Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 4,601 al 4,625(di 7,670 totali)
    ❤️mary
    Partecipante

Stellina88 io ho 36 anni… ovviamente ogni medico o equipe si affida ad un laboratorio … ma sempre giro di soldi c’è … pazienza sa purtroppo dobbiamo eseguire ciò che ci dicono…
    Io pensavo il tuo problema fosse amh basso , ma quindi non sai ancora quel’e’ effettivamente il problema? È da tanto che sei alla ricerca di una gravidanza?

Anonimo
    Inattivo

Sono alla ricerca da un 2 anni però 2 anni fa sono rimasta incinta ma si é conclusa dopo un mese perché le beta non crescevano ho avuto una ciste ovarica per anni che mi é stata aspirata a febbraio ,forse ho ovaie con aspetto micropolicistico e soffro di amenorrea per questo ho i dosaggi un po’ sballati comunque prossima settimana li porto al Cannizzaro e li faccio vedere

❤️mary
    Partecipante

Buongiorno cara, certo … sapranno darti L risposta alle tue domande . In bocca al lupo 🍀 🤞💪

Anonimo
    Inattivo

Grazie tu sei rimasta mai incinta in modo naturale ?

❤️mary
    Partecipante

Purtroppo no … 😓

Anonimo
    Inattivo

Io ho provato la gioia ma poi é stata una vera tragedia quindi forse era meglio non provarla …😔

Anonimo
    Inattivo

Ragazze ciao ❤️ho un dubbio ma l’anestesia viene fatta solo al prelievo degli ovuli oppure pure quando vengono inseriti fecondati?

Anonimo
    Inattivo

Ciao cara… Viene fatta solo6al pick up cioè al prelievo…

Anonimo
    Inattivo

E poi è tutto fatto da svegli dopo ? Ma è doloroso ?

Anonimo
    Inattivo

No 😊niente di doloroso non sentirai niente

Anonimo
    Inattivo

Buona domenica a tutte 💕💞

Anonimo
    Inattivo

Ciao ragazze come state ? Come pensavo ieri mi sono recata al centro vaccinale e non mi hanno fatto il vaccino ! Perché ho in previsione la fivet !!! In ogni modo le analisi ormonali le ho portate e vanno bene ora mi manca la mappa genetica , la mia fivet è prevista per fine settembre ottobre mi quanto dura la cura ??? Come giorni in totale ???

❤️mary
    Partecipante

Ciao a tutte, cara purtroppo io non so dirti nulla essendo che non ho mai fatto nulla è questa è la prima volta… magari qualche altra delle ragazze saprà dirti qualcosa in più 🤗

Anonimo
    Inattivo

Vediamo chi mi aiuta

Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutte…
    Stellina88 se tutto scorre passerà circa un mese.. La stimolazione dura circa 17 gg e altri 15 dopo il transfer quindi circa 6 settimane…

Anonimo
    Inattivo

Comunque anche io sono in procinto di stimolazione ma nessun medico mi ha sconsigliato di fare il vaccino anzi…tutti ginecologo compreso mi hanno detto di farlo prima di iniziare… Non so perché non te lo abbiano voluto fare 🤷‍♀️

Anonimo
    Inattivo

Ma infatti il problema non sono i ginecologi quando sono arrivata ieri al centro vaccinale e ho compilato il modulo scrivendo i farmaci che ho preso e che sono in procinto di cercare una gravidanza me l’hanno vivamente sconsigliato e mi hanno detto di non farlo 😔

Anonimo
    Inattivo

Ma tesoro la tua non è una gravidanza naturale 😊loro si riferiscono a questo… E i farmaci dopo 15 gg non sono più in circolo… Te lo dico x certo no tanto x dire.
    Ci tengo a precisare che su ciò che non do non mi esprimo quindi quando scrivo qualcosa è solo perché ne ho la certezza… Detto ciò chiudo l’argomento, vuol dire che lo farai più avanti se vorrai

Anonimo
    Inattivo

Assolutamente sì

Purtroppo io ho specificato pure che sono seguita da un medico della pma ma niente non ne ha voluto sapere

Teresa
    Partecipante

Buongiorno a tutte, ieri ho portato tutti gli esami pronti alla ginecologa, allora sono tutti ottimi… Però io e mio marito dobbiamo fare una cura, ci hanno riscontrato aureaplasma, e gardrenella…. Quindi antibiotico e bustine e ovuli x me…. Secondo voi potrebbe essere il problema di infertilità??? Io sinceramente non credo… Io ho una bassa riserva ovarica…. Non ci capisco nulla… Sono 10 anni che proviamo…. E non abbiamo nulla😢😢😢

Anonimo
    Inattivo

Ciao Teresa si le infezioni possono essere motivo di infertilità ! Sopratutto se non curate possono danneggiare le tube . Tu hai mai fatto l isterosalpinogtafia? Io si è l esame che controlla se le tube sono aperte nel mio caso sono aperte nonostante un infezione in passato non curata anche per me ureoplasma però potrei avere le tube danneggiate dall infezione per questo ho perso la gravidanza naturale perché possibile che non si sia attaccata bene . La tua riserva ovarica a quanto c’è l’hai ?

Teresa
    Partecipante

Allora Stellina… Io ho fatto isterosalpingografia nel 2019, col dottor Giuffrida del Cra, e le tube erano ottime, aperte.. Non c era nessun impedimento.
    Un mese fa, ho fatto ecografia e mi ha contato 6 follicoli… Mi ha detto che son pochi… È vero???
    Io credo anche che è da molto che abbia questa infezione, però lei ieri mi ha detto che il problema è la bassa riserva ovarica… Ma allora è da una vita che ho questo problema???

Teresa
    Partecipante

Certo l’infezione avrà contribuito a far danno… Ma non credo che sia solo questo. Tu pensi che facendo la cura, si possa sbloccare miracolosamente la situazione?

Anonimo
    Inattivo

Quanto c’è l’hai ??? La riserva ??? Dove sei seguita ???

Teresa
    Partecipante

Tu intendi dire fsh??

Vedi 25 messaggi-dal 4,601 al 4,625(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.