Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 4,551 al 4,575(di 7,670 totali)
    Teresa
    Partecipante

Come mai??? Tu sei seguita da Asero??? Perché a me e mio marito ha prescritto tanti esami…. Tra cui il cariotipo anche

Anonimo
    Inattivo

Quello lo devo fare e la mappa genetica … io sto dicendo che i miei valori ormonali presi oggi sono un po messi male secondo me è ho paura che non posso fare la fivet ho fsh a 13 e beta estradiolo bassissimo

Teresa
    Partecipante

Quando devi andare per farli vedere???

Teresa
    Partecipante

Io non ne capisco nulla, figurati che ieri ho ritirato le mie… E non ciò capito nulla..

Anonimo
    Inattivo

Che valore hai di fsh e betaestradiolo e amh?

Anonimo
    Inattivo

Stellina88 fai tutti gli esami e poi quando li porterai al centro chiederai tutto quello che non ti è chiaro… Ancora la strada è lunga e se ti fai perdere dalle paure hai già perso in partenza… Tra che farai la fivet 😊io ti consiglio un passetto alla volta altrimen6finirai solo x confonderti le idee ancora hai tanti esami da fare piano piano

Anonimo
    Inattivo

Io non capisco solo se con questi 2 valori sballati posso accedere …

❤️mary
    Partecipante

Buongiorno a tutte
    Cara io i dosaggi ormonali li ho fatti a febbraio al polilab di ct
    Scusami se non ti rispondo subito ma sono incasinata a lavoro
    Una buona giornata a tutte 🤗

❤️mary
    Partecipante

Stellina88 ho riletto ora un po’ di messaggi…
    Allora l’Fsh varia da mese in mese… solitamente x essere attendibile e dire che va male lo fanno ripetere almeno tre volte x farsi un’idea..
    I valori da controllare nelle analisi ritirate sono quelle della fase follicolare se sono stati fatti al terzo giorno del ciclo
    L’amh invece varia in base all’età , quindi è in base ai tuoi anni
    Come ti ha già detto @Mara noi non possiamo darti pareri medici non ne abbiamo le competenze … possiamo solo consigliarti di non farti prendere dal panico perché la strada è lunga e tortuosa quindi servono nervi ben saldi🤗stai tranquilla che andrà tutto ok.
    Non ricordo quanti anni tu abbia…

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno a tutte ragazze 😊

Anonimo
    Inattivo

Ciao tesoro 33 anni ad agosto il valore che mi spaventa tantissimo è il beta estradiolo che è 9,88 e dovrebbe andare da 30 a 90

Anonimo
    Inattivo

Ma perché la strada è lunga e tortuosa?😧in che senso ?

Anna89
    Partecipante

Ciao Stellina88.

Ti racconto la mia esperienza ho fatto pickup il 28 maggio e il 2 giugno transfer di due bellissimi embrioni in 5 giornata. Il giugno positive, il 1 luglio facciamo ecografia e con grande felicità scopriamo ke sono due… Poi ieri purtroppo abbiamo rifatto eco e uno non ce l’ha fatta.
    Il percorso è lungo e tortuoso xké ognuno di noi è diversa.
    Io ad esempio sono stata fortunata xké sono riuscita al primo colpo ma non sempre è così.. anke se poi ho perso un gemellino..
    Adesso spero ke vada tutto bene e spero di poter fare un fratellino o sorellina con i 4 embrioni ke ho ancora congelati

Anonimo
    Inattivo

Tesoro andrà tutto bene il cucciolotto è forte 💙

Anonimo
    Inattivo

Tesoro Cannizzaro ?

Anna89
    Partecipante

Si al Cannizzaro

Anna89
    Partecipante

😘😘

Anonimo
    Inattivo

Chi ti ha seguita ??? A me Asero sta seguendo

Anna89
    Partecipante

Asero mi ha fatto la maggior parte delle ecografie.. Ma Borzi’ mi ha fatto pickup e transfert

Anonimo
    Inattivo

Quanto è durata la cura

Anna89
    Partecipante

Ho fatto il protocollo lungo con soppressore.. ho cominciato a fine aprile, poi dopo il ciclo ho cominciato la stimolazione e come ti dicevo a fine maggio ho pickup e il resto.
    Cmq è tutto soggettivo cerca di stare tranquilla xké loro di andranno spiegando piano piano tutto.
    Poi se ancora stai facendo le analisi potrebbe passare qualche mese prima di avere l’appuntamento x la tecnica, xké ci sono le liste d’attesa

❤️mary
    Partecipante

Cara non volevo metterti ansia o spaventarti, ma come ti ha detto Anna89 siamo tutte così diverse che possono capitare intoppi di qualsiasi genere, ma questo non vuol dire che non ci riusciremo… devi essere forte e non farti prendere dal panico…

Anonimo
    Inattivo

No già sono in lista da tanto tempo ma ho sospeso perché ho provato per mesi con delle stimolazioni dell ovulazione . Ma il tuo problema quale era ?

Anna89
    Partecipante

Le tube. Io e mio marito non abbiamo altri problemi

Anonimo
    Inattivo

Stellina88 arriverà il tuo momento come tutte noi… X la tecnica passerà ancora qualche mese perché prima si devono avere tutti gli esami pronti e poi ti daranno una data che può essere settembre o ottobre non si sa… Dipende dalle liste d’attesa… Che non c’entra con le attese degli appuntamenti…. E comunque se ti è stato detto settembre così sarà tranquilla 🤞😊

Vedi 25 messaggi-dal 4,551 al 4,575(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.