Ciao Stefania amh io l’avevo fatto prima di arrivare in pma quindi non me l ha fatto ripetere, lo chiedono in base al tipo di problema non a tutte ma tu stai serena che passo passo ti spiegheranno tutto 😊
Confermo che le esperienze positive ci sono la mia è una di quelle perché mi ha regalato il mio principe e se ho deciso di ricominciare vuol dire che ne sono uscita viva 🤣è vero é un percorso difficile ma se lo affronti con serenità tutto é più facile… Premetto che io non sono tanto giovane oggi ho 40be la stimolazione precedente ne avevo 37… La mia strada è stata lunga e con tanti intoppi ma alla fine é bil risultato quello che conta 😊
Io ho un aborto naturale alla spalle che si è interrotto subito dopo un mese e poi più niente da 2 anni , soffro di amenorrea ma mi hanno detto che quello non è un problema perché pilotano tutto loro pure il ciclo …. Il dottore pensa che ho le tube rovinate anche se aperte perché ho scoperto tempo fa che avevo preso l ureoplasma un batterio che poi ho curato che sicuramente avevo da tempo
Buongiorno guerriere❤️🌸 vediamo chi gentilmente mi può rispondere volevo sapere una curiosità l’anestesia viene fatta solo durante il pick-up? O anche al trasferimento?
Sei la forza in persona complimenti ❤️❤️❤️❤️ Io devo fare la prima è un po’ di paura c’è ma il desiderio è più grande ❤️Tu non demordere che ci riuscirai ❤️❤️❤️Dio è grande
Si fanno tutto in sala operatoria . Verrà L anestesista Mara vicino che gli passa il tutto Asaro più le biologhe che hanno una stanza attaccata alla sala operatoria .
Se è presente e nn è impegnato entrano tutte e due ..
tipo nel pick-up e nei due primi transfer c’è fa solo Asaro
Nell ultimo transfer c’è fa borzi Asaro mi ha fatto il transfer e borzi teneva la sondina e mi inciraggiava ..
Buona Domenica ragazze, e la prima settimana di punturine di fertipeptil è andata, il tempo mi sembra scorrere lentissimo. Volevo chiedervi se anche voi prendete l’integratore nevral stop e se sapete a cosa serve
A me aveva detto di iniziare questo integratore al consulto che avevamo avuto a luglio. Il primo prelievo, compreso elettrocardiogramma l’ho fatto al ventunesimo giorno del ciclo ( in testa era il diciannovesimo ma hanno detto che andava bene lo stesso)