Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 4,751 al 4,775(di 7,670 totali)
    Anonimo
    Inattivo

Sto aspettando l’esito del tampone vaginale per poi partire perché era l’ultimo esame che mancava nel senso che l’avevo fatto mesi fa e ne serve uno più attuale !il soppressore quale è quello con lo scatolo giallo e bianca ? Io ho capito che le punture sono gonal e meriofert e gonasi 5000

Greta82
    Partecipante

Buonasera ragazze, sono Greta, sto per iniziare il percorso al Cannizzaro, ma ho un mare di dubbi che non so come togliermi.Oggi ho avuto appuntamento per eco del 21 giorno, elettrocardiogramma ed esami del sangue e con mio stupore mi è stato detto che domani dovrò iniziare le punture di ferripeptil che dovrò fare fino al 4 ottobre. Pensavo di incontrare il dottore Borzì ma invece no, è e quando ho chiesto al medico che mi ha fatto L eco qualche chiarimento è stato troppo frettoloso come se io sapessi già tutto. Questa non è la mia prima stimolazione, ne ho fatta un’altra nel 2017 e ricordo che la terapia duró molto meno. Qualcuna può darmi più informazioni riguardo al loro protocollo? E secondo voi posso contattare il dottore Borzì per togliermi tutto questi dubbi?

Greta82
    Partecipante

Potrei essere inserita anche io?

❤️mary
    Partecipante

Cara come ti capisco 😅.. io 300€ tondi tondi.. sembrava di stare al supermercato con tutte quelle buste.. in bocca al lupo 🍀 😘🤗

❤️mary
    Partecipante

ciao Greta e benvenuta tra noi🤗 io sono la più inesperta
    Per poterti aiutare poiché sono alla mia prima esperienza in questo campo e nonostante io non sia seguita al Cannizzaro ma privatamente mi trovo benissimo con questo gruppo di ragazze che vivono la stessa esperienza.
    Sicuramente il “simpaticone” ( si fa x dire) che ti ha fatto l’eco sarà stato Asero .. 🤗 in bocca al lupo 🍀

Anonimo
    Inattivo

Ciao Mary una curiosità ma il monogin lavanda a cosa serve ?

Speranza
    Partecipante

Ciao La sera prima del pick-up e la mattina del pick-up devi farla

🌞 sole 🌞
    Anonimo
    Inattivo

Mary tu sei con mousavi ? Come ti stai trovando ? A che punto sei ???

Anonimo
    Inattivo

È tipo disinfettante ? Speranza

Speranza
    Partecipante

Si , e per farti arrivare al pick-up pulita

🌞 sole 🌞
    Anonimo
    Inattivo

Tu sei in cura con loro ?

Greta82
    Partecipante

Grazie mille, spero di trovare in questo gruppo un po’ di conforto dato che non ho parlato con nessuno di questo mio percorso. Che tu sappia al Cannizzaro praticano solo protocollo lungo?

Speranza
    Partecipante

Si ho fatto già un pick-up con tre trasfer negativi

🌞 sole 🌞
    Anonimo
    Inattivo

Quanti anni hai ? Che problema hanno riscontrato ?

Anonimo
    Inattivo

Io sto per iniziare non ho idea ma credo di sì la cura dura un 15 giorni se non ho capito male

Speranza
    Partecipante

Ho 25 anni e il problema è mio marito

🌞 sole 🌞
    Anonimo
    Inattivo

Non mollare mai mi raccomando 👍🏼💓

Mago Zurli
    Partecipante

Ciao.. No fanno anche il protocollo corto.

Greta82
    Partecipante

Grazie Anna per la risposta. La mia perplessità è proprio questa. Ma oggi non avrebbero dovuto spiegarmi il tipo di procedura da fare e perché la scelta di questo tipo di protocollo? Non so forse sono troppo in ansia e sto leggendo di tutto in rete ma credo che sia più corretto da parte loro spiegarci il tipo di trattamento scelto per noi. Ho comunque provato a mandare un messaggio al dottore Borzì, che non ho idea se mairisponderà,

Anonimo
    Inattivo

Ciao Greta e benvenuta… Se hai letto un po’ saprai già che io Grazie al cannizzaro ho avuto il mio bel positivo che oggi ha 19 mesi 💞io sono stata sempre seguita da Borzi e male non mi sono trovata a prescindere dal risultato ovviamente si è in tante e gli intoppi ci sono… Tubal 21 gg inizierai il soppressore x mettere a riposo le ovaie poi ti arriverà il ciclo e da lì inizierai la stimolazione con il gonalef che durerà non più di 15 giorni dopo farai pick up e se tutto va bene in terza giornata farai transfer e da lì aspetterai le beta.. 😊

Io a fine settembre avrò il consulto e vediamo se a ottobre o novembre si comincia 💪x provare a dare un fratellino o sorellina al mio cucciolo 🙏
    Se vuoi essere inserita nel gruppo volentieri solo che non c’è più modo di mandare messaggi privati quindi dovresti lasciare qui il numero se ti va fallo pure e ti aggiungo ❤️

Anonimo
    Inattivo

Greta se posso darti un consiglio è vivila serenamente passo passo capirai e ti spiegheranno tutto
    .. Borzi possibilmente ti risponderà ma non scrivergli x le ansie perché rischi cazziatoni senza senso… Dai tempo al tempo e vedrai che tutto andrà bene

Anonimo
    Inattivo

Mara ma come mai a me oltre il gonal hanno fatto prendere pure meriofert gonasi e decapeptyl(triptorelina) cioè ho tante punture io

Anonimo
    Inattivo

Ciao stellina allora decapepty e soppressore e lo comincerai dopo l’eco del 21 giorno… Meriofert serve x la stimolazione ass8al gonalef… Gonasi si fa 36 ore prima del pick up per fare scoppiare i follicoli…

Anonimo
    Inattivo

Stellina88 mi è venuto il dubbio che x il decapeptyl… Magari ti diranno le altre ragazze… Non ricordo se è soppressore come ti ho detto… O un antagonista che si usa durante la stimolazione

Anonimo
    Inattivo

Ok grazie mille ma credo che sia il soppressare come dici tu

Vedi 25 messaggi-dal 4,751 al 4,775(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.