Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 4,951 al 4,975(di 7,670 totali)
    Nunca
    Partecipante

Non so esiste un gruppo

Lind
    Partecipante

Da chi sei seguita?

Nunca
    Partecipante

Io da Asero, ma l’ultima volta l’ecografia me l’ha fatta Borzi… tu invece a che punto sei? Chi ti segue?

Maria Ester
    Bloccato

ragazze, buonasera…
    Sono iscritta al gruppo ed è giusto che vi informi.
    Ho fatto il secondo pick-up e purtroppo solo un transfer perché lo sperma di mio marito era infetto e ha distrutto i miei 18 ovociti. La dottoressa Vento dice per un falso negativo e In laboratorio non se ne sono accorti🤦‍♀️. Probabilmente per la cura pesante che ha fatto 14 giorni prima il pick-up. Purtroppo sono stati anche disattenti perché mio marito fece una cura di 14 giorni, due volte al giorno, di Ciproxin e dopo vdue settimane ho fatto il prelievo ovacitario. La cosa strana è che 7 giorni prima il mio secondo pick-up ho contratto infezione vaginale perché malauguratamente ho avuto rapporti non protetti con mio marito, nonostante non hanno fatto controlli approfonditi🤦‍♀️ E mi hanno fecondato tutti gli ovociti senza congelarli tutti o in parte. Adesso aspetto una loro chiamata perché la dottoressa Vento mi disse che deve far arrivare un kit particolare per controllare il liquido seminale di mio marito. Sarebbe dovuto arrivare a gennaio ma probabilmente ci sono stati ritardi di non so che genere.

Maria Ester
    Bloccato

Ragazze vi consiglio di andare da un Andrologo o un urologo prima di intraprendere la strada della pma perché loro non si occupano della parte maschile anzi la trascurano. Io non andai prima dall’andrologo perché convinta che iun centro di pma fosse a f360 gradi attento alla coppia non esclusivamente alla donna. Il laboratorio non è molto efficiente forse per macchinari obsoleti….perché più di una ragazza ha avuto problemi di sperma infetto ad una ragazza hanno rimborsato l’intera cifra del pick-up

Simona
    Partecipante

Noi infatti stiamo facendo tutti gli esami fuori,solo lo spermiogramma deve fare lì,ma a ottobre lo ha fatto in un privato e andava tutto benissimo, nemmeno io mi sto trovando bene già x me

Stefania
    Partecipante

Ragazze io avevo intrapreso il percorso al cannizzaro ma dopo un po mi sono resa conto che non ne valeva la pena in primis perché sempre 3000 mila euro si prendono …poi non potevo chiedere nulla a borzi perché ogni cosa mi diceva vuoi sapere troppo…3 consulto rimane per marzo e loro da novembre mi dicono che va tutto bene nei monitoraggi e di vedersi al 3 consulto …nel frattempo ogni mese xhe passava dato che sono stata operata di endometriosi e soffro di questa malattia le mie cisti sono aumentate e non mi hanno dato nessuna cura …allora che faccio ogni mese xhe passa ho sempre più dolori e decido di consultare mousavi mi fa eco e mi dice che sono piena di ciste e xhe se non faccio menopausa le cisti a marzo sarebbero diventare da operare …adesso sono in menopausa prima di una icsi e sono certa xhe quando mi facevano l eco anziché iniziare mi avrebbero detto di operarmi …quindi a questo punto preferisco un dottore xhe mi segue a 360 gradi

Maria Ester
    Bloccato

Hai fatto bene…a Borzì non interessano se hai visti o fibromi, lui continua lo stesso coma ha fatto con una ragazza a cui spuntò un fibroma alla zona della cervice a tal punto che si parlava di parto cesareo anziché naturale.. .so di un’’altra ragazza che Borzì sta preparando per un’eterologa, questa ragazza purtroppo ebbe una falsa gravidanza durante la preparazione e cioè una gravidanza con solo un sacco vitellino che si sviluppava ma dentro non aveva nulla. Il dottore, dopo averla indotta all’espulsione, anziché prepararla con un ciclo spontaneo, perché con la falsa gravidanza dimostrò di produrre ormoni adeguati ( in videochiamata con la dottoressa Lia kasapi fatta davanti alla ragazza durante la visita, il dottore spiegava la situazione e pure la dottoressa se ne accorse che stava esagerando con i dosaggi e gli consigliava di prepararla con ciclo spontaneo ma lui le rispose di non preoccuparsi e che l’avrebbe Fatta arrivare in Grecia sana e perfetta)ha continuato con cerotti e roba varia e lei cominciava a sentirsi male e gonfia. Risultato: un altro fibroma da togliere e a giorni la dovrebbero chiamare per il prericovero e da che doveva partire prima di Natale adesso se ne parlerà dopo maggio sempre se la chiamano in tempi brevi per l’operazione🤦‍♀️
    Borzì ha pecche. Anche riguardo la trombofilia per lui è una cavolata avrei da raccontare altri due casi ma meglio che non racconto…🤦‍♀️

Dada82
    Partecipante

Concordo con te perfettamente, evitate Borzi e il Cannizzaro

❤️mary
    Partecipante

Ragazze buongiorno a tutte, è da un po’ che non scrivo ma solo perché io non sono al Cannizzaro … ho fatto solo il primo colloquio e la prima eco al Cannizzaro poi viste le tempistiche , le attese lunghe e il modo di fare di Asero ( che non mi piaceva) ho cambiato e adesso sono seguita da mousavi.
    Vi posso dire che però nonostante io non abbia mai incontrato borzi’ e nonostante io non sia più al Cannizzaro, ci sono ragazze che conosco che hanno realizzato il loro sogno e sono mamme. Quindi tutto è molto relativo, se vi siete al Cannizzaro e vi fidate dei medici che vi seguono non fatevi influenzare, solo se alla base la fiducia vi consiglio di rivolgervi altrove. Un percorso così importante come quello che affrontiamo in pma deve avere delle fondamenta solide e fidarsi del proprio medico è la base essenziale.
    Vi auguro ogni bene e non mollate mai

Stefania
    Partecipante

Hai ragione non parliamo di trombofolia mi disse siccome assumo cardiaspirina e prefolic dato da un genetista a catania che si chiama bianca mi ha risposto di staccare subito senza neanche vedere le carte perché per lui tutto il mondo ha la trombofilia e fa business così….io cmq ho capito già tutto e ho preferito cambiare …adesso una amica mia gli fatto fare la stimolazione con 0,01 di amh che è da aovodonazione a 49 anni ..gli ha dato 3000 mila euro e gli ha buttati nel gabinetto…dal cannizzaro la gente si può fare seguire solo per chi non ha problemi pesanti …io per esempio xon endometriosi sono scappata

❤️mary
    Partecipante

Solo se alla base manca la fiducia …

Stefania
    Partecipante

Si è vero hanno realizzato il suo sogno…forse non avendo intoppi …nel mio caso non sono stati lucidi…io onestamente appena sono andata da mousavi ho notato immediatamente la differenza è vero si esce un po in più..ma hai le tue soddisfazioni…poi la fecondazione purtroppo è soggettiva c’è chi è più fortunata e c’è chi no …tutto è destino

Simona
    Partecipante

Infatti io mi fido del mio ginecologo non di loro,ogni esame che faccio prima lo faccio vedere al mio medico e confronto quello che mi dicono. È un percorso difficile psicologicamente ,tra una settimana abbiamo il secondo colloquio e vediamo se dobbiamo andare avanti o no,anche se gli esami vanno tutti bene ma dicono che ho poca riserva ovarica dai monitoraggi fatti mentre dagli esami non tanto.

Simona
    Partecipante

Ma questo mousavi è un privato?
    La cifra è molto di più di 3000€?

Stefania
    Partecipante

Si si appoggia all hera ….cmq in tutto 4000 euro è una fecondazione da lui

❤️mary
    Partecipante

Si appoggia alla clinica hera e alla gretter x degli esami.
    Paghi 1000 ( in contanti e senza fattura) o 1300€. Con fattura x i monitoraggi e 2824€ ( se non sbaglio) la tecnica al centro hera.

Simona
    Partecipante

Anche se hai l’esenzione totale?

Maria Ester
    Bloccato

Hai perfettamente ragione: se non hai problemi puoi farti seguire da Borzì se hai altri problemi anche di natura lieve al cannizzaro vai incontro solo a fallimenti. Una mia carissima amica con cui abbiamo condiviso il percorso pma ha la trombofilia diagnosticata e curata per la prima gravidanza, e la prima figlia l’ha avuta grazie ad un ginecologo che gliel’ha scoperta. La seconda figlia non arrivava inispiegabilmente. Si rivolse a Borzì privatamente e poi in ospedale. Borzì le fece fare la IUI( per chi non lo sapesse e inseminazione intrauterina perché lei non ha tube otturate e altri problemi ) dopo un po’ di tentativi,rimane incinta e il dottore le tolse tutto : cardioaspirina eparina ecc . Lei glielo disse che è diagnosticata la trombofilia ma lui insistette a dire che è una “minghiata”. Risultato: aborto al secondo mese. Le fecero il raschiamento. Poi Borzì la convinse di fare il pick-up e quindi la fivet perché così avrebbero preso ovociti migliori. Fa il pick-up 10 ovociti prelevati sono un embrione trasferito, il resto tutti morti. Lei stavolta gli insistette a riprovare ma con la IUI, rimane incinta al primo colpo e all’insaputa di Borzì si è fatta seguire dal suo medico e ha preso la cardioaspirina e eparina sottocutanea. Adesso la bambina di chiama Veronica e ha già un mesetto ed è un amore di bimba.
    Un’altra ragazza le ha fatto fare 5 pick-up ( dico 5!!!!!!) e quando riusciva con una gravidanza abortiva al primo e secondo mese… Borzì alla fine le disse tassativamente che non avrebbe fatto più pick-up ma se ne dovevano andare in Spagna per un’eterologa , lei fu testarda e non andò ma si rivolse ad un altro medico che la seguì diversamente e adesso ha due Gemellini…. questa ragazza ha avuto la brutta esperienza qualche annetto fa. Io non so se è ignoranza o se lo fa di proprosito🤦‍♀️Comunque ragazze sto facendo ulteriori controlli prima che mi chiamino al cannizzaro per questo kit ( che la Vento non mi ha spiegato di che si tratta, perché da quello che ho capito non sanno se ha una frammentazione di dna o è stato un batterio) vediamo se riesco a far chiarezza altrove. Vi aggiorno, gruppo

❤️mary
    Partecipante

Ma essendo privato l’esenzione neanche te la chiedono.. solo nelle strutture pubbliche vale l’esenzione.
    Ovunque è business… un giro di soldi, occorre tanta ma tanta fortuna 🍀

Maria Ester
    Bloccato

Ragazze scusatemi mi date informazioni su mousavi per chi è seguita da lui

Maria Ester
    Bloccato

Da Borzì posso risparmiare 1000€ ma se mi ha fatto fare due pick-up a vuoto, non so dove ho risparmiato…comunque tutto è fortuna e basta

❤️mary
    Partecipante

Buongiorno a tutte, io sono seguita da mousavi
    Se posso aiutarti a rispondere a qualche domanda dimmi pure

Giada
    Partecipante

Buongiorno, io ho fatto già 1 visita con lui. Vengo da 3 icsi fallite all’area.
    Non mi ha detto i prezzi però. So che all’area tra monitoraggi (205€) e pick up (2825) ho speso €3.030 ogni volta. Con Mousavì come funziona? Faccio monitoraggi con lui e tecnica all’hera ho capito ma non so quanto si prenderà

Giada
    Partecipante

Volevo scrivere Hera* il t9 ha cambiato la parola scusate 😅

Vedi 25 messaggi-dal 4,951 al 4,975(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.