Ma a tutte la natura????tutte queste blasto bellissime 5AA 5ab ecc ecc…cpt non attecchiscono e si pensa che internamente non siano perfette????bho raga i miei dubbi sono questi
Si sicuramente è la natura se no non saremmo qua ma tra il forum e le altre ragazze che ho conosciuto direttamente al cannizzaro ancora un positivo non l’ho sentito e questo scoraggia un po’.
Raga confrontiamoci…a me hanno detto che la causa sono le mie tube aperte ma “ad onde quindi non dritte” e la mia ovulazione che c’è e non c’è …le vostre cause quali sono?????….perché forse sarà la confusione ma spesso metto in dubbio anche queste (tranne x L ovulazione che la monitoro con la Tb)…scusate forse ho scritto una cretinata ma i dubbi vengono !!!
Ragazze mi sento triste credetemi… 😔
So che vi sembreranno stupide le mie parole al momento ma sono certa non dipenda dal centro loro sono molto bravi ma la natura decide dove la scienza si ferma…. Ripeto al momento a poco servono le mie parole ci sono passata e so bene gli stati d’animo 😔 mi sento anche a disagio scusatemi
Ciao @speranza ho appena letto..mi dispiace tantissimo e so come tu ti possa sentire….un abbraccio anche se pur virtuale grandissimo!!!!!hai chiamato loro?
A quanto dicono non c’è sempre una causa o quanto meno ben definita… Non va, come quando naturalmente non si impianta… Ma io devo ancora riprendere le stimolazioni… Non so dirti molto