Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 4,126 al 4,150(di 7,670 totali)
    Anonimo
    Inattivo

Non più di 15 giorni…

Molly
    Partecipante

No niente

Anonimo
    Inattivo

Scusa non ho capito… Candy ma sei italiana?

Molly
    Partecipante

Si perché

Giovy
    Partecipante

Ho cpt grazie .. farò gli eventuali sviluppi

Anonimo
    Inattivo

No cara niente solo che da come rispondi e come se non avessi padronanza della lingua… Ma riflettendo invece quando chiedi sei più eloquente…

Anonimo
    Inattivo

Portci belle notizie mi raccomando 💪💕

Molly
    Partecipante

No niente significa che non ho fatto niente è così difficile capirlo?

Giovy
    Partecipante

Speriamo ✌

Anonimo
    Inattivo

🤣🤣🤣Che modi gentili di rispondere…. E vabbè dai

Molly
    Partecipante

Anche tu non scherzi

Anonimo
    Inattivo

Ascolta cara tu e qualcun’altra ora avete veramente esagerato e la mia pazienza si è esaurita se avete complessi o problemi questa non è la sede giusta… Nessuno vi ha invitate in questo forum siete arrivate di vostra volontà avete rovinato qualcosa che poteva essere utile alle donne che veramente cercano sostegno in questo percorso… Non accetto giudizi stupidi quando sono sempre stata disponibile con tutte!! Tutta questa cattiveria da parte di qualcuna a cosa è dovuta scusate a un antipatia a pelle o solo a una grande invidia e gelosia… Ma tu vedi un po’… Una è buona gentile e arriva chi neanche ti conosce e vorrebbe metterti i piedi in testa ma stiamo calme dai. Qualche tisana in più non farebbe male… Ti ho scritto che non capivo solo perché tu chiedi e sembra che non vuoi rispondere anche questo è lecito ovvio ma non in un forum pubblico… Le donne del mistero a casa vostra potete farle qui tutte sulla stessa barca siamo e tutte soffriamo o abbiamo sofferto e quindi non si gioca con questi argomenti… Detto questo che tu voglia o meno iniziare il percorso a me poco mi importa… E qui chiudo il discorso e se riesco anche questo forum gentilmente rovinato da molto nervosismo senza senso… Sorridete alla vita che la vita vi sorriderà

Molly
    Partecipante

Veramente hai iniziato tu offendendo, chiedendo se sono italiana che domande sono? Qui quella che ha bisogno di una tisana mi sembri tu io non ti ho offeso anzi ti ho risposto in base a ciò che mi hai chiesto….

Anonimo
    Inattivo

Beh se chiedere la nazionalità é un offesa ora non c’è più mondo potevi trovarne un altra… Io non ho offeso proprio nessuno…

Maria Ester
    Bloccato

Salve ragazze, proprio ieri ho iniziato la stimolazione per il secondo transfer di embrioni congelati. Ieri sera ho fatto la prima puntura di fertipeptil all’add E devo proseguire fino a giorno 7 circa , giorno in cui sarò al cannizzaro per il primo monitoraggio… poi dovrei iniziare con i cerotti

Molly
    Partecipante

Qui quella che ha esagerato sei tu, dicendo che sono invidiosa ma che stai a dire? Non puoi conoscere una persona per due righe scritte su internet…bada a ciò che scrivi piuttosto

Anonimo
    Inattivo

Mi fai ridere credimi… Io dovrei cosa???? Badare a ciò che scrivo semmai 🤣🤣🤣guarda tremo veramente!!! Ma finiamola dai rilassarti è non minacciare nessuno le bullette facciamole fuori no dietro una tastiera

Anonimo
    Inattivo

Maria Ester ciao scusa x i messaggi senza senso innanzitutto ☺️
    Mi fa piacere che hai iniziato spero che questa sia la volta giusta in bocca a lupo e buona fortuna 🙏💕

Molly
    Partecipante

Sa chi ti credi di essere

Anonimo
    Inattivo

Una persona solare socievole altruista allegra e se vuoi posso anche continuare 🤣🤣🤣questa sono!!! Non mi credo di essere nessun’altra

Molly
    Partecipante

Molto “delicata” pure l’hai dimenticato

Anonimo
    Inattivo

Effettivamente me lo dicono tutti che sono come il cristallo… Sai volevo essere modesta 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Molly
    Partecipante

Auguri a tutte ragazze…

Molly
    Partecipante

E mi raccomando rispondete correttamente alle domande della professoressa

Anonimo
    Inattivo

Grazie mille 🙏❤️

Vedi 25 messaggi-dal 4,126 al 4,150(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.