Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 4,326 al 4,350(di 7,670 totali)
    Anonimo
    Inattivo

In tutto la preparazione al transfer dura circa 17 gg…

Anonimo
    Inattivo

In bocca al lupo per il transfer 💞

Dada82
    Partecipante

Grazieee🥰🍀

❤️mary
    Partecipante

Buongiorno, dada82 quando farai il transfert? In bocca al lupo 🍀

Anonimo
    Inattivo

Ciao ragazze sono nuova appena iscritta , ciao Mary anche io sono in cura da qualche mese al Cannizzaro seguita da Asero … Mary posso chiederti quanto hai amh? Cosa intendi per basso? Ma il dott moussvi che possibilità ti ha dato con la fecondazione? Perché anche io sono nella tua stessa barca o meglio sto ripetendo le analisi in un altro laboratorio perché tempo fa lì ho fatti in un altro ❤️

❤️mary
    Partecipante

Buongiorno cara e benvenuta, io ho 36 anni e amh pari al valore minimo di riferimento, non ricordo di preciso mi pare 0,60… comunque troppo basso x L età. Asero aveva visto i miei esami quando ci sono andata privatamente x i controlli di mio marito ( visto che è anche andrologo)e mi disse che non era assolutamente un caso difficile il nostro. Poi all’ospedale x prassi ci ha prescritto di nuovo gli stessi esami da rifare prima d procedere ed esprimersi ma io poi avendo avuto là liste degli appuntamenti ho visto che passava troppo tempo e ho mollato. Mousavi non mi dato chissà quali speranze , è stato chiaro dicendomi che è dura e difficile ma prima di pensare ad altre strade lui proverà tutte. Infatti da febbraio assumo integratori e dhea in vista della fivet .

❤️mary
    Partecipante

Tu quanti anni hai?

Anonimo
    Inattivo

Ho capito tesoro io invece ho quasi 33 anni e l’ultima volta che ho fatto l’esame di emme H avevo 1,06 Mio marito è ok io però sono preoccupatissima per questo valore del mio AN H e tra l’altro è un esame che ho fatto due anni fa ora l’ho rifatto e sto aspettando l’esito ma sono preoccupata veramente asse Rho mi ha detto che quello che ho fatto vedere è un po’ bassino ma mi ha detto di non pensare a niente

❤️mary
    Partecipante

Infatti è L unica cosa da fare in questi casi non pensare e cerca di stare tranquilli , anche io x fortuna marito ok . Comunque il fatto che hai 33 anni gioca a tuo favore … dopo i 35 già è più complicato ma siamo qui in ballo e balliamo. Quando avrai il prossimo appuntamento?

Anonimo
    Inattivo

Stellina88 benvenuta cara…

Teresa
    Partecipante

Ciao come ti stai trovando con Asero, e tutto il complesso ospedaliero? Io anche ho iniziato con lui…il 26 luglio dovrei avere il 2 colloquio.. Però mi sto facendo seguire anche privatamente,e forse non andrò piu. Mi sono resa conto che i tempi sono piu lunghi, e i costi tanto quale.

Dada82
    Partecipante

Ho iniziato con i cerotti

Anonimo
    Inattivo

Io mi sto trovando benissimo per me é un gran professionista , sono già alla fase di tutti gli esami ma lui mi segue da tempo, penso che a settembre farò la tecnica credo

Teresa
    Partecipante

Si è molto bravobe professionale… La cosa che mi preoccupa sono i tempi… E i costi… Per una tecnica ci vogliono circa 2.800 e sinceramente per l’ospedale sono troppi 😔 si doveva pagare un ticket molto basso… La sanità dovrebbe aiutare… In altre regioni si paga 500,00 di ticket. Tanto vale andare privatamente, ci vogliono 3.200.

Anonimo
    Inattivo

Allora anche io ho conosciuto Asero per via di mio marito e poi io l’ho seguito al Cannizzaro cmque sono già in fase di esami penso che a settembre farò la tecnica lui mi segue da tempo perché prima per il mio caso abbiamo provato con 4 stimolazioni di ovulazione ma nulla quindi credo che ormai testa solo la fivet, io sono stata pure da mousavi però non mi ha convinto tanto . Mi ha dato troppe informazioni mi ha detto varie cose contrastanti . Non lo so sarà anche lui bravo però il mio istinto ha deciso Cannizzaro.secondo te sono messa male con 1’06 di amh?la fivet la posso fare ???

Anonimo
    Inattivo

Si però penso che ognuno deve andare dove ti senti più in fiducia e io so che Asero è veramente bravo !

Teresa
    Partecipante

Si è bravo… È molto disponibile… Peccato i costi😢 cmq io aspetto tutti gli esiti delle analisi e tamponi ecc
    E vedrò cos’è il problema

Anonimo
    Inattivo

Ciao Teresa… Chi ti sta seguendo in pri8se posso chiederti 😊

Anonimo
    Inattivo

Dada82 in bocca al lupo 💪

❤️mary
    Partecipante

Io non ho le competenze ne l’esperienza x poterti dire come sei messa, sicuramente meglio di me 😅… comunque stai tranquilla e vedrai che andrà tutto ok.
    Ragazze sono contenta che vi trovate bene con Asero , però a me ha detto che il mio non era un caso difficile… praticamente mi ha detto l’opposto di ciò che è 🤷‍♀️ Io sono stata troppo poco tempo al Cannizzaro x sapere come sono le
    Cose li , però molte ragazze parlano bene di borzi, che io non ho conosciuto . su Asero i pareri invece sono molto
    Contrastanti… 🤷‍♀️

Dada82
    Partecipante

Viva il lupo! Grazie 🍀

Anonimo
    Inattivo

Allora Asero é molto umano a dir mio comunque lui è borzì lavorano nella stessa equipe . Io invece non mi sono trovata benissimo con mousavì ! Ad ogni modo Mary nonostante la riserva bassa ti sta facendo provare la fivet quindi qualche speranza c’è l’hai ❤️❤️❤️Giusto ? Altrimenti non avrebbe fatto … tu quando fai la fivet? Io a settembre se tutto procede bene 😌

Anonimo
    Inattivo

Grazie 🤩

Anonimo
    Inattivo

Ma tu non sai ancora quale é il problema ? Il mio credo stia nelle tube aperte ma forse danneggiate da un infezione non scoperta e non curata !quanti anni hai ? Dove ti ha mandato a fare le analisi ? A me in vis ipogeo centro Polidiagnostico

❤️mary
    Partecipante

Cara ti ripeto nulla contro Asero, ci mancherebbe,ci ho avuto a che fare talmente poco che non ho avuto modo di capire come sia fatto … parlo per sentito dire, di ragazze seguite da lui con le quali è stato parecchio sgarbato, e lo stesso vale per borzi , sempre per sentito dire dicono che sia il top… su mousavi non so che dirti… io mi trovo benissimo. Non so quante chance io abbia ma lui non lascia nulla di intentato e mi sta facendo provare … a metà luglio andrò da lui x capire come e quando inziare. In bocca al lupo x il tuo percorso.. magari saremo tutte di pari passo🤗💪💪
    Ragazze in bocca al lupo 🍀 a voi tutte.. aggiornateci sui vostri percorsi 🤗

Vedi 25 messaggi-dal 4,326 al 4,350(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.