Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 4,826 al 4,850(di 7,670 totali)
    Speranza
    Partecipante

Un giorno sì e uno no fai prelievi ed eco

🌞 sole 🌞
    Speranza
    Partecipante

Io durante la stimolazione chiedevo permessi , poi la malattia ti tocca per legge se nn ricordo male era una sett prima del pick-up e due dopo , se domandi ad Asaro te lo sa dire

🌞 sole 🌞
    Speranza
    Partecipante

Anzi forse una sett prima del transfer

🌞 sole 🌞
    Anonimo
    Inattivo

Quanto dirs la stimolazione?

Anonimo
    Inattivo

Speranza bene o male quanto dura la stimolazione ?

Speranza
    Partecipante

Due settimane massimo dipende dal tuo corpo

🌞 sole 🌞
    Anonimo
    Inattivo

Ma totale tra stimolazione transfer e pickup quanto tempo ci vuole ? Un mese ? Lo dico per il lavoro devo avere le idee chiare per organizzarmi bene

Fernanda
    Partecipante

Buon pomeriggio, ho letto alcuni dei vostri Mex.
    Sono Stati di grande aiuto…
    Io a ottobre ho il secondo incontro… Ho molte paure.. E incertezze..
    Vorrei chiedere a chi già ha fatto la procedura… Quanti ovuli vengono impiantati?
    Le amiche che mi hanno indirizzata da Borzi hanno gemelli vorrei avere maggiori informazioni e capire se sono così frequenti?

Anonimo
    Inattivo

Ciao Fernanda benvenuta ☺️…
    Il numero degli embrioni impiantati dipende da tantissimi fattori. L’età innanzitutto più avanti si va con gli anni meno sono le probabilità che impiantino più di un embrione e poi anche dal numero che riescono a fecondare no sempre si è fortunati da fecondare più di un embrione… Io dico purtroppo non sono così frequenti i casi di gemelli dico purtroppo perché a me sarebbe piaciuto 😅… In bocca al lupo per x il tuo secondo consulto 💪… Quando sarà?

Anonimo
    Inattivo

Ciao stellina ma ancora non hai iniziato? Io credevo stessi già aspettando le beta😅non dovevi in3a fine agosto? Poi non ricordavi la data 😅ora a che punto sei?

Fernanda
    Partecipante

Grazie mille per la tua risposta…
    Queste cose mi verranno spiegate durante il secondo incontro?
    Il mio maggiore dubbio è..
    Se volessi aspettare poi potrebbe essere troppo tardi? Loro controllano la quantità degli ovuli solo se si va avanti?
    Il 21 ottobre ho l’incontro

Anonimo
    Inattivo

Mara ciao ❤️ Aspettavo i risultati dei tamponi il mio è andato bene mio marito ha una piccola infezione che sta curando … quindi devo aspettare lui adesso !!! Appena sarà pulito inizio , già ho tutto a casa e l’ansia sale sale sale 🥴 comunque tranquilla che poi ti farò sapere 🥰 magari avevo già finito

Anonimo
    Inattivo

Loro congelano se l’embrione arriva in quinta giornata cioè a blastocisti… X quanto tempo tengono li non so dirtelo questo dovrai chiederlo a loro sicuramente ti daranno una risposta più certa… Io ad esempio x motivi miei ho aspettato un anno prima di fare il transfer e non ho avuto problemi…

Fernanda
    Partecipante

Grazie mille per la tua disponibilità…
    farò tante domande giorno 21/10
    Voglio essere sicura della scelta che prenderò…
    Voglio tanto dei figli ma adesso non è il momento… Vorrei vivere tutto il percorso in serenità…

Anonimo
    Inattivo

Ti capisco… Bisogna essere pronti e sicuri al 100% io dico sempre ogni cosa a suo tempo
    Un figlio non è un gioco e quindi condivido la tua scelta di essere serena specialmente x questo percorso

Fernanda
    Partecipante

💕☺

Anonimo
    Inattivo

Scusa Mara ma io che ho 33 anni ne avrò impiantati 2?

Anonimo
    Inattivo

Molto probabilmente si… Ma ovviamente non è detto che attecchiscano entrambe 😔

Anonimo
    Inattivo

Beh sarei felicissima anche con uno ❤️La cura compressa di stimolazione transfer e pickup quanto tempo dura ? 20 giorni ?

Giada
    Partecipante

Buonasera a tutti.
    Volevo maggiori info. Vengo da due icsi fallite al centro Hera. Vorrei sapere i costi e come funziona.
    Grazie mille e buona serata a tutte

Anonimo
    Inattivo

Ciao Giada… Il costo è 2.780,00
    Ovviamente ci sono delle liste d’attesa bisogna chiamare e prendere appuntamento x un primo consulto…

Molly
    Partecipante

.

Anonimo
    Inattivo

Ciao Giada devi aggiungere al costo circa 200 euro di farmaci .

Fernanda
    Partecipante

Salve, 200 euro vengono le cure per la stimolazione?

Anonimo
    Inattivo

Puoi darmi del tu , si più o meno

Vedi 25 messaggi-dal 4,826 al 4,850(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.