Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 351 al 375(di 7,670 totali)
    ❤️mary
    Partecipante

Buon anno ragazze e benvenuta Anna89…
    speriamo sia il nostro anno💖

Lulu86
    Partecipante

Ciao Anna89 benvenuta e piacere abbiamo due cose in comune quindi …veniamo dalla Provincia d’ Agrigento e anche io ho le tube rovinate a causa dell ureaplasma….sul fatto fivet/icsi anche io dovrò chiedere…perché mentre il doc mi parlo inizialmente di fivet…l’ Ultima volta che ho parlato con bilotta mi ha parlato di icsi….quidni nemmeno io ci sto capendo tanto su questo punto!!!!

Lulu86
    Partecipante

@anna89 tu a che punto sei ????

Anonimo
    Inattivo

Ragazze forza 💪💪 spero in un anno positivo x tutte voi…

Anna89
    Partecipante

Lulu86 io devo cominciare la tecnica. Ho appuntamento x il colloquio a fine mese. Mi hanno detto ke poi appena arriva il ciclo cominciamo. Abbiamo già fatto tutti gli accertamenti per capire quale era il problema e aspettiamo solo di iniziare :yes:

Anonimo
    Inattivo

Anna89 tesoro x qualsiasi dubbio o anche solo x confrontarti scrivi pure💕

Lulu86
    Partecipante

@anna89 wow siamo nello stesso punto !!!!!!di. Dove sei?????

Lulu86
    Partecipante

@mara tu sei sempre super gentile e ci carichi sempre tutte 😍😍😍😍😍😍

Anna89
    Partecipante

Grazie del sostegno :heart: . Io sono di Cammarata e tu?

Lulu86
    Partecipante

@anna89 io di Favara…come anche tu hai scelto il cannizzaro?

Anna89
    Partecipante

Ho fatto un po’ di ricerche e ho visto ke a livello pubblico è il migliore… Anke se mi aspettavo un maggior risparmio economico, ma cambia poco con il privato. Cmq l’importante è riuscire nell’obiettivo. E poi il dottore Borzi’, da quello ke sto leggendo è tra i migliori in Sicilia. Tu invece?

Anna89
    Partecipante

❤️ mary tu a che punto sei invece?

Lulu86
    Partecipante

@anna89 a me ne parla una raga tanti anni fa e lei si trovo benissimo con Borzi infatti io sono arrivata al cannizzaro tramite lui!

Lulu86
    Partecipante

@mara posso farti una domanda???

Anonimo
    Inattivo

Certo tesoro dimmi…

Lulu86
    Partecipante

Tu soffrivi di ovaio policistico vero???

Lulu86
    Partecipante

Volevo chiederti ..siccome io nn ovulo tutti i mesi anche se il ciclo arriva lo stesso …metti che vado il 21 gg avendo avuto un ciclo precedente non ovulatorio…secondo te mi fanno iniziare lo stesso il soppressore o no?????ho un ansia e una paura terribile 😭😭😭😭😭😭😭😭😭

Anonimo
    Inattivo

Gioia buongiorno… Io oltre a non ovulare non avevo neanche il ciclo quindi ho fatto tutto pilotato con la pillola…. Non su ciclo spontaneo… Ma secondo me inizi lo stesso con il soppressore sono certa

Lulu86
    Partecipante

Mi è sorto questo dubbio e ti giuro stanotte nn c ho dormito perché una raga mi diceva devono essere sicuri che hai ovulato …ma se la mia ovulazione salta spesso e volentieri così nn inizierò mai 😭😭😭😭😭

Anonimo
    Inattivo

Tesoro non ascoltare nessuno!!! I medici sono solo in ospedale…. Intanto fissa questa eco e stai serena… Chiamerai domani?

Lulu86
    Partecipante

Si sì domani chiamo e vediamo come e’ la situazione però la paura e’ pure questa di nn ovulare di mio….nel senso se nell eco del 21 gg vedono che nn ho ovulato (capita spessissimo) può esserci qualche problema????…però se tu hai iniziato con il ciclo pilotato con la pillola…la pillola nn fa ovulare o sbaglio???

Anonimo
    Inattivo

Esatto…

Lulu86
    Partecipante

Bho vediamo guarda sono in una confusione e una paura immensa 😭😭😭….pure quest altro pensiero …

❤️mary
    Partecipante

Io a fine mese ho la visita con mousavi. Ho abbandonato la pista Cannizzaro solo xk i tempi di attesa erano troppo lunghi e non c’è tutto questo risparmio rispetto al privato. Vedremo.. vi farò sapere.  Buona  epifania tutte

Lulu86
    Partecipante

@❤️mary buona epifania anche a te…tienici aggiornate…hai il colloquio quindi????

Vedi 25 messaggi-dal 351 al 375(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.