Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 4,001 al 4,025(di 7,670 totali)
    Molly
    Partecipante

Anna invece a te l’hanno fatta fare?

Mago Zurli
    Partecipante

Anche a me hanno consigliato di passare direttamente alla fecondazione assistita

Maria
    Partecipante

Ragazze buona sera come state

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Molly
    Partecipante

Ciao Maria bene grazie,tu invece come stai

Anonimo
    Inattivo

Buona domenica a tutte 💕

Mago Zurli
    Partecipante

Buongiorno… Candy tu hai già iniziato?

Molly
    Partecipante

No…. devo prendere la pillola del coraggio prima 😁…. cmq secondo voi a parte gli scherzi amh basso significa anche qualità bassa?

❤️mary
    Partecipante

Buongiorno e buona domenica a tutte.. candy purtroppo da come mi è stato detto si basso amh significa anche scarsa qualità , però non siamo macchine programmate quindi tutto potrebbe essere… ma tu non stai prendendo nulla? Io al posto tuo qualche integratore lo prenderei.. soprattutto in questo lasso di tempo che non hai ancora deciso cosa fare… ovviamente non fanno miracoli però aiutano …
    riguardo al fatto di passare direttamente alla fecondazione assistita, ricordo il giorno della visita da Mousavi, ho fatto il colloquio con il figlio ( che sta ancora studiando )e quando siamo andati dal padre lui ha chiesto : papà ma vista la situazione per accelerare i tempi non potremmo procedere direttamente con la tecnica? Lui rispose: assolutamente no! In questi casi è più probabile una gravidanza naturale che una con la tecnica. Forse L abito ripetuto tante volte , ma il motivo x il quale io ancora non ho fatto nulla è questo. Non so quale sia la strada migliore so solo che , come diciamo spesso, bisogna fidarsi e sperare 🙏🙏🤞🤞

❤️mary
    Partecipante

Ah , l’altro figlio di Mousavi sta facendo tirocinio proprio al Cannizzaro al reparto pma quindi è probabile che lo incontrate …

Molly
    Partecipante

Ho preso tempo fa il clomid,poi il concieve plus,poi ho preso inofert e adesso folidex che mi hanno scritto loro….

Mago Zurli
    Partecipante

Io quando ho fatto la visita con Asero mi ha detto che sia naturalmente(visto che pure mio marito ha dei problemi) che con la pma per me ci vuole un miracolo e che ho più possibilità con ovodonazione. Ma io un tentativo lo voglio fare lo stesso vada come vada.

❤️mary
    Partecipante

Il clomid L ho preso pure io quando ancora ero dal mio primo ginecologo… però a detto di mousavi in questi casi il clomid non serve… il folidex è acido folico? Perché solo quello non basta ..

❤️mary
    Partecipante

Nel mio caso mio marito è tutto ok , fortunatamente …
    A me Asero privatamente mi aveva detto , vedendo i miei valori, tranquilli ragazzi il vostro non è assolutamente un caso difficile… ma credo stesse farneticando… perché io da ignorante so benissimo che non è affatto facile … poi a cosa si ridesse boh … allo studio è stato gentilissimo in ospedale ho trovato un orso …

Anonimo
    Inattivo

Candy io penso che se no provi ad iniziare non saprai mai dove potrà portarti questo percorso.. Meglio prendere una delusione ma almeno ci avrai provato e non ti dovrai rimproverare di niente in futuro… La paura è lecita ovvio ma nella vita tutto è possibile… Non ti fermare e vai avanti 💪… Tu in ospedale a che punto sei come consulti?

Molly
    Partecipante

Ho fatto 50 consulti ahahah che fra poco non mi faranno andare più

Mago Zurli
    Partecipante

Ma che significa 50 consulti?

Anonimo
    Inattivo

Infatti che significa?

Molly
    Partecipante

Scherzavo ragazze, cmq già consulti ne ho fatti diversi questo volevo dire

Veronica
    Partecipante

Oltre i 3?
    Io se chiedo una cosa 2 volte ricevo rimproveri tipo scuola elementare
    Sono bravi ma la pazienza non è il loro forte

Mago Zurli
    Partecipante

Ma i consulti non sono tre?

Molly
    Partecipante

Si sì ragazze lo so… ovviamente scherzavo

Mago Zurli
    Partecipante

E allora quanti consulti hai fatto?

Molly
    Partecipante

4

Anonimo
    Inattivo

E nel quarto cosa ti hanno detto?

Molly
    Partecipante

Di provare a fare la tecnica

Vedi 25 messaggi-dal 4,001 al 4,025(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.