Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 4,726 al 4,750(di 7,670 totali)
    Anonimo
    Inattivo

Ciao Stellina88 che gg hai il consulto?

Anonimo
    Inattivo

Fine agosto e poi inizio

Anonimo
    Inattivo

Tesoro ci sono delle date…. Strano che tu non ne abbia… X i consulti c’è sempre il giorno stabilito

Anonimo
    Inattivo

Ma ovviamente ogni caso è a sé…

Anonimo
    Inattivo

In realtà c’è le ho le date 🤣 tutte segnate 🤣ma sono a casa a mare e la mia agenda è a casa…☺️

Stefania
    Partecipante

Ragazze volevo chiedervi un informazione a settembre ho il secondo consulto sapete se posso farmi il vaccino ?

Nunca
    Partecipante

Si certo che puoi… buona serata a tutti

Anonimo
    Inattivo

Ciao Stefania credo che puoi perché x la tecnica passerà ancora un po’ di tempo… Ma tu x sicurezza chiama e informati direttamente con loro e vedi cosa ti dicono… Io e altre ragazze l’abbiamo già fatto e quindi passerà un po’ di tempo prima di cominciare…. Ma visto che devi fare ancora prima dose informati…

Nunca
    Partecipante

Tranquilla puoi ma tu chiedi comunque

Anonimo
    Inattivo

Non siamo medici quindi meglio avere sempre conferme…

Nunca
    Partecipante

Ho detto la mia perché sono una farmacista ma chiedere è meglio

Stefania
    Partecipante

Ok grazie….ho ritirato il risultato del tampone alla cervice e sono risultata positiva all ureaplasma parvum chi di voi ha avuto questo batterio loro mi hanno dato 10 g di micocin antibiotico e vigilen per 5 g e speriamo che se ne va anche se hanno detto che è un batterio bastardo …

Anonimo
    Inattivo

Ciao tesoro io l’ho avuto e ci sono stata mesi per debellarla mai poi é andata via☺️

Stefania
    Partecipante

Verooo ??? Speriamo anche io presto di debellarla ti ricordi che cura ti hanno dato ?

Anonimo
    Inattivo

Antibiotico e ovuli

Nunca
    Partecipante

Forza mai mollare 💪🏻
    Lo hai fatto in via ipogeo?
    A pagamento?

Stefania
    Partecipante

Veramente no da una ginecologa che mi seguiva prima e li fa…ma ora lo devo ripetere dopo 10 g e borzi mi ha detto di andare lì

Stefania
    Partecipante

Ragazze un informazione devo ripetere il tampone alla cervice questa volta devo andare in via ipogeo perché il primo l ho fatto tramite la.mia ex ginecologa …io non so come funziona te lo fanno direttamente lì o devo portare il campione io ?

Anna89
    Partecipante

Ciao Stefania. Ti fanno direttamente tutto loro

Stefania
    Partecipante

Buonasera volevo chiedervi un informazione il 13 settembre ho il secondo consulto …solamente che a mio marito è arrivata una proposta di lavoro per due settimane e si trova fuori….è possibile che vada solo io all appuntamento? Onestamente abbiamo proseguito a fare tutto io e lui e l appuntamento non voglio perderlo …a qualcuno è capitato di andare da sola senza il marito perché mio marito se non va a lavoro viene licenziato ….qualcuno che le è capitato questa cosa del genere

Anonimo
    Inattivo

Puoi andare sola tranquillamente !

Anonimo
    Inattivo

Stefania cara non è x niente un problema… Nel secondo consulto guarderanno gli esami fatti ti daranno lista farmaci e ti fisseranno una data x iniziare quindi la presenza del marito non è necessaria… Vai tranquilla 💕

Anonimo
    Inattivo

Ragazze come state?
    Stellina88 hai iniziato visto che dovevi andare a fine agosto sicuramente sei già in pista come va?

Le altre come stanno?

Anonimo
    Inattivo

Ragazze ciao
    Ciao Mara🥰 ho comprato ieri tutti i farmaci ho speso un botto 200 euro e appena li ho visti mi sono solo confusa 2 buste stra piene😞😞😞

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno a tutte 💕

Stellina88 piano piano capirai il tutto tranquilla ti spiegheranno ogni passo da fare…
    Quando inizi il soppressore?

Vedi 25 messaggi-dal 4,726 al 4,750(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.