Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 4,676 al 4,700(di 7,670 totali)
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno principesse guerriere … settembre per me si avvicina e l’ansia è tanta …. Paura paura paura perché non so cosa mi aspetta con il percorso c’è qualcuno che mi può spiegare in tutto come funziona quanto dura cosa viene fatto ? Nel dettaglio grazie mi aiutereste tanto

Anonimo
    Inattivo

Tesoro ti abbiamo già risposto tante volte a questa domanda 😊

Anonimo
    Inattivo

Ma non ho capito bene nello specifico non ho capito

Mago Zurli
    Partecipante

Devi fare icsi?

Anonimo
    Inattivo

Allora tu hai già fatti l’ultimo consulto? Hai la lista farmaci?

Anonimo
    Inattivo

Ciao Anna fecondazione in vitro

Anonimo
    Inattivo

Ancora no fine agosto avrò tutto

Anonimo
    Inattivo

Bene allora prima6devi fare il consulto dove ti danno la lista dei farnaci da avere a casa

Maria Ester
    Bloccato

A settembre farò la mia seconda icsi, quindi fecondazione in vitro come te. Farai il primo consulto e ti daranno una lista di farmaci da tenere a casa i quali ti serviranno per la stimolazione e il mantenimento della gravidanza tecnica. Alla lista di farmaci si aggiunge anche una lista di esami da fare sia per te sia per tuo marito (esempio per te: tampone cervicale e pap test. Se hai un pap test di scadenza inferiore a un anno va bene quello. Per tuo marito invece tampone uretrale e una spermiocoltura.). Se gli esami andranno bene e non ci sono infezioni, si inizia con il soppressore per circa 14 giorni. Dopo andrai in ospedale e inizierai con la stimolazione ormonale(i farmaci che hai già acquistato) per la produzione di follicoli e quindi di ovociti. Quest’ultima fase è un po’ stressante perchè dovrai andare in ospedale a giorni alterni e dovrai fare sempre un prelievo di sangue per monitorarti i livelli di ormoni e regolare il dosaggio ormonale. Anche tuo marito fare un esame del sangue ma solo una volta.
    Quando i tuoi follicoli sono pronti per scoppiare allora ti daranno una data per il pick-up (prelievo degli ovociti dai follicoli maturi) e il colloquio con l’anestesista.
    Il tempo che passa dall’inizio, quando inizierai a fare il soppressore, al giorno del pick-up è di circa 1 mese; dico circa perchè può capitare un piccolo ritardo di qualche giorni ma non più di tanto: dipende da come reagisce alla stimolazione il tuo corpo.
    Per quanto riguarda il giorno del pick-up, devi portare solo un camice con abbottonatura davanti per intera, calzini e non devi avere pirsing, anelli, smalto (anche semipermenti sono vietati) e trucco. non mettere profumi o deodoranti per quel giorno e neppure creme per il corpo.
    ho cercato di essere più esaustiva possibile e precisa. ovviamente non sono un medico e ti ho elencato le cose che devi fare in base a quanto ricordo.
    Tranquilla, ad ogni modo ti diranno loro cosa devi fare nei minimi dettagli e meglio di come sto facendo io.
    In becco alla cicogna

Anonimo
    Inattivo

Maria Ester già a settembre ricominci? Quando hai avuto il negativo?

Anonimo
    Inattivo

Sei stata chiatirissima come non mai … grazie mille Ester ❤️ Tu la prima volta sei riuscita con la gravidanza? É doloroso il percorso ??? Si sta male ?

Speranzosa♥️
    Partecipante

Buongiorno ragazze volevo mettermi in lista d’attesa x ICSI al Cannizzaro provengo dal centro Hera dove ho ICSI negativa purtroppo abbiamo finito il nostro badget e non possiamo permetterci un’altro ciclo a pagamento…al Cannizzaro col pubblico i costi a quanto si aggirano?

Anonimo
    Inattivo

Speranzosa ciao e benvenuta… Purtroppo anche nel pubblico I costi sono altini 2.778. Ovviamente è meno rispetto al privato…

Speranzosa♥️
    Partecipante

Grazie ragazze…grazie Mara x l’informazione purtroppo mi sa k dovrò abbandonare ank qst alternativa ank xk i costi su x giù se sono quelli siamo lì x li

Anonimo
    Inattivo

Com’è stato il tuo percorso al centro hera?

Maria Ester
    Bloccato

2770€ più il costo dei farmaci e gli esami che non sono pochi…

Anonimo
    Inattivo

Il grosso degli esami penso li abbia già fatti avendo fatto il percorso… Quindi da rifare sono tamponi pap test eco al seno…

Maria Ester
    Bloccato

di nulla…
    il soppressore puoi anche farlo per 12 o 14 giorni dipende da quello che ti dirà il Dott. Borzì.
    alla tua domanda se si sente dolore ti rispondo che io personalmente non ho sofferto di nulla ( ho fatto un percorso di lusso) a parte il fatto che la sera dopo il pick-up mi faceva male l’ovaio destro (perchè mi hanno prelevato 19 ovuli purtroppo scarsi e il dottore ha dovuto punzecchiare l’ovaio per più volte) ma tutto risolvibile. pensa che continuai a fare le mie corse mattutine come di routine aspettando che mi chiamassero per il transfer.
    ma alcune ragazze non hanno smaltito bene l’anestesia e il giorno del pick-up hanno vomitato tutto il giorno, chi invece per tre giorni, altre hanno accusato altri malesseri: chi più chi meno.
    tutto è soggettivo!
    per me niente di niente, io ho persino mangiato una volta salita in macchina per rientrare a casa perchè non ho avuto problemi di nulla! ma ripeto: è tutto soggettivo
    comunque il Dott. Borzi ha una mano precisa, rapida e delicata, il pick-up dura poco e il post operazione non si sente nulla questo detto da quasi tutte le ragazze anche quelle che si sono sentite male. il problema riguarda l’anestesia e come il corpo cercherà di smaltirla

Maria Ester
    Bloccato

eco al seno???? il Dott. Borzi non me lo ha mai chiesta

Anonimo
    Inattivo

A me si😊sia la prima volta che anche ora

Maria Ester
    Bloccato

il 13 luglio ho avuto il negativo

Maria Ester
    Bloccato

hai fibroadenomi??

Anonimo
    Inattivo

No no…

Speranzosa♥️
    Partecipante

Inizialmente tutto bene Poi sono stata un po’ titubante tra il pick up e il transfert…allora v spiego pick up prelevati 13 idonei alla fertilizzazione 10 di qst 10 arrivati in seconda giornata 4 di cui 3 come se fossero impazziti uno solo a loro dire buono

Anonimo
    Inattivo

Capito… Quanti anni hai?

Vedi 25 messaggi-dal 4,676 al 4,700(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.