bene ci stanno sempre vicino.
    Per il fumo vi racconto la mia esperienza, prendetela con le pinze perché non voglio dare ne illusioni ne soluzione semplici a nessuno. Ad ottobre 2019(dopo quasi tre anni di tentativi) io ed il mio compagno smettiamo di fumare in previsione della pma (vi ricordo che il nostro è un problema maschile a cui si è poi aggiunto una mia scarsa qualità degli ovociti).a gennaio 2020 il mio compagno fa lo spermiogramma e gli spermatozoi che fino ad ora erano stato sempre,in tutti gli spermiogrammi fattio circa 4mila,sta volta erano 15mila,alla soglia della normalità.dopo pochi giorni scopro di essere incinta.ebbi poi un aborto circa all8 settimana. Poi inizio il lockdown e per la noi riprendemmo a fumare.gli spermiogrammi successivi di nuovo pessimi.
    Ragazze io non so se è stata una coincidenza ma da inizio marzo abbiamo rimesso (ho smesso anche durante i miei due trasfer ma purtroppo non sono riuscita durante la stimolazione).
    Mi sono messa a dieta,stiamo facendo alimentazione più saluta ricca di frutta e verdura più gli integratori.cioe stiamo cercando di fare tutto quello che è in nostro potere.
    Ripeto sarà stata una coincidenza e non penso sia la causa d Lla nostra infertilità ma ci stiamo riprovando.poi ovviamente,dato che lo stress incide,se una per smettere deve stare male ed in ansia allora non ha senso.
    Devo dire che a me sta venendo abbastanza semplice. è più difficile l’idea di smettere che poi farlo realmente.ma ogniuna reagisce in modo diverso.

Anonimo
    Inattivo

❤️Mary ti aspettiamo

Anonimo
    Inattivo

Io85 clicca sulle tre linee in alto a sinistra… Troverai scritto chat in basso entri e poi clicchi il pallino rosa con l’icona dei messaggi… Avvisatemi quando andate altrimenti non mi trovate e non potete scrivere 8n privato

Anonimo
    Inattivo

Non è facile x niente é vero io l’ho fatto solo x protezione nei confronti del mio piccolo… Ma ancora oggi l’istinto é quello di entrare in tabaccheria e comprare le sigarette…. A me aiuta tanto il fatto che non ho nessuno attorno che fuma

Speranza
    Partecipante

Tesoro che cura ha fatto per aumentare gli spermatozoi solo il fumo ha tolto ?

🌞 sole 🌞
    Speranza
    Partecipante

Mi avevi detto che aveva un varicocele di che livello ? Sai ho fatto fare un controllo da un altro andrologo e gli ha trovato un varicocele di primo e secondo livello nn operabile ora mi sta facendo fare tutte le analisi che bisognano far

🌞 sole 🌞
    Io 85
    Partecipante

Sì ai tempi l’unica cosa che avevamo modificato era il fumo.nessuna cura ne operazioni.ora abbiamo rimesso ,vi farò sapere al prox spermiogramma se ci sono stati miglioramenti

Io 85
    Partecipante

Varicocele di secondo grado ma anche a noi hanno sconsigliato l’operazione

Speranza
    Partecipante

🤞🤞🤞speriamo

🌞 sole 🌞
    Speranza
    Partecipante

Anche a noi hanno detto che nn è di operare ora devo riandarci per portare tutte le analisi momentaneamente gli ha dato solo un integratore

🌞 sole 🌞
Vedi 25 messaggi-dal 3,651 al 3,675(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.