Ciao Stefania credo che puoi perché x la tecnica passerà ancora un po’ di tempo… Ma tu x sicurezza chiama e informati direttamente con loro e vedi cosa ti dicono… Io e altre ragazze l’abbiamo già fatto e quindi passerà un po’ di tempo prima di cominciare…. Ma visto che devi fare ancora prima dose informati…
Ok grazie….ho ritirato il risultato del tampone alla cervice e sono risultata positiva all ureaplasma parvum chi di voi ha avuto questo batterio loro mi hanno dato 10 g di micocin antibiotico e vigilen per 5 g e speriamo che se ne va anche se hanno detto che è un batterio bastardo …
Ragazze un informazione devo ripetere il tampone alla cervice questa volta devo andare in via ipogeo perché il primo l ho fatto tramite la.mia ex ginecologa …io non so come funziona te lo fanno direttamente lì o devo portare il campione io ?
Buonasera volevo chiedervi un informazione il 13 settembre ho il secondo consulto …solamente che a mio marito è arrivata una proposta di lavoro per due settimane e si trova fuori….è possibile che vada solo io all appuntamento? Onestamente abbiamo proseguito a fare tutto io e lui e l appuntamento non voglio perderlo …a qualcuno è capitato di andare da sola senza il marito perché mio marito se non va a lavoro viene licenziato ….qualcuno che le è capitato questa cosa del genere
Stefania cara non è x niente un problema… Nel secondo consulto guarderanno gli esami fatti ti daranno lista farmaci e ti fisseranno una data x iniziare quindi la presenza del marito non è necessaria… Vai tranquilla 💕