Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 4,401 al 4,425(di 7,670 totali)
    Dada82
    Partecipante

L Eta’ sicuramente ha influito, ne ho 40, non sono piu tanto giovincella … neanche te lo volevo dire perché poi so che può demolarizzare, le esperienze e le storie anche cliniche sono diverse per ciascuna persona. Non prenderti di ansia e non ascoltare le cose negative… pensa positivo e stai serena

Maria
    Partecipante

Ragazze come state? Io ho iniziato soppressore giorno 1cn decapeptyl 3.75 xk nn si trovano le altre punture, dunque borzì mi ha detto d assumere questa che avrà effetto x tutto l’arco della terapia, e stata nel sedere nn in pancia questa, invece che decapeptyl 3.01 si fanno ogni giorno ed in pancia.. Devo fare trasfer da embrione congelato classe C.. Sono un po’ nervosa oggi speriamo bene… Sennò va inizierò tutto da capo nn mollo in bocca a lupo a tutte voi

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Anonimo
    Inattivo

Andrà bene tesoro ❤️

Anonimo
    Inattivo

Grazie mille , per avermi risposto per me è un mondo nuovo e mi sento molto confusa 🥴
    Se tutto va bene a settembre farò l ‘ inseminazione , però mi spaventa tanto il mio valore di amh il tuo quanto è? A 40 anni? Io a 33 1,6

❤️mary
    Partecipante

Stellina88 scusami non ti ho potuto rispondere prima… allora il dhea è un ormone che dovrebbe servire ( uso il condizionale perché non è detto che sia così, non ha lo stesso effetto su tutte) dovrebbe quindi servire a migliorare la qualità dell’ovocita in vista della fecondazione assistita. Per assumerlo serve fare un prelievo al sangue prima e poi in base a questo è il ginecologo che ti da il dosaggio adatto.
    Come integratori assumo inofolic combi hp e inofolic luteal.
    Inoltre da tutti gli esami fatti è emersa anche una carenza di vitamina d ( importante per chi cerca una gravidanza) quindi assumo anche vitamina d e là pillole per la tiroide, anch’essa risultata ballerina dalle analisi 😅😅
    Non ti scusare x le domande che fai, quando @mara ha creato il forum tutte noi abbiamo chiesto e lei è sempre stata il top nelll trasmetterci ciò che sapeva e soprattutto nell’incoraggiarci a non mollare mai.

Anonimo
    Inattivo

Grazie di cuore io mi sento molto confusa per non parlare dei momenti di sconforto dato che pensavo di farcela con le semplici stimolazioni dell ovulazione durate 4 mesi di punture in pancia e lividi.anche perché una volta ero rimasta incinta anche se è durato poco e per fortuna nella sfortuna é andato via in modo naturale … le beta non crescevano un tre settimane e poi è finito tutto 😢 spero che Asero è tutto lo staff mi aiuteranno per ora aspetto gli esami che mi hanno fatto fare e vediamo

Anonimo
    Inattivo

Stellina88 tesoro stai tranquilla chiedi e ti risponderemo in base a quello che sappiamo ovviamente… ❤️Mary 🤗

Anonimo
    Inattivo

Grazie già ho un ansia bestiale solo al ritirare le analisi me ne hanno fatto fare un sacco ,anche a voi ? E poi dovrò fare la mappa cromosomica

❤️mary
    Partecipante

Posso solo dirti di non fasciarti la testa prima del tempo… a tutto c’è un rimedio … c’è la faremo 🤗🤗

❤️mary
    Partecipante

@Mara♥️💝🤗😘

Anonimo
    Inattivo

Speriamo entro l’anno ❤️❤️❤️❤️

Anonimo
    Inattivo

E vero gli esami sono tantissimi ma tu non farti prendere dal ansia un passo alla volta e vedrai che raggiungerai la metà….

Anonimo
    Inattivo

Un grande abbraccio a tutte… 💕💕💕

Anonimo
    Inattivo

Tu c’è l’hai fatta tesoro ???

Anonimo
    Inattivo

Si io sono diventata mamma 17 mesi fa… Dopo tante attese tante delusioni tante sofferenze… Il percorso pma non è facile ma bisogna non arrendersi x raggiungere il proprio sogno…

Anonimo
    Inattivo

Sono felicissima di leggere queste cose mi rendono felice e mi danno una carica enorme … puoi dirmi l’hai fatta con Asero ??? Come ti sei trovata ap Cannizzaro ? Ci sei riuscita al primo colpo ?❤️❤️❤️

Anonimo
    Inattivo

Io al cannizzaro mi sono trovata bene sono stata seguita solo da Borzi x una mia scelta… Ho avuto il positivo al secondo tentativo 😊

Anonimo
    Inattivo

Ah ok ma la seconda volta l’hai fatto con gli ovuli congelati ? E dopo quanto tempo dal primo ?

Anonimo
    Inattivo

Che valore aveva il tuo AMH?

Anonimo
    Inattivo

Il mio non era un problema di amh… Quindi neanche lo ricordo
    Io ho fatto entrambi i transfer da congelato perché dopo il pick up non ho potuto trasferire a causa del mio endometrio non regolare… Quindi ho fatto il primo a febbraio 2019 negativo e il secondo a maggio 2019 positivo

Anonimo
    Inattivo

Ah ok quindi se li congelano il costo é solo una volta ? E pure i tempi sono più brevi

Elybe85
    Partecipante

Ciao ragazze, so che non centra con questa discussione, ma sono reduce da due negativi qui in sicilia e con mio marito abbiamo deciso di provate all’estero, ma purtroppo i farmaci sono tutti a pagamento e costano tantissimo. Se vi è avanzata qualche scatola, vi sarei grata se mi aiutaste con il meropur 1200 e orgalutran. Io sono di Catania e la mia mail è Elisa-mira@hotmail.it grazie

Anonimo
    Inattivo

Spero che qualcuna possa darti una mano… 🤗

Anonimo
    Inattivo

Ragazze come state?

Anonimo
    Inattivo

Ciao quanti anni hai ? Ma hai fatto 2 ics? E dove ?

Vedi 25 messaggi-dal 4,401 al 4,425(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.