Ma allora le tecniche sono va pagamento… Tu l hai fatto con la ricetta? Perché privatamente mi hanno chiesto 3.200…e 3.500. E troppo alto il costo essendo in ospedale
Purtroppo la regione Sicilia non finanzia più i reparti di pma nelle strutture pubbliche e quin3si pagano questi costi…. E lo stesso reparto che ti dà la richiesta x andare6a pagare..
Cara si, siamo tutte alla caccia della cicogna, .. io avevo iniziato al Cannizzaro ma poi ho lasciato x andare un privato . A breve dovrei iniziare anche io .. 🤞🤞🤞🤞
Si certo… dopo il primo
Colloquio ho visto che le liste d’attesa erano un po’ lunghe e i soldi da pagare per la tecnica sono invece pressoché simili tra pubblico e privato. Quindi onde evitare di perdere tempo mi sono rivolta ad un privato … ho fatto tutti gli esami de caso e ho amh basso 😔😔😢🤷♀️Ma pazienza non mi arrendo 💪💪💪
Ho capito…. Io sinceramente ho avuto il primo colloquio a giugno, e il secondo sarà a luglio… Devo dire abbastanza vicini, tra l altro ci sono esami che ci vuole tempo x averli… Cmq dove ti sei rivolta? E il problema cos’è?? Non ho capito
Diciamo non mi arrenderò facilmente, ma so che è dura 🤷♀️🤞
Io ho 36 anni. Tu? Ancora non sai giusto quale sia il tuo problema… mi pare di aver letto che ancora devi far tutti gli esami