Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 4,101 al 4,125(di 7,670 totali)
    Sognatrice89
    Partecipante

Mara se non mi sbaglio tu gia sei mamma grazie alla pma?

ragazze scusate ma riesco ad rispondere solo con il pc, ho seri problemi con il cell,cmq io ho 31.. Entro in pma x un Azoospermia , dove dopo anni l anno scorso abbiamo fatto un intervento e per fortuna hanno prelevato un bel po di semini maschili..
    naturalmente entro in pma vero e propio ad ottobre, inizio stimolazioni , punture ma fanno il pich up ma mi interrompono il trasfert per endometrio irregolare ed progesterone alto.. per fortuna riesco ad ottenere 2 embrioni in 3 giornata su 13..
    naturalmente novembre isteroscopia e biopsia e dopo che non trovano nulla , poi due visite per capire se va bene ed va tutto bene..
    Marzo per lo scongelamento inizio con il ciclo medicato ma sul mio corpo non va bene in quando le ndometrio fino al mese prima andava bene , peggiora cresce strano e mi stoppano..
    Aprile mi propongono per lo scongelamento ciclo spontaneo, quindi non prendere niente ed finalmente il 3 faccio il trasfert.. ieri ero alla terza beta ma io e mio marito non ci crediamo ancora siamo scioccati.. dopo 5 anni per noi e un sogno..

Nunca
    Partecipante

Un sogno meritato ❤️

❤️mary
    Partecipante

Un sogno che si sta avverando 🤗goditi il momento e sii felice dopo tutto questo tempo 🤗♥️

Anonimo
    Inattivo

Tesoro si io sono già mamma grazie alla pma ❤️… Goditi questo momento e si serena e vedrai che tutto andrà x il meglio… X qualsiasi cosa noi siamo qui… E se ti va tienici aggiornate sullo sviluppo della gravidanza… Io feci il transfer gg 6 maggio nel 2019…e anche io avevo queste beta con grandi numeri 💪💪

Sognatrice89
    Partecipante

Grazie ragazze, certo se vi fa piacere passo spesso a salutarvi o nel mio piccolo che ne capisco vi rispondo..

Nunca
    Partecipante

Certo aspettiamo aggiornamenti… e credici … ❤️😃😍🥰😘

Giovy
    Partecipante

Salve volevo sapere quando non si formano gli embrioni per il transfer .. equivale già a un primo tentativo fallito.. cosa avviene si rifarà di nuovo tutto daccapo e quindi ulteriori costi..

Anonimo
    Inattivo

Ciao Giovy in questo caso viene rimborsato il costo del pick up comunque nei moduli informativi trovi scritto tutto nel dettaglio ora io n9n ricordo le cifre esatte… Ma sei seguita al cannizzaro?

Maria
    Partecipante

Che storia, mi sono emozionata, intanto piacere ❤️ e auguri 💕

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Giovy
    Partecipante

Si sono seguita da loro .. siccome non so km funziona e la prima volta mi è venuto questo dubbio .. ma quindi dove devo vedere perché quando ho firmato per dare al trattamento non ricordo di aver letto cmq grazie

Giovy
    Partecipante

Quindi a questo punto il costo pik up quanto è se lo puoi dire grazie

Anonimo
    Inattivo

No cara non è che non voglio ma le cifre esatte non le ricordo dei rimborsi… Puoi sempre chiedere in reparto… Ma x il momento non pensare il lato negativo del percorso pensa positivo 💪a che punto sei hai già iniziato la stimolazione?

Giovy
    Partecipante

Ok grazie tante speriamo bene.. io ci spero tanto dopo 6 anni di matrimonio.. ✌

Anonimo
    Inattivo

Non mi hai detto se hai già iniziato…

Giovy
    Partecipante

No ancora ho venerdì la prima ecografia per poi penso iniziare le cure .. poi nn so dopo se quando avverrà il prelievo degli ovociti.. cmq tu invece nn ti chiesto scusa .. se gia avuto esperienza

Molly
    Partecipante

Quanti anni hai

Anonimo
    Inattivo

I consulti li hai già fatti?

Anonimo
    Inattivo

Io fortunatamente sono diventata mamma 15 mesi fa grazie alla pma

Anonimo
    Inattivo

Candy come è finita hai iniziato? O ci stai ancora pensando?

Giovy
    Partecipante

Si certo

Giovy
    Partecipante

42

Giovy
    Partecipante

Sono contenta

Anonimo
    Inattivo

Ah bene quindi inizi… Dai aggiornaci se ti fa piacere 💪

Anonimo
    Inattivo

😂😂😂Grazie

Giovy
    Partecipante

Si certo .. ma quindi dopo ke inizio le cure quando tempo passa per il prelievo degli ovociti..

Vedi 25 messaggi-dal 4,101 al 4,125(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.