Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 3,951 al 3,975(di 7,670 totali)
    Anonimo
    Inattivo

❤️Mary dai vedi che è finito finalmente 💪tesoro

Speranza
    Partecipante

Buongiorno ragazze

🌞 sole 🌞
    Lulu86
    Partecipante

Buongiorno a tutte ….complimenti davvero 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

Mago Zurli
    Partecipante

Candy a te poi è arrivato il ciclo?

Molly
    Partecipante

Ciao Anna sì purtroppo si, a te è arrivato? Hai iniziato la stimolazione?

Mago Zurli
    Partecipante

Ancora non mi è arrivato 😔

Anonimo
    Inattivo

Buonasera ragazze casualmente mi trovavo a navigare sui vari forum che seguo tra questi “blastocisti in 5 giornata” lo seguo6da quando dovevo tras9la mia blastina 😍…. Casualmente leggo un nick che conosciamo “Lulu86” mi è dispiaciuto tantissimo sapere così che aveva fatto il suo secondo transfer senza dirci nulla 😔evidentemente non si fidava del nostro gruppo o di qualche singola persona…. Io e sicuramente anche le altre ragazze non facciamo stregonerie fidati siamo qui tutte con un desiderio comune quello della maternità… Non penso ci sia invidia né si gode dei negativi anzi si sta’ male e si fa gruppo x farsi forza a vicenda e in caso di positivo si gioisce tutte assieme… Spero e ti auguro di avere il tuo positivo ma credimi non dipende da noi stanne certa…. Un grande in bocca al lupo 🤗… Solo una cosa non avevi motivo di prenderci in giro 😔

Io 85
    Partecipante

Mara scusami ma non credo che il gruppo sia nato per fare polemica ma per confrontarci e confortarci.
    Se qualcuna vuole scrivere anche da qualche altra parte,o se per motivi suoi,metti anche la scaramanzia (in queste situazioni ci appigliamo a tutto) o per altro ,preferisce scrivere qualcosa da altre parte non vedo perché debba essere criticata o rimproverata o messa alla gogna pubblicamente.
    Ripeto credo che il gruppo sia fatto per altro ed un post del genere non credo serva a nessuno . almeno io non ne traggo nessun aiuto .e penso che se qualcuna voglia entrare nel forum,vedendo che è questo il clima, non ci enti perdendo così anche noi la possibilità di avere un confronto ed un aiuto
    Che dici se cancelli questo post e la finiamo qui?

❤️mary
    Partecipante

Concordo con te Mara 🔝… ma scherziamo? Qui siamo tutte a lottare x realizzare un sogno e ci si confronta e conforta , il motivo di queste bugie non lo riesco a capire! Ecco spiegato il perché non riuscivi ad entrare in chat… basta dire preferisco mantenere l’anonimato… sono dispiaciuta ma le prese in giro non mi piacciono… e il bello che fino a stamattina quasi quasi ci dovevamo giustificare , che volevi essere aggiornata idei nostri percorsi . ma pensi davvero che avremmo mai potuto gufarti o chissà cosa? In ogni caso ti auguro che vada tutto bene.

Anonimo
    Inattivo

😂😂😂Cara è una minaccia? Perché dovrei cancellare il post? Non ne vedo il motivo. Ovvio ognuna è libera di fare ciò che vuole ma senza prendere in giro gli altri… Rispetto nient’altro 😊

❤️mary
    Partecipante

Nessuno sta sindacando il fatto di scrivere altrove, ci mancherebbe… ma credo sia legittimo rimanerci male , visto che si era creato un bel gruppo 🤷‍♀️Poi ognuno ha la sua idea , ovvio, ed essendo in democrazia si esprime… ci manca solo la censura ora …. credo che nessuno abbia intenzione di far polemica, anzi si chiarisce e si va avanti

Anonimo
    Inattivo

Il senso era questo… Le polemiche non mi appartengono “non ho né voglia ne tempo”… Se faccio il possibile x essere presente e solo x darvi supporto..

Io 85
    Partecipante

Non è una.minaccia è per dire che si esce dalla argomento per cui è nato il forum.ed ho letto ora anche io quello che ha scritto negli altri forum e da nessuna parte ha parlato male di noi dicendo che portiamo sfiga o altro. Magari in qualche situazione si è sentita poco a suo agio e criticata ed ha voluto affrontarla in un altro forum.
    Onestamente non capisco il senso di questo messaggio .
    Io non ne sapevo nulla e onestamente non mi sono ne offesa ne sentita presa in giro.cavolo con tutti i problemi che ho ci manca solo che me la prendo a male perché una sconosciuta su un forum non scrive che ha fatto un trasfer .
    Guarda anche io non riesco ad entrare in chat e se mi credete bene se non mi crede mi spiace ma pazienza

Anonimo
    Inattivo

Forse non ci capiamo… X me potete scrivere dove volete non è questo il punto… Le bugie sono una mandi rispetto veril prossimo… Se ti viene chiesto a che punto sei non hai bisogno di dire corbellerie basta dire non mi va di rispondere e fine… Con questo chiudo il discorso perc9non ne vale la pena. Mi dispiace x i tuoi problemi spero tu possa risolverli…. Ma vi voglio solo dare un consiglio siate persone sincere e vedrete che mondo vi sorriderà sempre… Ultima cosa😊tutte le rag3del gruppo si sono sentite capite e cioccolate sai perché?? Perché siamo state limpide fine… Vi auguro ogni bene 🤗

Io 85
    Partecipante

Scusami e la chiudo quia ora stai pure supponendo,solo perché ho detto la mia ,che io non sia stata sincera o che stia nascondendo qualcosa? E che non lo sono nella vita proprio?
    Io mi sono sentita capita e non credo io mia sia lamentata di questo o altro e mi e anche dispiaciuto nn riuscire ad entrare nella chat per poter sapere l’evolversi delle altre ragazze e avere un confronto.ci provo in pratica ogni giorno ad entrare ma credimi nn mi. Fa fare nessuna azione.neanche dal pc
    Ho solo detto ,e ripeto, che un forum che tratta l’infertilità e lampma.non la moralità onlansincerita delle persone e che quindi usciva un po’ dall’ argomento.inoltre nn mi permetto di giudicare nessuno di voi che scrive qui.e non mi permetto di giudicare neanche Lulu.ma per il semplice motivo che non conosco nessuno di voi realmente.e quindi non posso andare a pensare che una persona sia sincera o meno solo perché ha scritto o meno una cosa su in forum .ne ripeto giudico nessuno di voi per le scelte o per quello che scrivete perché non vi conosco realmente.

Lulu86
    Partecipante

Carissima mara leggo solo ora i post …inizio dicendoti che io non ho mancato di rispetto a nessuno mai in nessun forum,non mai offeso nessuno….e lunge da me farlo…continuo dicendoti che dato che hai letto il forum voglio riportato il passo dove scrivo quando avrei fatto il mio secondo transfer e quando farò le beta dato che sei così tanto informata …se io ho chiesto determinate informazioni tu nn puoi sapere per chi,per cosa e per quale motivo….spesso anche qui ho chiesto per delle mie amiche se non erro e dato che sei così attenta dovresti ricordarlo anche tu…detto ciò non devo dare alcuna spiegazione a nessuna…@♥️Mary se ieri ti sono sembrata invadente chiedendo non era mia intenzione e x il fatto della chat…non riuscivo ad entrare davvero…a sto punto dato che sono stata presa x “bugiarda” non ci tento nemmeno…ragazze non si possono incriminare così le persone…non è molto carino…

@io85 grazie x aver speso qualche parola di obiettività…e x la chat ribadiscilo che non riesci ad entrare nemmeno tu perché qui si mettono in dubbio tante tante cose…e comunque dalle conversazioni precedenti avevo già capito che persona potessi essere…L “aggressione” non rende migliori…grazie Ancora…

Detto ciò mi rendo conto di non essere più la benvenuta in questo forum…vi saluto sia a chi mi crede e a chi No…e un consiglio il beneficio del dubbio nella vita lasciatelo…che non sappiamo cosa possa esserci dietro!!!!

Un saluto anche alle altre ragazze!!!!!!

Lulu86
    Partecipante

Aggiungo se le altre raga si sono sentite mancate di rispetto e spero che nella vostra chat non sia stata “messa in croce” …chiedo scusa perché magari ho affrontato un altro argomento in Un altro forum (ma ripeto che non sapete i miei perché)…ci tenevo per le raga non presenti con cui non ho mai avuto diverbi e che almeno qui non sono stata “aggredita” x questa cosa poi in altra “sede” non lo so….

❤️mary
    Partecipante

Buongiorno a tutte, lulu86 non ho parlato di invadenza… e nessuna ti mette in croce …. non esageriamo…. a me personalmente che tu scriva in altri forum non mi tange, anche perché nessuna di noi ha l’esclusiva per scrivere solo in questo di forum… magari , come ho già detto, ci avrebbe fatto piacere poterti essere d’aiuto , non io che non ho esperienza di nulla, ma sicuramente ci sono le altre che avrebbero potuto darti una risp ma ciò non toglie che sei libera di scrivere dove vuoi, x quanto riguarda il fatto che non riesci ad entrare in chat , sarò sincera, a me il dubbio su di te mi è venuto subito ( che non volessi di proposito) perché subito hai detto non riesco ad entrare vabbè pazienza vuol dire che non ne devo far parte. Cioè mi sei sembrata subito arrendevole, ma ripeto che è una mia personalissima interpretazione, non ho detto che è così.
    @Io85 hai ragione, stiamo uscendo dal tema principale del forum, ma è anche un modo per chiarirsi… e tranquille che nessuno vuole andare a sindacare sulla vita delle altre, si esprimono pareri e opinioni che ovviamente possono essere opinabili. E l’intento di @mara credo fosse questo, dare una sua opinione.
    Detto ciò vi auguro buona giornata🤗

Lulu86
    Partecipante

Sai cosa c’è ….pensala come vuoi @♥️Mary …allungare il sugo e darti spiegazioni a me non porta a nnt…se consideri arrendovelo una persona solo xche’ non riesce ad entrare in una Chat…carissima le cose di cui disperare sono ben altre in questo percorso…sicuramente non il non poter entrare in una chat…il fatto che io ho provato lo dimostra che provando ad entrare tramite le tre linee ho trovato gli altri forum di cui sconoscevo L esistenza dato che io ho avevo certato solo questo….infatti se guardate le date (voi che siete attente e avete presentimenti senza conoscere) le mie domande corrispondono con la data della formazione della vostra chat….d’ altro non dovrei stare nemmeno qui a darvi spiegazioni ma sai cosa c’è …che io non sono io genere di spara sulla croce rossa!!!!!

Lulu86
    Partecipante

Per L’ intendo…chapeau …però occhio ai modi in cui si dicono le cose…come ha detto @io85 il nostro stato d’ animo ci fa vedere cose magari che realmente non sono…e se io continuo a rispondere e’ xche’ magari ho questo carattere ma ci sono persone (ovviamente che ho avuto il piacere di conoscere di persona) che se ci fate caso non scrivono neanche più….perché la stessa cosa,lo stesso concetto si può esprimere con parole e modi diversi…perché quello che e’ Giusto lo sa solo il Signore!

❤️mary
    Partecipante

Scusami se rispondo solo ora ma essendo a lavoro non ho potuto leggere.
    Il mio intento era quello di far calmare le acque e non mettere benzina sul fuoco e mi pare che sia stato male interpretato. Sono stata sincera nel dirti la mia opinione ma non mi pare di aver usato termini e modi che possano averti offesa…
    delle altre persone delle quali ti parli, e delle quali io non ho conoscenza, che non scrivono più su questo forum perché qualcuno ha usato modi non adeguati sinceramente rimango. stupita … da quando scrivo qui non ho mai letto messaggi di persone offensivi nei confronti di altre. Se non erro, mi pare che ci siamo sempre confrontate e chiesto info a chi avesse più esperienza ( almeno io parlo x me ).
    Non ho mai chiesto spiegazioni a nessuno , ho solo espresso si c’è un mio parere , essendo in democrazia penso di poterlo fare, e ho sempre avuto tatto e modi x scriverlo. Non capisco il risentirsi… come non capisco il perché del non scrivere più … qui , chi in un modo o nell’altro, siamo tutte sulla stessa barca e a nessuno salterebbe in mente di offendere e ferire le altre persone sapendo cosa stiamo passando. E tranquilla che non me non ne devi allungare sugo, figurati se mi metto appresso a ste cose… x quanto mi riguarda l’argomento si chiude qui penso che possa bastare.
    Io sarò sempre qui se , avrò bisogno di qualche info chiederò, se qualcuno vorrà rispondere bene altrimenti non muore nessuno.
    Ah , chiedo alle ragazze che si sono sentite così offese , anziché non scrivere più , magari fatevi avanti ( anche nella chat privata) se io ho mancato di rispetto e di tatto nei confronti di qualcuno sono pronta a scusarmi, anche se io non ricordo… ma magari avrei potuto urtare la sensibilità di qualcuno inconsapevolmente.
    Detto vado a pranzare , buona giornata a tutte

Anonimo
    Inattivo

Grande ❤️Mary 😂😂😂

Mi sa che quella aggressiva è offensiva ero io tranquilla 😅😅… Comunque poco mi importa del giudizio di una singola persona sono certa di non aver mai né offeso né aggredito… Solo spronato a reagire!! Ma x me l’argomento è sepolto.

Il forum resterà aperto x tutte le ragazze che ne vorranno fare parte x avere un confronto e un sostegno io sarò sempre pronta a porgere una mano. Baci a tutte le guerriere 💕🍀

Molly
    Partecipante

Buongiorno ragazze 💕

Mago Zurli
    Partecipante

Buongiorno

Ma907
    Partecipante

Buonasera ragazze! Io sono nuova (all’interno del forum), ma come voi sono in cura al Cannizzaro. A fine mese ho il terzo consulto. Sapere dirmi più o meno quanto passa dall’inizio della procedura? 😊

Vedi 25 messaggi-dal 3,951 al 3,975(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.