Sembrerà strano trovare un uomo scrivere in un forum del genere be lo faccio 1 perché il problema è mio È grave su mia moglie e 2 x cercare di alleggerire un Po i pensieri di mia moglie … Ho letto tanti messaggi positivi ..ma nessuno riguardanti i costi essendo una struttura publica quali sono i costi? Fino ad oggi ho visto il Cannizzaro come una struttura x( lotta contro il male) vorrei sperare in una cosa diversa entrare al Cannizzaro x gioire
Salve ho fatto il primo colloquio col dottore Asero ma non mi ha fatto nessuna buona impressione,molto indelicato ,io vorrei provare Borzi’ che mi hanno detto molto meglio,come devo fare x avere lui il prossimo incontro? La lista di attesa è in base all’età? Io ho 42 anni e mi ha detto che almeno devo aspettare 8 mesi
Ragazzi ascoltate al cannizzaro vieni seguita da pubblico …io onestamente per prezzo e prezzo ho cambiato …mesi di attesa..alla fine ho scelto mousavi e mi sto trovando molto bene
Anch’io sn seguita da mousavi… ho cambiato solo x il fattore liste d’attesa … i prezzi non sono poi così differenti tra pubblico e privato . Per il resto comunque le ragazze di questo gruppo che sono seguite al Cannizzaro ne parlano molto bene , soprattutto di Borzi
Ciao a tutte ragazze. 🤗 Io ho il primo colloquio il 1 febbraio e ora come ora sia io che mio marito siamo positivi al covid e sto cercando di essere ottimista e pensare che ci negativizzeremo prima di allora. Sapete che tempi passano fra la prima e la seconda? E dalla seconda alla terza?
Ciao allora noi la prima visita fatta il 21 dicembre ,la seconda sarà a marzo ma nel frattempo devi fare tanti esami e visite ecografiche sempre lì che dipendono sempre dal tuo ciclo
Quindi all’incirca 3 mesi.. pensavo molto peggio! Spero che possiamo andarci altrimenti proverò a chiamare e a chiedere il cambio con una coppia del martedì seguente 🤞🤞🤞 come ti sono sembrati? se posso chiederti
Ciao a tutte e buona domenica, volevo chiedervi una cosa dal 3 consulto quando passa per effettuare l’icsi??? Grazie a chi risponde è un saluto a tutte