Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 4,776 al 4,800(di 7,670 totali)
    Greta82
    Partecipante

Grazie Mara, si sì ho letto buona parte della discussione oggi ed ho capito che ti sei trovata molto bene con Borzì. Io vengo da una icsi fatta a Roma che mi ha portato la mia gioia quasi quattro anni fa. Ho scelto Borzì proprio per la sua schiettezza che a primo impatto mi aveva basita ma poi ho anche apprezzato. Solo sai ero abituata con la dottoressa che mi seguiva che se pur lontana perché di Roma era sempre presente, Adesso ho capito più o meno come funziona e non posso negare di essermi fatta prendere un po’ dall’ansia del tipo se mi sento male chi posso contattare? Mi risponderanno? Purtroppo ho i miei trascorsi per avere questo tipo di paure. Comunque penso sia normale un po’ di fifa il tempo di iniziare e poi il resto verrà da se 😊
    Per il numero magari lo posto su un altro post e poi lo cancello?

Greta82
    Partecipante

Grazie mille Mara, cercherò di fare tesoro di questo tuo consiglio 💖

Anonimo
    Inattivo

Ok dimmi dove trovarlo se decidi…

❤️mary
    Partecipante

Ciao stellina88 e buona domenica a tutte.
    Si io sono con mousavi e mi sto trovando benissimo, venerdì avrò l’eco del 21esimo giorno e di conseguenza dovrei iniziare.

Anonimo
    Inattivo

❤️forza tesoro tu hai siedo di più di farmaci ci sarà qualcosa in più nella tua terapia . Quanto durerà tutta la cura prima del pick up?

❤️mary
    Partecipante

Purtroppo non so rispondere, perché mousavi mi dice le cose man mano.. non ha mai voluto darmi troppo info tutte insieme , dice per non confondermi .. infatti ho un sacco di medicine nel frigo ma non saprei dirti ne come ne quando serviranno … sono nelle sue mani e mi va bene così 😅
    Poi ognuna di noi è così diversa e risponde in modo diverso alle terapie che non si può fare un paragone …
    Mi auguro solo che vada tutto a buon fine per tutte noi🤞💪

❤️mary
    Partecipante

Greta scusa la curiosità, ma quando scrivi che ti ha portato la tua gioia 4 mesi fa significa che sei diventata mamma 😍?

Anonimo
    Inattivo

Io pure come te mi sento
    Confusa 🥴 anche io tutto in frigo

Anonimo
    Inattivo

Ragazze chi ha fatto il percorso , volevo sapere se con la cura si sta male oppure no?se ci sono delle accortezze da prendere o si può fare la vita normale

Stefania
    Partecipante

Buonasera a tutte oggi ho avuto il 2 colloquio al cannizzaro con borzi …il mio problema è che a causa di 2 interventi come èndometriosi e peritonite la causa della mia infertilità sono le tube che funzionano ben poco o per dire anche niente…non abbiamo problemi di nessun genere solo tamponi negativi l unico batterio positivo è la gardenerella che con latobacilli vaginali il dottore mi ha detto che si deve riequilibrare il Ph ma poco importa …mi hanno fissato il 3 colloquio a marzo del 2022 anche se forse mi chiameranno un po prima …il dottore mi ha detto che la tecnica da usare è la icsi ..ma volevo chiedervi per chi ha problemi tubarici perché non si fa la fivet che la icsi …dopo quanto tempo dal colloquio si inizia con le stimolazioni e tutto ?

Stefania
    Partecipante

E vi dico che mi ha anche prescritto questo farmaco sapete a cosa serve nevral stop

Anonimo
    Inattivo

Ciao Stefania il nostro non era un problema alle tube quindi in questo non so risponderti, posso solo dirti che l icsi è la tecnica più usata al cannizzaro di fivet ne ho sentito parlare molto poco il perché si dovrebbe chiedere a loro 🙄… Il neveral lo danno a tutti é bun integratore male on fa anzi… Quando farai il terzo consulto ti daranno la lista dei farmaci e ti diranno di tornare al 21 gg del ciclo quando ti faranno eco e se tutto va bene inizi il soppressore e quando torna il ciclo penso al terzo giorno andrai per eco e dosaggi del sangue e inizi la stimolazione che durerà circa 15 giorni poi farai il pick up e successivamente transfer…

Anonimo
    Inattivo

Ragazze ma il ciclo è pilotato dai farmaci giusti ? Perché io soffro di amenorrea quindi mi viene solo ogni tanto

Stefania
    Partecipante

Ragazze buongiorno a tutte chiedo a chi è stata seguita al cannizzaro ….le analisi come amh dheas ecc sapete se verranno eseguite ? Perché in qualsiasi centro prescrivono questi analisi anche perché con amh si vede la riserva ovarica se va bene oppure no …io so solo che mi hanno dato la tecnica da eseguire e negli analisi ormonali del 3 e il21 giorno non c’erano..sapete se li fanno fare prima della tecnica oppure non li fanno fare direttamente

Anonimo
    Inattivo

Ciao per le analisi ti manderanno al Centro Polidiagnostico dove ti faranno eseguire il tutto ovviamente prima della tecnica

Stefania
    Partecipante

Ok mi chiameranno a marzo per il 3 consulto pensi che quando mi faranno comprare i farmaci mi faranno fare pure questi analisi dopo perché di regola li prescrivono prima

Anonimo
    Inattivo

Prima di farti comprare i farmaci ti chiederanno tutte le analisi ormonali amh generiche e il cariotipo perché devono avere il quadro completo e in base i tuoi valori ti faranno la cura .

Stefania
    Partecipante

Ah ok quindi è un passaggio che viene dopo…e ti faranno fare a quanto ho capito tutto d accapo prima della tecnica …quindi se il 3 colloquio sarà a marzo io poi ad aprile farò di nuovo i dosaggi i tamponi e se tutto va bene tra maggio e giugno farò la tecnica

Anna89
    Partecipante

Ciao Stefania.
    Io sono stata al Cannizzaro e aspetto una bambina (sono al 5 mese).
    Amh non lo fanno misurare a tutte (ad esempio io non l’ho misurato).
    A marzo prima di cominciare farete solo i tamponi nuovamente, perché devono essere di massimo 3 mesi.
    Tranquilla ke con gli esami del 3 e 21 giorno e le ecografie ke farai tra i due esami, loro avranno un quadro già completo

Stefania
    Partecipante

Grazie di cuore ❤ …e tanti auguroni …speriamo che vada tutto bene e non mi faccio prendere dall’ansia ..la voglia di diventare mamma è tanta ma ce la voglio fare

Anna89
    Partecipante

Di niente 🤗.
    Cerca di stare tranquilla, anke se so ke non è facile. Io sono partita con la consapevolezza ke molto probabilmente ci sarebbe voluto tanto tempo. Invece sono stata fortunata e a primo colpo ho avuto il mio positivo. Erano due gemelli, ma uno purtroppo l’ho perso.
    Pazienza, ho altri 4 embrioni congelati. Proveremo più in là a dare un fratellino o una sorellina alla nostra piccola

Stefania
    Partecipante

Bravaaaaa hai ragione… tu che ci sei passata sai qualcosa ….un augurio a tutte noi ….questo tuo commento mi ha fatto bene al cuore grazie almeno una volta ogni tanto si sento qualcosa di positivo …

Anonimo
    Inattivo

Stefania no te li fanno fare prima , anche per me è la prima volta ❤️🤛🏻 e sto per accedere alla tecnica giá ho comprato i farmaci sto solo aspettando gli esiti del tampone vaginale per poiiniziare !

Anonimo
    Inattivo

Ciao Anna …grazie per la tua esperienza metti tanta carica e positiva chi come me deve iniziare tra poco ,❤️ tu quanti anni hai ? Da chi sei stata seguita ? Quale era il tuo problema ?

Anna89
    Partecipante

Io ho 32 anni. Il mio unico problema erano le tube, rovinate a causa di un’infezione. Per il resto nessun problema né io né mio marito.
    Il pickup e il transfer me li ha fatti Borzi’, mentre la maggior parte delle ecografie durante la stimolazione Asero

Vedi 25 messaggi-dal 4,776 al 4,800(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.