Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 3,976 al 4,000(di 7,670 totali)
    Anonimo
    Inattivo

Ma907 ciao e benvenuta tra noi ☺️… Allora al terzo consulto ti daranno lista farmaci e fisseranno una data x iniziare il tutto… Sicuramente ti diranno di tornare quando arriva il ciclo x fare eco e vedere se puoi iniziare il soppressore… Magari le altre ragazze ti diranno qualcosa in più visto che sono più fresche di percorso…
    Secti va raccontaci di te 💕🍀💪

Anna89
    Partecipante

Ma907 benvenuta…

Come dice Mara dovrebbero darti la data x cominciare la tecnica.. naturalmente se è da troppo ke avete fatto i tamponi, vi diranno di rifarli, vi prescriveranno i farmaci e firmerete i documenti x la tecnica e ti daranno l’appuntamento x il 21 giorno del ciclo dove farei eco e ti diranno di iniziare il soppressore

Anna89
    Partecipante

Buon giorno Candy.. come va?

Ma907
    Partecipante

Grazie mille, ragazze! I tamponi li abbiamo fatti il 15 febbraio. Hanno perso un po’ di tempo per darmi il terzo consulto e non è dipeso da noi, quindi mi auguro di non doverli ripetere. Comunque, questa è la mia prima procedura in assoluto, con una situazione abbastanza disastrosa.. il maritino, invece, sta una meraviglia 🤪

Anonimo
    Inattivo

Non penso dovrai ripeterli 😊

Anonimo
    Inattivo

Quanti anni hai?

Ma907
    Partecipante

30 ☺️

Anonimo
    Inattivo

Sei giovanissima 💪🍀

Mago Zurli
    Partecipante

Ciao..benvenuta! Perché situazione disastrosa?

Ma907
    Partecipante

Disastrosa e complicatissima.. Se c’è la possibilità di aggiungermi da qualche parte, ve ne parlo volentieri.

Ma907
    Partecipante
    Anonimo
    Inattivo

Vai sulla chat per lasciare il tuo numero se riesci

❤️mary
    Partecipante

Buongiorno candy , come stai?

Maria
    Partecipante

Ciao ragazze come va

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Molly
    Partecipante

Buongiorno ragazze, benino…a voi come va? Come state?

Anonimo
    Inattivo

Candy cosa hai?

Molly
    Partecipante

Niente di che,solo pensierosa…

Anonimo
    Inattivo

Se possiamo aiutarti noi siamo qui😊

❤️mary
    Partecipante

Cara purtroppo affrontare questo percorso altro che se ci rende pensierose 🤷‍♀️… se vuoi scriverci il perché di questo penseri noi siamo qui.. sai benissimo che ho il tuo stesso problema, non ho ancora fatto nulla .. ma sappi che ti capisco . Ti abbraccio 🤗

Molly
    Partecipante

Grazie mille ragazze 💕

Molly
    Partecipante

Posso chiedere a chi ha amh basso se avete controllato lo stesso lo stato delle tube , oppure vi hanno di passare direttamente alla fecondazione assistita ( sempre con basse possibilità)?

Molly
    Partecipante

*vi hanno consigliato

❤️mary
    Partecipante

Ciao candy io ho fatto il nove marzo isterosalpingografia e fortunatamente era tutto ok… si a me mousavi L ha consigliata e quindi L ho fatta perché in ogni caso oltre ad accertare lo stato delle tube diciamo che libera il passaggio di esso da residui di muco che potrebbero rallentare il passaggio degli spermatozoi. Praticamente mi ha detto che è come se ci fosse una sorta di lavaggio delle tube , vengono liberate da questi rasidui.
    A me personalmente Mousavi ha detto che è più probabile una gravidanza naturale che con la fecondazione assistita, ragion per cui mi ha dato questi mesi di “ cura” con integratori e dhea , poiché in vista di una tecnica migliorano la qualità ovacitaria.

❤️mary
    Partecipante

Io ci provo , come dice lui , non si lascia nulla di intentato… più avanti se non andasse bene valuterò altre scelte… ma non ora , non senza aver provato il tutto e per tutto 🤗

Molly
    Partecipante

A me all’inizio avevano detto di farla,poi ho rifatto l’esame amh e mi hanno consigliato di passare direttamente alla fecondazione assistita, perché era risultato più basso del primo prelievo

Vedi 25 messaggi-dal 3,976 al 4,000(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.