Mara se non mi sbaglio tu gia sei mamma grazie alla pma?
ragazze scusate ma riesco ad rispondere solo con il pc, ho seri problemi con il cell,cmq io ho 31.. Entro in pma x un Azoospermia , dove dopo anni l anno scorso abbiamo fatto un intervento e per fortuna hanno prelevato un bel po di semini maschili..
naturalmente entro in pma vero e propio ad ottobre, inizio stimolazioni , punture ma fanno il pich up ma mi interrompono il trasfert per endometrio irregolare ed progesterone alto.. per fortuna riesco ad ottenere 2 embrioni in 3 giornata su 13..
naturalmente novembre isteroscopia e biopsia e dopo che non trovano nulla , poi due visite per capire se va bene ed va tutto bene..
Marzo per lo scongelamento inizio con il ciclo medicato ma sul mio corpo non va bene in quando le ndometrio fino al mese prima andava bene , peggiora cresce strano e mi stoppano..
Aprile mi propongono per lo scongelamento ciclo spontaneo, quindi non prendere niente ed finalmente il 3 faccio il trasfert.. ieri ero alla terza beta ma io e mio marito non ci crediamo ancora siamo scioccati.. dopo 5 anni per noi e un sogno..