Hai tutte le ragioni di pensare questo… Solo chi c’è passato può capire… X ora è giusto che ti concentri su di te e sulla coppia poi quando starai meglio deciderete cosa fare…
Buongiorno a tutte ragazze 🤗
Cara dada82 mi dispiace tanto, ma non ti abbattere… capisco che non è facile però non ti arrendere…
Il fatto che non ti abbiamo riscontrato nessun problema da un lato gioca a tuo favore … se dalle analisi e vari esami fatti non risulta nulla che non va magari sei stata solo sfortunata… ti auguro ogni bene🤗per qualsiasi cosa Siamo qui 🤗
Cara mi dispiace 😞… purtroppo siamo tutte sulla stessa barca , ma cerca di essere combattiva … @Mara è la prova che i sogni si realizzano.. soffriamo, lottiamo , speriamo e preghiamo ma ci riusciremo tutte 💪💪💪 ti abbraccio
Dada noi siamo qui per supportarti… cerca di non arrenderti tesoro è presto realizzerai il tuo sogno ❤️È normale essere è un po’ con l’umore a terra ma dopo lo sfogo rialzati più forte di prima 🤞🍀
Non ci fate caso, anzi scusate, ho fatto tanti di quei pensieri in questi giorni… mi devo rasserenare, a settembre ci ripenso. Un bacio a tutte e buona fortuna a noi. 😘😘
Tranquilla, ma poi di cosa ti scusi? È normale pensarle tutte… però credo che questo dovrebbe essere l’ultimo step… prima dovreste capire cosa non va… dovrebbe esserci una spiegazione 🤗
Vedi 25 messaggi-dal 4,651 al 4,675(di 7,670 totali)