☺
Capisco, vedo che le spese piano piano si sommano aggiungendo anche le analisi da fare… Però mi sentirei sempre più sicura qui che in una clinica
Grazie mille stellina88
Ciao speranza, io in realtà non sono stata nelle cliniche… Parlo per le brutte esperienze di amiche e poi qui con. Borzi hanno realizzato il loro sogno di essere madri…
Per me io Cannizzaro è veramente un buon centro io l’ho scelto per la fiducia non per il costo perché dal privato si risparmia poco , ma proprio come centro mi fido .
Sera ragazze scusate se mi intrometto,io da qualche anno che cerco gravidanza e non arriva……. stavo valutando diversi dottori che si occupano di infertilità…… conoscete il centro gmr ? E i dottori iraci e la moglie
Fernanda alcuni farmaci avranno il piano terapeutico e quindi pagherai solo ticket altri non sono prescrivibili e quindi paghi x intero… Ovviamente non x tutte la cifra è uguale dipende dal tipo di stimolazione se viene aggiunto antagonista che sono altre punture la cifra si alza di parecchio… Dipende da caso a caso…
Ragazze sto assumendo nevral stop solo che mi succede che ogni volta che li prendo mi causa un bruciore di stomaco pazzesco perché io soffro di gastrite e prendo il gastroprotettore …a qualcuno è successo ?
Ciao Stefania io l ho preso x tanto tempo e pur soffrendo anche io di gastrite non mi ha causato bruciore… Prova a chiedere al medico se dipende dal nevral
Saranno delle vitamine …..cmq io invece vorrei dirvi che nel mio tampone per la cervice per ricerca di clamidia e microplasmi risulta tutto negativo l unica cosa positiva che mi esce è la gardenerella non so perché il dottore borzi mi ha detto questo batterio non è un problema se è presente quando si farà un eventuale fecondazione a qualcuno di voi è successo?