Ciao Anna89 benvenuta e piacere abbiamo due cose in comune quindi …veniamo dalla Provincia d’ Agrigento e anche io ho le tube rovinate a causa dell ureaplasma….sul fatto fivet/icsi anche io dovrò chiedere…perché mentre il doc mi parlo inizialmente di fivet…l’ Ultima volta che ho parlato con bilotta mi ha parlato di icsi….quidni nemmeno io ci sto capendo tanto su questo punto!!!!
Lulu86 io devo cominciare la tecnica. Ho appuntamento x il colloquio a fine mese. Mi hanno detto ke poi appena arriva il ciclo cominciamo. Abbiamo già fatto tutti gli accertamenti per capire quale era il problema e aspettiamo solo di iniziare :yes:
Ho fatto un po’ di ricerche e ho visto ke a livello pubblico è il migliore… Anke se mi aspettavo un maggior risparmio economico, ma cambia poco con il privato. Cmq l’importante è riuscire nell’obiettivo. E poi il dottore Borzi’, da quello ke sto leggendo è tra i migliori in Sicilia. Tu invece?
Volevo chiederti ..siccome io nn ovulo tutti i mesi anche se il ciclo arriva lo stesso …metti che vado il 21 gg avendo avuto un ciclo precedente non ovulatorio…secondo te mi fanno iniziare lo stesso il soppressore o no?????ho un ansia e una paura terribile 😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Gioia buongiorno… Io oltre a non ovulare non avevo neanche il ciclo quindi ho fatto tutto pilotato con la pillola…. Non su ciclo spontaneo… Ma secondo me inizi lo stesso con il soppressore sono certa
Mi è sorto questo dubbio e ti giuro stanotte nn c ho dormito perché una raga mi diceva devono essere sicuri che hai ovulato …ma se la mia ovulazione salta spesso e volentieri così nn inizierò mai 😭😭😭😭😭
Si sì domani chiamo e vediamo come e’ la situazione però la paura e’ pure questa di nn ovulare di mio….nel senso se nell eco del 21 gg vedono che nn ho ovulato (capita spessissimo) può esserci qualche problema????…però se tu hai iniziato con il ciclo pilotato con la pillola…la pillola nn fa ovulare o sbaglio???
Io a fine mese ho la visita con mousavi. Ho abbandonato la pista Cannizzaro solo xk i tempi di attesa erano troppo lunghi e non c’è tutto questo risparmio rispetto al privato. Vedremo.. vi farò sapere. Buona epifania tutte