Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 451 al 475(di 7,670 totali)
    Anonimo
    Inattivo

Buona domenica a tutte gueriere 💕

Lulu86 quando ti hanno segnato x l’eco?

Lulu86
    Partecipante

@Mara BuoNgiorno….Dovrei andare il 22…ma credo proprio che non andrò a sto punto..

Anonimo
    Inattivo

Tesoro ancora oggi è 17…aspetta e vedi se arriva… Dovresti andare al 2°/3° giorno tanto giusto?

Lulu86
    Partecipante

@Mara si si…ma ti dico ciò perché di solito lo spotting mi avvisa che sta arrivando…ma stavolta nada de nada….

Lulu86
    Partecipante

Ragazze buongiorno …appena suonata la sveglia per fare lo spray ma mi è finito in poche parole ..ma secondo voi ne devo comprare un altro???????

Anonimo
    Inattivo

Lulu86 ciao tesoro… Assolutamente siiii non devi mai rimanere senza e lo continuerai ancora x molto 😜

Lulu86
    Partecipante

Ma loro nn mi avevano detto di prenderne due ….mannaggia….eh ancora il ciclo nn arriva e mi finsice lo spray…ma a sfiga sto messa bene …eh che cavolo….

Lulu86
    Partecipante

Ma quanti gg si fa?????

Anonimo
    Inattivo

Fino al pick up di sicuro…

Lulu86
    Partecipante

Ah insieme a tt le altre punture si continua lo

spray????

Anonimo
    Inattivo

Siiiiii🙄

Lulu86
    Partecipante

Tu in tutto quanti spray hai fatto????

comunque il ciclo ancora nulla….

Anonimo
    Inattivo

Non c è un numero preciso dipende dal tempo che impieghi x la stimolazione

Lulu86
    Partecipante

Ah capito….

Anonimo
    Inattivo

Ciaoooo ragazze come state?

Lulu86 arrivato il ciclo?

Tutte le altre dove siete finite?

Anna89
    Partecipante

Ciao Mara… Diciamo bene… Io aspetto con ansia il 28

Anonimo
    Inattivo

Dai Anna89 ci sei quasi manca poco e finalmente inizierai anche tu 💪💪💕

❤️mary
    Partecipante

Buona sera a tutte… ☺️Io aspetto che arrivi lunedì x la visita🤞🤞ansiaaaaaaaa

Anonimo
    Inattivo

❤️mary lunedì é vicinissimo mi raccomando aggiornaci 💪💕

❤️mary
    Partecipante

Si certooo…. 🤗

Lulu86
    Partecipante

Ciao ragazze belle …@mara no no ancora niente ciclo ho chiamato e mi hanno detto che il soppressore può anche causare il ritardo ma nel frattempo sono ferma e non posso andare avanti 😭😭😭😭😭

Anonimo
    Inattivo

Tesoro capisco bene l’ansia ma pensa che hai già iniziato in qualche modo e solo questione di giorni…. Dai non scoraggiarti mi raccomando :rose:

Lulu86
    Partecipante

@mara grazie sempre x il supporto♥️

❤️mary
    Partecipante

Buongiorno, forza lulu86… non ti demoralizzare, cerca di essere positiva ..

ragazze avrei una domanda da farvi , ma in genere il percorso al Cannizzaro quanto dura se tutto fila liscio e non ci sono intoppi? Perché me lo chiedeva una mia amica ma non ho saputo darle una risposta precisa visto che io ho interrotto il percorso prima. Grazie

Lulu86
    Partecipante

Buongiorno raga… @❤️Mary grazie anche a te 😘😘😘😘😘….comunque io x la durata nn so darti una risposta sia xche’ io ho iniziato in privato allo studio del doc quidni certe cose le fanno in privato sia xche’ secondo me ogni percorso e’ personale…nel senso che nn puoi avere un tempo obbiettivo …xche durante i tamponi x esempio possono esserci infezioni quidni ti stoppi x curarle x “perdi” tempo…o magari ciclo sballlato come il mio (vedi ora) e nn puoi proseguire fino a….durante la stimolazione nn sai che reazione ha il corpo…quindi secondo me ognuno di noi ha un “tempo diverso”…o anche x gli appuntamenti in base alla lista d’ attesa…io penso questo poi non so magari mi sbaglio…ma le altre che hanno già fatto tutto sanno essere più precise….

Vedi 25 messaggi-dal 451 al 475(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.