Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 4,501 al 4,525(di 7,670 totali)
    Anonimo
    Inattivo

A questo non so darti una risposta non lavorando non mi sono mai informata…

Anonimo
    Inattivo

Qualcuno lo sa?

Anonimo
    Inattivo

Dove ? Ho telefonato 😂

Anonimo
    Inattivo

Buonasera ragazze una domanda ma noi con il vaccino come siamo messe ??? Lo possiamo fare ??

Anonimo
    Inattivo

Buonasera ragazze una domanda ma noi con il vaccino come siamo messe ??? Lo possiamo fare ???

Teresa
    Partecipante

Ciao😊io non lo faccio

Anonimo
    Inattivo

Ma lo
    Possiamo fare ? Perché oggi l’ha fatto mio marito e ha chiesto al dottore e non credo lo possiamo fare assumendo ormoni

Anonimo
    Inattivo

Tesoro il vaccino è importantissimo quindi facciamolo mi raccomando io come molte altre ragazze che cominceremo a sett9lo abbiamo già fatto… Al momento non stai assumendo ormoni quindi se e6 questo che ti preoccupa fallo adesso 😊

Anonimo
    Inattivo

No li ho assunti fino al mese scorso perché ho fatto per 4 mesi una stimolazione per l’ovulazione devo chiedere a Asero ma sicuramente non ci arrivo perché fine ago duo inizio settembre dovrei iniziare …

Anonimo
    Inattivo

Hai già la lista dei farmaci?

Anonimo
    Inattivo

No ancora no sto aspettando gli esiti degli esami che mi hanno fatto fare e poi nu saranno una sarà anche perché io sono in cura già da tanto però prima abbiamo provato a stimolare solo l ovulazione dato che io soffro di amenorrea per capire se ci rimanevo così ma nulla è ancora prima sono stata operata di cisti ovarica … in ogni caso per farmi oculare mi hanno dato il meropur

Anonimo
    Inattivo

Beh allora ti consiglio di fare il vaccino perché quando andrai x portare gli esami ti daranno la lista dei farmaci e un successivo appuntamento quindi ancora passerà un po’ di tempo 😊non è così veloce il tutto e anc3se sei in cura da Asero da tanto tempo ci sono delle tempistiche da seguire…. Funziona così 😊

Anonimo
    Inattivo

Se vanno bene e se gli esami non vanno bene ??? Mi faccio mille pensate…. Comunque per ora ho ancora ormoni in circolo … li ho sospesi fine giugno ….

Anonimo
    Inattivo

Gli ormoni con il vaccino non c’entrano nulla solo se sei nel primo trimestre di gravidanza o stai allattando é sconsigliato x il resto non ha contro indicazioni 😅…
    Tranquilla gli esami andranno bene ma si segue una tempistica é la prassi dopo gli esami c’è il consulto finale dove ti danno la lista dei farmaci e6ti fissano una data x la tecnica che possibilmente è il mese successivo allarr8del ciclo…

Anonimo
    Inattivo

Grazie , sei stata molto gentile speriamo che vanno bene ❤️Ho una paura 😧

Anonimo
    Inattivo

Stai tranquilla tutto andrà bene 💪❤️

❤️mary
    Partecipante

Cara buongiorno, come ti ha già detto @Mara il vaccino è importante farlo. Anch’io, come lei, ho già fatto entrambi le dosi giusto per state tranquilli e non avere intoppi a settembre. A me ad esempio è stato il ginecologo a consigliarmi di farlo prima di iniziare il tutto, ma a prescindere da ciò l’avrei fatto lo stesso
    Buona giornata a tutte ragazze 🤗

Anonimo
    Inattivo

Ok grazie ora chiedo a Asero è lo farò

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno ❤️

Dada82
    Partecipante

Fatto settimana scorsa . Credi ci possano essere più possibilità di riuscita?

Giovy
    Partecipante

Scusate ma quale vaccino avete fatto perché io so ke nn si può fare

Anonimo
    Inattivo

Certo che si può fare tranquilla siamo abbastanza infornate 😅

Anonimo
    Inattivo

Dada82 in bocca al lupo 🤞🤞🤞cosa hai trasferito?

Giovy
    Partecipante

Ma guarda io mi sono informata e mi hanno detto no

Anonimo
    Inattivo

E scusa posso sapere che motivazione ti hanno dato?

Vedi 25 messaggi-dal 4,501 al 4,525(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.