Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 4,276 al 4,300(di 7,670 totali)
    Anonimo
    Inattivo

Mi dispiace… Ma ti hanno dato qualche spiegazione?

Giovy
    Partecipante

No

Anonimo
    Inattivo

Mi dispiace ma tu non hai chiesto?

Nunca
    Partecipante

Ciao ragazze stamattina ho fatto l’ecografia e ho portato gli esami ed è tutto apposto quindi si procede 🤞🏻
    Bisogna crederci 🥰

Maria
    Partecipante

In bocca al lupo ♥️

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Maria
    Partecipante

Giovy ma così senza spiegazioni?

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Nunca
    Partecipante

È la prima volta speriamo bene 😌

Nunca
    Partecipante

😞 mi spiace, ma tu continua a crederci 💪🏻

Anonimo
    Inattivo

Nunca ciao… Bene mi fa piacere 💪💪💪tienici aggiornate 💕💪

Nunca
    Partecipante

Certo vi aggiorno 😊

Teresa
    Partecipante

Ciao io ho iniziato il percorso a giugno, con il dottor Asero, primo colloquio, con mio marito.
    Ha prescritto un sacco di analisi.. Tamponi ecc… A luglio 2 colloquio. Io vorrei capire i costi delle tecniche.. Tu ne sai qualcosa?

Teresa
    Partecipante

Posso chiederti i costi… Delle tecniche??

Anonimo
    Inattivo

Ciao Teresa e benvenuta nel gruppo… La tecnica icsi o fivet il costo è duemila settecento settanta sei euro… Posso sbagliare di qualche euro ma è quella… Escluso ovviamente tutti gli esami che si fanno fuori…
    Quando hai la prossima visita?

Teresa
    Partecipante

Grazie ❤️…. Caspita😢pensavo essendo in ospedale si pagasse un pi meno… Allora mio marito deve andare il 14 luglio x i suoi esami… E poi il 26 luglio 2 colloquio. Ma credo di non arrivarci con i tempi, ieri abbiamo fatto i prelievi… E passano più i meno 20 gg per i risulrati. Tu dove sei arrivata?? Raccontami un po’ 🙏☺️

Teresa
    Partecipante

Ciao Mara… Potresti darmi piu delucidazioni…. Io mi sento un po confusa. Tu come ti sei trovata?

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno Teresa… Si purtroppo I costi nel pubblico non sono così bassi rispetto al privato 😔… Io grazie alla pma del cannizzaro ho avuto il mio positivo oggi il mio piccolo ha 16 mesi personalmente mi sono trovata bene… La confusione iniziale è normale non ti preoccupare x tutte è stato così…
    X qualsiasi domanda chiedi pure 🤗

Teresa
    Partecipante

Con chi sei stata sottocura?? Dal primo colloquio cosa avete fatto tu, e tuo marito?? E quanto tempo è passato x la tecnica?? Che tipo di tecnica hai fatto?
    Scusa… Troppe domande 😅

Teresa
    Partecipante

Il costo di 2.600..circa che mi hai detto… Cosa paghi, solo la tecnica? Oppure ci sono incluse ad esempio le Ecografie…. La stimolazione…

Anonimo
    Inattivo

Allora nel prezzo è compresa tecnica con eco e prelievi che farai durante la stimolazione… Io ho fatto icsi gli esami che prescrivono sono uguali x tutte le coppie pressapoco… I tempi tra un colloquio e l’altro non sono invece uguali x tutte cambiano in base a cosa non lo so 🤷‍♀️… Il nostro problema o meglio il mio è l ovaio policistico

Anonimo
    Inattivo

Mi ha seguita Borzi….

Teresa
    Partecipante

Il nostro problema fino a qualche anno fa non era niente… Stiamo facendo tutti gli esami approfonditi… Che cmq hanno avuto un bel costo fuori. Ok cmq ho capito…. E adesso allora sei in gravidanza??? Ti ha seguito Asero? Ma a te hanno prescritto le analisi per la fibrosi cistica?

Anonimo
    Inattivo

No no il mio piccolo ha 16 mesi già… Mi ha seguita Borzi solo lui… Il 30 settembre ricomincerò il tutto x un altra tecnica x provare a dare un fratellino o una sorellina al mio ometto… Si si fibrosi cistica faceva parte dei primi esami fatti…

Anonimo
    Inattivo

I costi sono alti purtroppo lo so 😔….

Teresa
    Partecipante

A me Asero non l ha prescritta strano… Ma il laboratorio analisi me lo ha consigliato??? Ed è costosa

Anonimo
    Inattivo

Meglio farla e non lasciare niente al caso…. Io la penso così

Vedi 25 messaggi-dal 4,276 al 4,300(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.