Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 3,751 al 3,775(di 7,670 totali)
    Grazy92
    Partecipante

Sono Grazia ho 28 anni e anch’io sto facendo questo percorso al cannizzaro con i dottor Borzí, sto facendo le punture di fertipeptil al posto dello spray suprefact e da domani sera fino a giorno 03/05 farò anche le punture di gonal-f e lo stesso giorno ho appuntamento in ospedale poi non so dopo cosa c’è da fare,sapreste dimmi cosa succede dopo?? Poi volevo dirvi dirvi siete tutte delle guerriere ho letto le esperienze di tutte voi,grazie per esserci

Grazy92
    Partecipante

Io nel 2015 ho avuto una gravidanza arrivata naturalmente ma poi si è interrotto alla 13 settimana poi da lì non sono più rimasta incinta,ho fatto l’esame delle tube a dicembre e purtroppo le tube sono danneggiate quindi per patologia tubarica,feremo la fivet/icsi non ho ancora capito bene perché purtroppo vorrei chiedere tante cose ma mi blocco per i modi che usa il dottore e quindi cerco di capire man mano

Anna89
    Partecipante

Grazy92 il perché è semplice. Con le tube danneggiate spermatozoi e ovuli non si possono incontrare quindi x forza devi fare fivet o icsi.. anke io ho lo stesso problema e comincio domani con il soppressore

Maria
    Partecipante

Benvenuta grazy

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Anonimo
    Inattivo

Grazy92 da domani sera cominci la stimolazione c’è durerà poco più di 15 giorni… Farai varie ecografie fino a quando arriverai al pick up… Passo passo capirai come funziona tranquilla

Grazy92
    Partecipante

Io ho iniziato il soppressore il 04/04 usando lo spray suprefact ma da giorno 12/04 mi è stato cambiato con le punture di fertipeptil a causa che lo spray non si trova,giorno 16 ho avuto il ciclo un po strano ma è arrivato,giorno 23 in ospedale mi hanno fatto l’eco e le analisi e mi hanno detto di iniziare le punture di gonal-f fino a giorno 03-05 e lo stesso giorno ho appuntamento in ospedale non so cosa succederà

Mago Zurli
    Partecipante

Ciao… Giorno 3 ti faranno prelievo ed ecografia.

Anonimo
    Inattivo

Ti faranno prelievo e poi eco e ti diranno il dosaggio da continuare fino al prossimo appuntamento

Grazy92
    Partecipante

Per adesso dal 29/04 al 03/05 gonal-f 900 una puntura la sera con dosaggio 150

Anonimo
    Inattivo

Da come troveranno i tuoi follicoli decideranno se aumentare o meno è magari aggiungeranno altro

Grazy92
    Partecipante

Ma dopo giorno 3 se mi fanno continuare il dosaggio fino a quando lo sapete? Scusate per tutte le domande ma siete veramente di grande aiuto

Grazy92
    Partecipante

Credete che potrei fare il pick-up a maggio ed eventuale transfer?

Grazy92
    Partecipante

Mi scuso ancora per tutte le domande e la mia insicurezza, ma meglio di voi nessuno può capirmi

Lulu86
    Partecipante

Ciao @grazy92 benvenuta …anche io come te nel 2014 gravidanza naturale purtroppo interrotta e poi più il nulla e anche io problema tubarico(a detta del dottore)

Lulu86
    Partecipante

Secondo me potresti fare il tutto tra fine maggio e inizio giugno….poi dipende come crescono i tuoi follicoli…nn con Sono tempi uguali x tutte

Anonimo
    Inattivo

Non devi scusarti è normale avere dubbi o domande x quanto possiamo noi ti rispondiamo ovviamente ogni storia è a sé e tutte abbiamo percorsi diversi ma l’esperienza ci fa sapere qualcosina.. Si io penso che entro maggio farai tutto

Grazy92
    Partecipante

Che triste sapere tutti questi dolori,spero vivamente che prima ho poi arriverà per tutte noi il nostro arcobaleno, se non erro ho letto che Purtroppo hai avuto un negativo con la fivet?

Grazy92
    Partecipante

Che paura che ho,sono molto ottimista ma nello stesso tempo molto impaurita

Grazy92
    Partecipante

Ho tanti farmaci a casa e nel frigo che ho ritirato nel momento che mi hanno dato il piano terapeutico, ma improvvisamente giorno 23 il gonal-f me l’hanno dato loro perché nel mio piano terapeutico non c’era per il resto tutti gli altri farmaci non me li hanno fatti iniziare

Grazy92
    Partecipante

Giorno 03/05 ci sarà qualcuna di voi in ospedale?

Lulu86
    Partecipante

Si sì come hai ben letto…era andato tt benino ho risposto bene alle stimolazioni,prodotto una bella quantità e trasferito due blasto a detta del dottore bellissime ma purtroppo non è andata ….ed e’ stata un altro batosta come per tutte alla vista del negativo….però dobbiamo pur tenerlo in conto….cadiamo e ci rialziamo!!!!

Lulu86
    Partecipante

@grazy92 e’ più semplice di quanto sembra e soprattutto non confonderti….in ospedale ti spiegheranno tutto step by step…nel senso nn pensare a cosa serve questo o quello….sappi che nel momento in cui dovrai usatene ognuno dei farmaci…loro te lo spiegheranno e fidati che è meglio perché se t spiegano tt prima e tt insieme nn si capisce un bel nnt!!!

Lulu86
    Partecipante

@grazy92 tu di dove sei?

Grazy92
    Partecipante

Ah perfetto meglio seguire il tuo consiglio:) comunque io sono di Catania centro

Anonimo
    Inattivo

Grazy92 quando vorrai c’è il gruppo WhatsApp….

Vedi 25 messaggi-dal 3,751 al 3,775(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.