Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 4,026 al 4,050(di 7,670 totali)
    Anonimo
    Inattivo

Hai già lista farmaci e tutto?

Molly
    Partecipante

Si

❤️mary
    Partecipante

E cosa farai? Io dovrei fare fivet .. almeno mi disse all inizio ..

Anonimo
    Inattivo

Prima inizi prima ti passa la paura…

Mago Zurli
    Partecipante

Poi hai chiamato per prenotare l’ecografia del 21 giorno?

Molly
    Partecipante

No,tu a che punto sei?

Anonimo
    Inattivo

Candy sai quante ragazze vorrebbero già aver fatto quel terzo consulto… Invece siamo qui ad aspettare… Molte x tempistiche lunghe stanno valutando altre strade e tu rimandi?? No cara non farlo 😔il desiderio di maternità deve farti abolire tutte le paure che hai!!! Che poi paura di cosa dibuna delusione?? E pazienza ma almeno ci avrai provato… Quanti anni hai?

Mago Zurli
    Partecipante

Ma se non ricordo male mi avevi detto che ti era arrivato il ciclo e dovevi chiamare per prenotare l’ecografia? O era un’altra ragazza

Anna89
    Partecipante

Candy gioia… Abbiamo tutte un po’ di paura x la delusione di un negativo purtroppo… Xò posso solo consigliarti di non perdere tempo e di buttarti in questa splendida avventura ke potrebbe darti la gioia più grande ke tu abbia mai provato..
    Io ho cominciato già le stimolazioni e debbo dirti ke x il momento sono contenta di aver intrapreso questo percorso…
    L’aver cominciato mi fa stare un po’ più su di morale xké almeno ho una speranza ke mi accompagna in questi giorni..l a speranza di poter conoscere un giorno mio figlio/a😘😘
    Ti abbraccio

Nunca
    Partecipante

Io ho il primo appuntamento 15 giugno…
    Speriamo 🤞🏻 bene

❤️mary
    Partecipante

Ciao Nunca , sei nuova del forum? In bocca al lupo x il tuo appuntamento. 🤞

Nunca
    Partecipante

Si sono nuova… e non so nulla né sui prezzi ne su come si procede.. qualcuna di voi ha avuto esperienze positive?

❤️mary
    Partecipante

Io come te sono a l’inizio del percorso quindi non so dirti molto.. x questioni di tempo ho lasciato il Cannizzaro ( avevo fatto solo 1 consulto) e mi sono rivolta a un privato. X quanto concerne i prezzi so che sono uguali sia nel privato che nel pubblico, cambia in base alla tecnica da fare credo…
    Si si certo le esperienze positive non mancano , tranquilla … ma poi siamo tutte così diverse che non si può fare paragoni … tu sai già qua l’è il tuo problema oppure sei approdata ora al Cannizzaro x capirlo?

Nunca
    Partecipante

Io non ho nessun problema.. il nostro caso è dovuto a mio marito

❤️mary
    Partecipante

Capito, magari qualcuna delle ragazze del forum appena legge ti saprà dire qualcosa di più .. ripeto io sono all’inizio e non so molto 🤷‍♀️In bocca al lupo 🤞🤞🤞

Nunca
    Partecipante

Crepi il lupo 🍀
    In bocca al lupo anche a te 😘

Nunca
    Partecipante

Esperienze ragazze?

Anonimo
    Inattivo

Ciao Nuca e benvenuta… La mia esperienza è positiva dopo anni di ricerca e una strada tutta in salita a febbraio del 2020 è arrivato il mio piccolo miracolo 💙

Anonimo
    Inattivo

We vuoi sapere qualcosa nello specifico chiedi pure…

Anonimo
    Inattivo

*Nunca scusa☺️

Nunca
    Partecipante

Sono felice per te 🥰
    Io incrocio le dita 🤞🏻
    Come prezzo è minore del privato?
    Non vorrei sembrare poco delicata ma era un tuo problema o di tuo marito?

Anonimo
    Inattivo

Il prezzo oggi al cannizzaro è intorno alle 2.800 che pagherai poco prima della tecnica non ora…
    Il problema mio ovaio micro policistico quindi non c’era ovulazione… Ho fatto icsi.

Nunca
    Partecipante

Ok grazie ☺️
    Comunque ti aggiornerò…
    Io tutto ok … mio marito soffre di lieve varicocele e oligospermia…
    Speriamo bene 😌

Anonimo
    Inattivo

Certo fammi sapere… E mi raccomando sempre combattive💪💕

Nunca
    Partecipante

Se qualcuno con lo stesso mio problema, cioè dovuto a problemi della parte maschile…è riuscito

Vedi 25 messaggi-dal 4,026 al 4,050(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.