Ragazze buongiorno, sono alla tredicesima puntura di fertipeptil ma sono diversi giorno che ho mal di testa, confusione in generale. È successo a qualcuna di voi, non so se preoccuparmi. Forse è il caso di chiamare e parlare con un dottore. Cosa mi consigliate?
Ciao Greta io non facevo fertipeptil ma suprefact che è il soppressore che c’era prima e ogni volta avevo sempre tutte ke controindicazioni possibili… Nausea mal di testa vertigini e chi più ne ha più ne metta non tutti i giorni ovviamente a me capitava all’inizio che cominciavo ad assumerlo… X sicurezza chiama in ospedale è diglielo ma se sopportabili non dovrebbe essere da preoccuparsi…
Ciao posso chiedere una cosa ? Chi ha iniziato la stimolazione Avendo problemi di amenorrea con quale farmaco vi hanno sbloccato il ciclo ? Per iniziare ? Perché io da luglio che non le ho
Grazie mille Mara, in effetti non sto benissimo ma non ho voluto chiamare per non sembrare ipocondriaca, ma l’altra sera avendo la testa davvero in panne ho letto le controindicazioni e vi giuro che mi è preso un panico pazzesco. Provo a chiamarli, vediamo che dicono
Ragazze ho chiamato, mi ha risposto un infermiera che mi ha liquidata in tre secondi. Dice di prendere qualcosa per il mal di testa e che ogni tanto il fertipeptil può portarlo.
Dada82 scusa ho riletto i tuoi messaggi ma era il 5 agosto quando hai avuto beta negative come hai fatto altri due transfer più stimolazione in un mese e mezzo scusa?
Ciao Dada hai ragione in questo gruppo è un utopia perché alle volte qualcuno da più importanza alle date come se una non dice la verità 😄🤣😂comunque in bocca a lupo 🌞e non perdere mai la speranza forzaaaaa