Buongiorno e buona domenica a tutte.. candy purtroppo da come mi è stato detto si basso amh significa anche scarsa qualità , però non siamo macchine programmate quindi tutto potrebbe essere… ma tu non stai prendendo nulla? Io al posto tuo qualche integratore lo prenderei.. soprattutto in questo lasso di tempo che non hai ancora deciso cosa fare… ovviamente non fanno miracoli però aiutano …
riguardo al fatto di passare direttamente alla fecondazione assistita, ricordo il giorno della visita da Mousavi, ho fatto il colloquio con il figlio ( che sta ancora studiando )e quando siamo andati dal padre lui ha chiesto : papà ma vista la situazione per accelerare i tempi non potremmo procedere direttamente con la tecnica? Lui rispose: assolutamente no! In questi casi è più probabile una gravidanza naturale che una con la tecnica. Forse L abito ripetuto tante volte , ma il motivo x il quale io ancora non ho fatto nulla è questo. Non so quale sia la strada migliore so solo che , come diciamo spesso, bisogna fidarsi e sperare 🙏🙏🤞🤞