Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 4,426 al 4,450(di 7,670 totali)
    Elybe85
    Partecipante

Grazie Mara, sarebbe un grande aiuto😊

Elybe85
    Partecipante

Ciao io ho 35 anni e ho provato alla clinica Hera di cui non posso parlare male. Ma purtroppo siamo riusciti a produrre sempre solo 2 embrioni in 3 giornata che non hanno attecchito. E per il nostro ultimo tentativo abbiamo deciso di rivolgerci ad una clinica estera sperando che il loro laboratorio con l’aiuto di tecniche aggiuntive possano aiutarci a realizzare il nostro sogno❤️

Anonimo
    Inattivo

Elybe85 ti auguro di riuscire a raggiungere il tuo obiettivo… ❤️

Anonimo
    Inattivo

Ragazze buonasera come state?

Teresa
    Partecipante

Ciao ☺️tutto bene…. Oggi ho fatto prelievo del 21esimo gg… E in piu oggi sono arrivati esami di mio marito, cmq ancora ne mancano😢passa un altra settimana x averli tutti.

Teresa
    Partecipante

Tu Mara cone stai?? A che punto sei?

Anonimo
    Inattivo

Ciao Mara bene io aspetto di fare il prelievo del 21 giorno del ciclo e aspetto i risultati di tutti i controlli delle analisi che mi stanno facendo fare … tu come stai? Le analisi le ho fatte al terzo giorno del ciclo che però é venuto con la fine del ciclo di stimolazione secondo voi varranno i risultati ? Dei dosaggi ormonali io soffro di amenorrea quindi il dottore app ho interrotto la cura mi ha mandato a farle dato che servono questi esami ne ha approfittato dato che avevo finito la stimolazione dell’ ovulazione ed purtroppo era arrivato il ciclo

Maria Ester
    Bloccato

Ragazze, ieri ho fatto le analisi del beta ed è risultato negativo.

Anonimo
    Inattivo

Ciao Teresa tranquilla un passetto alla volta arriverai alla meta ❤️… Io mi godo il mio piccolo in attesa di ricominciare tutto a fine settembre 😊

Teresa
    Partecipante

Che bello sentire le tue parole ❤️
    Tu sei decisa a ricominciare? Ma scusa la domanda, forse da inesperta… Ma devi rifare tutto… Tipo analisi ecct…. Tutto da capo??? Sempre al cannizzaro?

Anonimo
    Inattivo

Si Stellina I risultati sono attendibili tranquilla… Anc8tu allora sei allo stesso punto di Teresa 💪💪dai ragazze restate ottimiste sempre ❤️

Anonimo
    Inattivo

Maria Ester mi dispiace tantissimo… Cosa avevi trasferito? Hai ancora qualche blastocisti congelata?

Teresa
    Partecipante

Io sono al tuo stesso punto🙏☺️ fatto ieri prelievo del 21esimo gg… E aspetto tutti gli altri risultati.

Anonimo
    Inattivo

Io partirò dal terzo consulto quindi tutti gli esami di genetica6non devo rifarli in teoria ma il resto si… Pazienza li rifaremo 😊si si sempre al cannizzaro ovviamente mi sono trovata bene e non mi sento di cambiare… Purtroppo di congelato non ho niente e quindi devo rifare la stimolazione pick up ecc… 😊

Teresa
    Partecipante

Si 🙏🙏☺️☺️infatti le ho detto la stessa cosa, siamo allo stesso punto… Speriamo bene🙏 sono un po sfiduciata e ansiosa…. Dall’ecografia del terzo giorno, ha contato i follicoli e sono 6😢…. La ginecologa mi ha detto che non sono tanti…. Ma c e una speranza… E dal tampone mi è uscita una leggera infiammazione, e devo fare una curetta, però aspettiamo ancora il tampone di mio marito…

Teresa
    Partecipante

Posso chiederti… In cosa consiste questa stimolazione??? E anche quanti anni hai?? 😍

Anonimo
    Inattivo

La stimolazione sono punture in pancia…. Io ho 40 anni

Teresa
    Partecipante

Quante te ne fanno? E per quanto tempo??

Anonimo
    Inattivo

Dove li hai fatti ? A me hanno mandato al centro poi polidiagnostico ! Tra quanto ti danno i risultati ? A me li danno dopo una 20 giorni totali dopo che farò quelli del 19 gg , ti hanno fatto fare amh? A me si

Anonimo
    Inattivo

Stell9si solitamente mandano tutte li a fare i tamponi… Evidentemente si fidank6di quel centro… Amh l hai già ritirato? Non ricordo i tuoi anni?

Anonimo
    Inattivo

Io 33 ad agosto Tempo fa l’avevo fatto in un laboratorio non troppo fidato e del risultato 1,06 ora vediamo che esce

Anonimo
    Inattivo

Capito… Attendi i nuovi risultati allora 😊

Anonimo
    Inattivo

Sperando che non sono più bassi… ti quanti anni hai !? E il tuo amh?

Anonimo
    Inattivo

Allora io ne ho 40 l amh lo feci a 34 anni ed era 7,00 sicuramente ora dovrò ripeterlo alla prossima stimolazione…

Anonimo
    Inattivo

Era alto vero ???

Vedi 25 messaggi-dal 4,426 al 4,450(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.