Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 4,576 al 4,600(di 7,670 totali)
    Anonimo
    Inattivo

Il mio è un problema di ovaio policistico nient’altro…

Anonimo
    Inattivo

Io purtroppo ho un problema molto più serio sono gli ormoni penso di avere una bassissima riserva ovarica 😢

Anonimo
    Inattivo

Grazie Mara sei troppo gentile ❤️E mi date tanta forza e psicologicamente sono un po demoralizzata da ieri da quando ho visto i valori ormonali

Anonimo
    Inattivo

Stellina88 l’esame x stabilire la riserva ovarica e AMH tu l hai fatto? Gli altri sono esami ormonali che come ti ha detto ❤️Mary cambiano di periodo a periodo… Io ti consiglio di resettare la mente e se hai tutti questi dubbi parlane con il medico che ti segue… Ti fa male tutta quest’ansia…

Anonimo
    Inattivo

Lo prendo tra domani e sabato l amh ✌️✌️✌️✌️

❤️mary
    Partecipante

Stellina88 io ho amh mi pare intorno allo0,60.. quando l’ho saputo sono stata malissimo e per tre giorni non ho fatto altro che piangere.. ma poi x fortuna anche grazie alle ragazze di questo gruppo che sono tutte una forza della natura, ho reagito.. mi sono fatta forza soprattutto x mio marito….. quindi capisco benissimo che ti senti scoraggiata … ma sappi che hai dalla tua parte il fatto di essere giovane … quindi è un punto a tuo favore… tranquilla a tutto c’è rimedio… c’è la farai💪💪 dopo i primi giorni di sconforto è giusto reagire e provare finché non raggiungi L obiettivo… x qualsiasi cosa saremo tutte qui pronte a sostenerti … non sai quanto faccia bene confrontarsi.
    Buonanotte a tutte ragazze 🤗🤗

Anonimo
    Inattivo

Stellina88 speriamo allora che l’esame sia apposto… Dai cara 💪💪💪💕…

Un abbraccio e buonanotte guerriere 💓

Anonimo
    Inattivo

Grazie di cuore tesoro ❤️ È vero con voi è tutto più semplice perché chi ci passa può capire e dare consigli

Anonimo
    Inattivo

Mary ciao tu se non mi sbaglio sei con mousavi giusto ? E guarda io l’ho conosciuto e già il solo fatto che lui ti stia dando provare è un grande cosa , molto positiva .

❤️mary
    Partecipante

Si sono con mousavi… sei stata sua Paziente?

Anonimo
    Inattivo

Ho fatto un consulto però poi ho preferito restare al cannizzaro

Anonimo
    Inattivo

Posso chiederti il tuo fsh quanto è risultato dato che amh è 0,6

❤️mary
    Partecipante

Cara non ricord precisamente…. L ho fatto due volte … una volta mi ricordo che era alto .. la volta successo nella norma. Comunque L fsh varia di mese in mese, ma già un alimentazione regolare e sana diciamo che può aiutare

Anonimo
    Inattivo

Ok grazie❤️

Anonimo
    Inattivo

Ragazze ho ritirato il risultato del amh è nella norma 🥳🥳🥳

Anonimo
    Inattivo

Quanto è?

Anonimo
    Inattivo

Ecco la foto tesoro

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    ❤️mary
    Partecipante

Dai 💪sono felice x te 🤗e tu che eri così preoccupata… 🤗💪💪💪

Anonimo
    Inattivo

Mary si ma gli altri valori non sono tanto nella norma… però come dite voi possono variare, posso chiedere tu dove li hai fatti gli esami? Per caso in via ipogeo? Centro polidiagnostico?

Anonimo
    Inattivo

Tu Mara per le analisi ti mandavano pure in via ipogeo al centro polidiagnostico?

Anonimo
    Inattivo

Si Stellina88 sempre fatti li…

Anonimo
    Inattivo

Quindi i valori di riferimto sono uguali …

Anonimo
    Inattivo

Quindi avevi anche tu stessa barra di riferimento,,, come ti sembra io valore ?

❤️mary
    Partecipante

Stellina88 a me mousavi mi ha mandato al polilab in via etnea a ct

Anonimo
    Inattivo

Ah ok loro sanno dove mandarci perché questo ormone non sono tutti bravi a rilevarlo ! Infatti io anno fa l’avevo fatto in un laboratorio che me me l’aveva fatto uscire molto molto basso … invece loro si fidano solo di pochi laboratori .io ho 33 anni quasi tu ?

Vedi 25 messaggi-dal 4,576 al 4,600(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.