Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 376 al 400(di 7,670 totali)
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno a tutte gueriere…

Lulu86 aggiornaci appena sai il giorno del consulto…

❤️Mery portaci belle notizie anche tu….

Anna89 sei in bene mani ti confermo e non solo x mia esperienza che Borzi’ é uno dei migliori :rose:

❤️mary
    Partecipante

Lulu86 ho visita e colloquio incrociamo le dita 🤞

Anonimo
    Inattivo

Lulu86 😊😊 appuntamento fissato?

Lulu86
    Partecipante

@Mara ciaooooo scusami ma e’ da ieri che nn riuscivo ad entrare nel entrare nel forum….che nerviiii 🤬🤬🤬🤬🤬….comunque ieri ho chiamato il 21 gg era x oggi e sono riusciti ad inserirmi infatti sono rientrata da pochissimo…stanca ma contenta da stasera iniziò lo spray 🤭🤭🤭🤭🤭…..alla fine mi ha fatto L ‘ eco di doc asero e mi è sembrato molto bravo e soprattutto disponibile alle domande che facevo…ora nn so quello che mi aspetta però sono contenta almeno ho iniziato un qualcosina

Anonimo
    Inattivo

Evviva tesoro sono stra felice per te… Vedi che hai iniziato 🎉🎉🎉🎉

Ora aspetti il ciclo giusto?

Lulu86
    Partecipante

In realtà nn L ho capito mi ha detto sentiamoci tra 15 gg e nel frattempo dovrebbe comunque arrivare ….ma il dottore Asero di cosa si occupa nello specifico???

Lulu86
    Partecipante

Buongiorno a tutte…

@mara il prossimo step quale sarà?

Anonimo
    Inattivo

Il dot . Asero è un ginecologo fa le eco e a volte i colloqui ma alla tecnica ci penserà Borzi’….

Il prossimo step è il ciclo tu in teoria quando lo aspetti?

Anonimo
    Inattivo

Ti hanno almeno spiegato come fare lo spray?….

Anna89
    Partecipante

Lulu86 ti hanno fatto rifare i tamponi? Chissà se ce li faranno rifare… Noi gli ultimi li abbiamo fatti a marzo quando abbiamo cominciato i controlli

Lulu86
    Partecipante

@Mara…mmmm quando arriverà con me e’ sempre un punto interrogativo dato che questa irregolarità mi fa stare sempre in bilico…comunque se ci voglio credere davvero 😂e vuole fare il bravo 😂dovrebbe arrivare tra il 18/19 però ora stiamo a vedere che cavolo  combina…si mi ha spiegato il dott. Asero come fare lo spray…anche se molto serio però ha risposto a tutte le mie domande e i miei dubbi…infatti nn capivo se anche lui facesse la tecnica perche non ci sto capendo niente….

@Anna
    si i temponi li ho rifatti da poco anche io li avevo fatti a marzo e nonostante il negativo di entrambi hanno voluto tutto!!!quindi mi sa che te lo richiedono…quando hai detto che andrai????

Anna89
    Partecipante

Andrò il 28 gennaio… E mi spiegheranno tutto…. Vediamo ke succede… Ho un’ansia… Anke x via del covid… Ho paura ke si ferma tutto di nuovo come a Marzo

Lulu86
    Partecipante

Ma sai che ci pensavo pure io a sta cosa del

covid porca miseria ….allora come me sei stata fermata a marzo L anno scorso????

Io 85
    Partecipante

Asero fa anche la tecnica come borzi.sono entrambi ginecologi entrambi bravi.i tamponi hanno una validità di 3 mesi quindi ogni tre mesi bisogna rifarli per evitare presenza di infezioni al momento di fare la stimolazione ecc.

Io mi sa che aspetto almeno febbraio per fare il trasfer del congelato perché , fortunatamente,ho fatto il vaccino per il covid e quindi tra richiamo ecc conviene aspettare.ma va benissimo così.sono già contenta di aver fatto il vaccino ed avere un pensiero in meno.

Anna89
    Partecipante

Lulu86 si avevo cominciato a fare le tre ecografie e poi mi hanno chiamato e detto di rinviare tutto. Ho ripreso a luglio e mi hanno dato poi appuntamento al 28 gennaio per il terzo e ultimo consulto prima della tecnica…

Grazie Io 85 per i chiarimenti… Allora a sto punto mi sa ke rifaremo i tamponi di sicuro :unsure:

Lulu86
    Partecipante

@anna89 quindi non sai ancora che tipo di tecnica farai?

Anonimo
    Inattivo

<p style=”text-align: left;”>Ragazze puntate sempre a Borzi’…. N9n voglio contraddire nessuno ma in 10 anni in pma al cannizzaro non ho mai conosciuto nessuna che ha avuto fatto pick up o transfer da Asero… È Borzi’ che fa congressi x parlare di pma e sempre lui che ha esperienze anche fuori Italia… Un consiglio che posso darvi é insistete affinché sia lui a seguirvi… Sul fatto che Asero sia ginecologo non ci sono dubbi ma la pma è tutt’altra cosa… Ovviamente ragazze I miei sono solo consigli…</p>

Anna89
    Partecipante

Lulu86 ancora no… Mi hanno accennato ad icsi… Ancora però nn ho conferma… In ogni caso, con il problema alle tube, icsi o fivet…. Io e mio marito nn abbiamo altri problemi… Io ovulo regolarmente ogni mese… E mio marito ha spermiogramma nella norma… Vedremo cosa ci diranno a fine mese

Anna89
    Partecipante

Mara ho capito subito ke Borzi’ era in gamba… Pensa era da un anno ke avevo fatto isterosalpingografia e i ginecologi ke avevo consultato si erano limitati a guardare il referto (scritto male), mentre lui ha guardato la lastra… E guardando gli altri esami mi ha detto che il problema erano senz’altro le tube… Ho perso un anno in tutto ciò :unsure: .. ed io anche se ho 31 anni mi sento già vecchia… Sono tre anni ormai ke ogni mese si ripresenta quella speranza, ke poi puntualmente svanisce 😥

Anonimo
    Inattivo

No tesoro che vecchia!!! Io allora cosa dovrei dire😂😂😂😂… Non perdere la speranza neanche x un secondo sei in buone mani… 💕

Lulu86
    Partecipante

@anna89 tranquilla io sono più vecchia di te 😂😂😂😂😂😂….ed ho paura xche’ mi sento davvero grande…io ero seguita in privato da borzi e x questo sono approdata al cannizzaro…infatti io opto x lui ma come si fa e arrivi la e trovi altri????

Anonimo
    Inattivo

Lulu86 chiedere non costa niente…. Tu x telefono specifica sempre che vorresti trovare lui… E quanto arriva on molto tatto chiedi di lui…

Lulu86
    Partecipante

Ah ecco grazie farò così….

Anonimo
    Inattivo

:heart:n

Lulu86
    Partecipante

Ragazze ma e’ normale il senso di “bagnato” facendo sto spray???

Vedi 25 messaggi-dal 376 al 400(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.