Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 4,351 al 4,375(di 7,670 totali)
    Teresa
    Partecipante

Sto andando dalla dottoressa Federica Di guardo… A Catania… Specializzata nel settore. Ingambissima

Teresa
    Partecipante

Io aspetto esito analisi e tamponi…. In settimana mio marito deve fare spermiogramma e s. Coltura… Vediamo cosa ne esce fuori. Dagli esami di anni fa, non c era niente. Mi ha mandato a fare anali a gravina, col dottor Lizzio… Io ho 38 anni…

Anonimo
    Inattivo

Si ho capito , 💓💓💓speriamo che tutte possiamo avere delle bellissime notizie entro l’anno . Io solo una volta ho provato l’ebbrezza di rimanere incinta 2 anni fa in modo naturale e tra l’altro avendo un ciclo sballato l’ho scoperto per caso ,però l’ho perso dopo 3 settimane ! Asero pensa che il mio problema sta nelle tube che sono aperte ma rovinate da un infezione non scoperta e di conseguenza non curata .

Anonimo
    Inattivo

Ho capito quindi ci hai provato per tanti anni e nulla? Io ero rimasta incinta 2 anni fa naturalmente ma poi dopo un 4 settimane circa l’ho perso 😢 .comunque io come te sono seguita da Asero

Teresa
    Partecipante

Mi dispiace, 😔… Però ci eri riuscita naturalmente…. Quindi il priblema dell’infezione è successa dopo?? Ma non c è una cura x le tube?? Tu quanti anni hai?

Anonimo
    Inattivo

Capito… Mai sentita non la conosco 😊
    È in quale clinica o ospedale si appoggia x le tecniche di fivet?

Teresa
    Partecipante

Io mai rimasta incinta… Non avendo nulla dagli esami….. Mi dispiace molto per te, dopo esserci riuscita, e poi svanisce tutto 😢ci rimani male… Io non so se continuo in ospedale con Asero… Ma non per lui, molto bravo… Non c e che dire

Teresa
    Partecipante

Lei ha lo studio in via verona a ct… È giovane.. E si appoggia in clinica a Catania e in una a Siracusa, ma non mi ha detto i nomi

Anonimo
    Inattivo

Capito… Come a detto ❤️Mary bisogna farsi seguire da chi ci fa sentire sicuri… 💪💪💪

Teresa
    Partecipante

Non so.. A pelle mi piace piu la dottoressa ☺️ poi in base ai risultati, vedremo cosa esce fuori.

Anonimo
    Inattivo

Tienici aggiornate 😊💕

Teresa
    Partecipante

Grazie del supporto… Siete tutte fantastiche. Aggiorniamoci tutte ❤️😘

Anonimo
    Inattivo

Si ❤️❤️❤️Aggiorniamoci

Anonimo
    Inattivo

No si suppone che non era nell utero ma si era impiantata già fuori utero per questo l’ho perso … e non sarà passata dalle tube

Anonimo
    Inattivo

Ho quasi 33 anni li faccio ad agosto tu ???

Anonimo
    Inattivo

Mare ciao 🥰puoi spiegarmi in cosa consiste la preparazione ?

Anonimo
    Inattivo

Stellina88 ti riferisci alla preparazione al transfer?

Anonimo
    Inattivo

Si mi puoi spiegare un po’ come funziona ? Per favore ?e poi volevo sapere se l’anestesia totale viene fatta pure al momento che te li rimettono gli ovuli fecondati❤️

Dada82
    Partecipante

No, l’anestesia dura circa 20 minuti, giusto il tempo del prelievo degli ovuli, per il transfer non è prevista

Anonimo
    Inattivo

Infatti come ti ha detto Dada82 l anestesia si fa solo x il pick up… X il transfer arrivi non presto e neanche a digiuno in se x se dura 10 secondi poi un irett9sul lettino e a casa… X quanto riguarda i farmaci invece inizi intorno al 9° gg di ciclo con due cerotti che man mano andrai ad aumentare 5 gg prima del tra inizierai il prontogest punture

Teresa
    Partecipante

Posso chiedere a chi di voi ha fatto la stimolazione? In cosa consiste? E dopo averla fatta che succede

Anonimo
    Inattivo

La stimolazione consiste nel fare delle punture in pancia associate a delle eco e dei prelievi di sangue il tutto durerà circa 17/19 giorni nei quali andrai ovviamente in ospedale x eco e dosaggi negli ultimi gg anche un giorno si e uno no… L’obiettivo della stimolazione è farti produrre follicoli che verranno poi prelevati fecondati e da lì il transfer

Anonimo
    Inattivo

Ovviamente ogni centro ha il suo modo di operare cioè di lavorare quindi dovresti prima sapere dove6farai9il tutto

Anonimo
    Inattivo

Ma il ciclo lo inducono loro ? Perché io soffro di amenorrea

Anonimo
    Inattivo

Cannizzaro io credo settembre

Vedi 25 messaggi-dal 4,351 al 4,375(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.